La luce di una candela, il rumore della carta quando si aprono e riscoprono certe decorazioni,
la voglia di stare a tavola e di cucinare.
Questi e mille altri piccoli piaceri tipici di questi giorni mi hanno tenuto compagnia.
Sono stata lontana ma non del tutto.
Purtroppo niente regalo come l'anno scorso e per questo ne ho pensato uno più speciale.
Esprimete un desiderio qui sotto , un desiderio che io potrei aiutarvi a realizzare.
Ciao, sono una wedding planner, ma non una comune, una solidale. Un giorno mi è stata offerta l'occasione di aiutare una onlus con il mio lavoro, semplicemente donando parte dei miei guadagni e così da quasi tre anni faccio parte del progetto nozze solidali di Cesvi Onlus. Guarda il loro sito, sono eccezionali, sono con loro come volontaria da 7 anni, me ne sono innamorata a prima vista. Tu dirai che c'entra questo con il desiderio? Semplice quello che ti chiedo è di trovare, come anch'io ho fatto, un modo per sostenerli con la tua attività. C'è sempre bisogno di gesti d'amore e di generosità. Se sceglierai di esaudire il mio desiderio, sono ben disposta a presentarteli e a cercare di capire quale può essere la soluzione migliore. Grazie per la simpatica occasione di esprimere un desiderio, non alla solita stella cadente. Kisses Alessandra
RispondiEliminami hai aperto un universo, ho dato solo un'occhiata ma in questi giorni studio bene il loro sito...il tuo invito è molto allettante! Grazie e complimenti per la tua scelta.
EliminaIo non saprei che chiedere a Babbo Natale, voglio solo serenità e salute per i miei cari e per me...
RispondiEliminaA te cosa altro chiedere più di quel che già mi dai ogni volta?!
Simpatica iniziativa...io ero passata solo per augurarVI buone feste :)
Un abbraccio
Di
buone feste anche a voi!
Eliminammm... sicuramente al momento, il mio desiderio più grande è quello di un pò di serenità. Cosa che finalmente mi consentirebbe di realizzare il sogno di ristrutturare la mia casa... Quello di cui ho bisogno? Un pò di incoraggiamento a buttarmi in questa avventura e poi... la gioia di ospitare amici speciali ;)
RispondiElimina:) e va be questo desiderio è più per me che per te... :)
Eliminaprima o poi lo esaudiremo!
Feliz Navidad Irene!
RispondiEliminaUn abrazo muy, muy, muy fuerte!
auguri anche a te
EliminaCara Irene,
RispondiEliminail mio lo conosci...vedi se tu e Bea riuscite ad intercedere....
Un abbraccio grande da parte mia e di Giuseppe!
Con affetto
Chiara
ci provo da tempo. Ma il 2013 è l'anno giusto!
EliminaNon avevo dubbi!
EliminaBaci baci
Cara Irene penso che tutti in questi giorni chiediamo solo un po’ più di serenità, quella che ti fa solo stare tranquilla e ti permette di non avere pensieri, che ti fa godere in momenti magici come questo insieme ai tuoi cari e che ti permette di sorridere, ringraziare e pensare quanto felice sei, questo e mio desiderio per natale, auguro a te e la tua meravigliosa famiglia Buon Natale.
RispondiEliminae tu di momenti magici ne sai inventare tanti...
EliminaCara Irene,
RispondiEliminaanche io non ho desideri materiali. Vorrei solo la serenità e la salute e che il 2013 mi porti il figlio che tanto desidero. Per il resto mi accontento di leggere il tuo blog e sorridere, sempre.
Augurissimi.
Sara
amo le mamme in cerca di un figlio ... sono mamme prima di diventarlo
EliminaBuon Natale cara Irene e che il 2013 sia un anno pieno di sorrisi.
RispondiEliminagrazie i sorrisi sono l'ingrediente al quale non vorrei rinunciare :)
Eliminaciao Irene ho tanti desideri ...li aspetto da tempo ...ecco i più importanti la fatidica A, Mister M e quindi la mia F che diventi più grande, il signor L e di conseguenza G, ...sigle per chi legge ma obiettivi e persone per me; poi vorrei venire al V e quest'ultimo desiderio credo sia il più semplice da realizzare ...mi è sfuggito per un pelo in questo 2012! e in mezzo a tutto questo tanta salute e serenità che auguro di cuore anche a VOI!!! ;*
RispondiEliminaio una sigla l'ho riconosciuta bene :)) grazie un abbraccio ed un augurio anche a te
Elimina
RispondiEliminaTanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e alla tua famiglia!
Ciao Cri : )
solo buon natale e un felice 2013
RispondiEliminabuon Natale anche a te
EliminaCara Irene, come tutte desidero prima di tutto la serenità, per me e la mia famiglia (vecchia e nuova). E poi vorrei svegliarmi la mattina con la carica che avevo una volta, con la voglia di fare e l'entusiasmo... un giorno mi sono guardata e mi sono accorta che li avevo persi e non riesco a farli tornare. Vorrei che il mio hobby/passione diventasse un lavoro, ma mi sento ferma come un masso.
RispondiEliminaTanti cari auguri di Buon Natale e Felice 2013 anima bella. Adrialisa
Il tuo hobby / passione ha tutte le carte per diventare lavoro. Ne ho la prova...
Eliminati auguro anche io un sereno Natale ed un risveglio pieno di entusiasmo, tanto da darti il formicolio nelle mani!
Con affetto
Ire
Cara Signorina Bea: So che le persone della sua eta hanno un dono che purtroppo noi adulti quasi sempre perdiamo ed è "la voglia di giocare" volevo chiedere a lei e a sua madre, giacche so che vivete in un posto magico", se perfavore mi aiutate con il mio desiderio di avere sempre la voglia di giocare, di non prendermi troppo sul serio, tenere la imaginazione sveglia e i miei sogni apesi a una nuvola di color rosa...
RispondiEliminaSo che potete aiutarmi perchè le persone che vivono in posti magici sempre sono piu vicine ai desideri!
un saluto
CAta
tu sei gioco ed immaginazione e lo sarai sempre cara Cata.
EliminaTi mando un abbraccio anche io ed un augurio tutto speciale
Irene
Cara Irene, la tua dolcezza è sempre commovonte, come mi sono commossa nel leggere questi commenti. I desideri per l'anno nuovo sono tantissimi, ci sono quelli che il destino non ci permette di realizzare e quelli che necessitano solo di un po' di pazienza. Poi c'è il desiderio custodito nel cuore, quel sogno fatto di magia e gioia, una favola ricca di rose e confetti, un desiderio da custodire con tanto amore. E poi c'è la nostra quotidianità: per l'anno nuovo desidero solamente tanta serenità, condita da tanta salute, armonia, gioia e tantissimo amore. Grazie Irene per avermi fatto scrivere nero su bianco quali sono i desideri del mio cuore. Auguro anche a te ed alla tua splendida famiglia un Buon Natale ed un anno nuovo ricco di serenità! Un abbraccio!
RispondiEliminaScritti nero su bianco sembrano tutti possibili ... io in particolare mi sono innamorata di quello di rose e di confetti ;)
EliminaTanti auguri anche a voi da tutta la famiglia Valdirose
Che gioia aver "cliccato" e averti ritrovata di nuovo!
RispondiEliminaBuon Natale e auguri di gioia e serenità a tutta Valdirose!
Rita
Auguri anche a te, da tutti noi
EliminaCara Irene..se hai la bacchetta magica passo da te ho una lista di desideri accontanati da anni nel famoso cassetto..ma quello piu vero, quello piu grande, quello solo è unico che farebbe girare la mia lista, sarebbe una serenità nel mondo lavorativo..vorrei cambiare strada..aprire qualcosa di mio quel qualcosa a cui credo molto..ma per questo ci vogliono tanti squallidi soldi..cosa che al momento ho giusto il possibile..visto il periodo un pò come tutti! quindi solo serenità mischiata a un pò di fortuna con tanto amore in questo nostro mondo!!..Buon Natale cara Irene..non mi conosci ma io conosco un pò te..tra visite silenziose notturne..a presto!
RispondiEliminaCarissima Piera in effetti i soldi son squallidi se davvero riescono a frenare una donna come te... però a volte le difficoltà sono solo opportunità: io, per esempio, ho cominciato il blog perchè non avevo soldi sufficienti per farmi pubblicità e da qui son nate tante altre cose, tantissime... Mi auguro possa accadere lo stesso a te!
EliminaUn abbraccio
Irene
Vorrei che alla mia tavola di Natale ci fosse nuovamente il mio amatissimo fratello, vorrei sapere cosa è giusto e cosa non lo è...
RispondiEliminaTi/vi voglio bene, grazie di cuore mie dolci follettine!
Anna
Sei l'unica che può farlo tornare ma una preghiera speciale prima di dormire sarà per te.
EliminaEsprimo il mio grande desiderio...vorrei avere la costanza nel 2013 per diventare una brava blogger come te! Mi piacerebbe lavorare sodo essere positiva,lungimirante e serena come lo sei tu nell'esprimere le tue emozioni in poche righe...questo desidero,dopo un "futuro"per i miei figli(Samuel Medea).
RispondiEliminaIl mio più caloroso augurio di Buon Natale a te ed a tutta la famiglia Valdirose...che tramite questo magnifico BLOG conosco un pochino!
Grazie per la disponibilità
xoxo Rosa
positiva lungimirante e serena: riuscire a scriverle tutte in una riga significa che tu sei almeno una di queste :) !
EliminaUn augurio anche a te (anche dalla mia famiglia qui accanto che legge insieme a me)
Vorrei essere mamma........ma ormai il tempo è passato.
RispondiEliminaMi accontento di fare la zia, è "dolorosamente" fantastico!
Vorrei tornare indietro di qualche anno con la consapevolezza
dell'oggi per non fare errori irreparabili.
Vorrei sentirmi parte di "qualcuno".
Vorrei, vorrei vorrei.....è solo questo che vorrei!
Baci e godetevi Voi stesse, non c'è niente di più importante nella vita di una donna, essere figlia e poi madre.
Cris
Sono stata dolorosamente una zia felice per tanto tempo , così tanto da arrivare a pensare che andava bene così ed invece no...
EliminaGli errori irreparabili ti hanno portato fin qui forse per capire cosa è davvero importante. Adesso è tempo di agire per ottenerlo, da qualche parte ce ne sono tanti che stanno aspettando
Io ti (vi) vorrei avere un giorno solo per me...magari qui...
RispondiEliminaè un desiderio un po' egoista, lo so, ma è tra le cose che vorrei da un po' di tempo... :)
Sara C.
attenta a quel VI lo sai che il mio babbo ti ha promesso di sbucare nella trattoria... e quando promette mantiene!
Eliminaio lo seguo volentieri ;)
Che gioia rivederti ed assaporare le tue immagini...che vorrei?
RispondiEliminaVorrei avere il tuo "tocco" capace di rendere speciale una tavola apparecchiata o una giornata ad accogliere il vento,vorrei avere la tua sensibiltà che si dispiega in poche parole e ci dona sempre una prospettiva nuova per guardare il presente,vorrei ancora imparare da te...vorrei aprire il mio blog anche se non so da dove iniziare,vorrei capire quando i miei figli hanno bisogno di me e non lo dicono perchè hanno vent'anni...vorrei conoscerti...
Grazie per essere te stessa,un bacio a Bea e Auguri!
Lorenza
Da piccola andavo dalle suore dopo aver sentito che Gesù sarebbe tornato divenni ossessionata dalla paura di non riconoscerlo la mia mitica suora mi disse " se continui a domandartelo e stai attenta a cercarlo SEMPRE, lo riconoscerai!"
Eliminaecco così penso sia per i tuoi figli ... una mamma come te la vorrebbero in tanti
...il tuo blog è un desiderio anche mio lo sai , vero?
Ciao Irene,
RispondiEliminaquest'anno, insieme a mia sorella, ho scoperto il mondo della blogsfera. Ho conosciuto tante bellissime persone, fatto belle esperienze, parlato con tante creative che come me vengono affascinate da colori e materiali ( e che guardando una cosa ne vedono cento altre!) e conosciuto splendidi blog che aprono finestre su tutto un mondo.
Il mio desiderio è continuare a godere di queste belle cose: condividere nei post le mie idee, guardare entusiasta altre idee in altri post e stupirmi di tutte le belle cose che possono ancora accadere.
Un Sereno Natale a tutti voi e grazie della magica atmosfera che si respira nei vostri filmati e nei vostri servizi.
Sonia
Carissima Sonia, il tuo desiderio si è già avverato: chi entra nella blogsfera apre una porta su un mondo difficile da abbandonare
EliminaIl mio desiderio è che tutto ciò che ho adesso...amore,serenità e tranquillità...durino a lungo...il più a lungo possibile..per un tempo infinitamente lungo...
RispondiEliminaBuone feste a tutti voi...bella,bellissima gente del Valdirose!
Lelia
infinitamente lungo sia!
EliminaUn abbraccio
Ire e family
Nulla di piu'.
RispondiEliminail mio desiderio lo hai gia' realizzato.
Ho sempre da raccontarti una storia.
" che ogni vostro giorno sia illuminato dalla luce danzante di quella candela che fa' tanto famiglia .. come lo siete voi Famiglia Valdirose"
Un abbraccio Irene.
...buone feste.. ma a presto eh!
mi piacciono le storie ;)
Eliminabuone feste e a prestissimo
Ire
Un desiderio? Vediamo vediamo... ne avrei un paio, è un pò che ci penso e che volevo dirtelo..ed ecco l'occasione giusta!
RispondiEliminaIntanto vorrei presentare un giorno la mia sorellina alla Bea...credo si divertirebbero un sacco insieme!
E poi..un giorno, quando Dio vorrà, avere un bimbo o una bimba.. e fare una grande festa con tutte quelle persone che quest'anno ho conosciuto e che mi hanno resa una persona diversa, più ricca di emozioni e di sensazioni. Mi sento una persona ricca grazie a te, a Gaia, a Chiara e ad Alessandra, Fabiola, Federica... Ecco il mio desiderio.Festeggiare un giorno la nascita del mio bambino insieme a voi!
Ti abbraccio Irene, ma forte forte!
Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi!
quando si tratta di festeggiare siamo in prima fila!
Eliminati abbraccio forte forte anche io
ed aspetto la news di due piccoli piedini con le ballerine verdi (ovviamente)
Un desiderio...sì...la forza ed il coraggio per me e per il mio maritino di buttarci in un'impresa che sognamo ed in cui crediamo ma non sappiamo bene come iniziare...mmm..sì, quello!
RispondiEliminaUnitamente a tanta salute e felicità per la mia famiglia...ma non so se tu e la Bea potete tanto!! Bè...sì...un po' di felicità ce la date già ogni volta che vi veniamo a trovare...anche se solo virtualmente!
Tanti auguri dal tuo elfo dei boschi (mi è proprio piaciuta quella definizione!!!), da Denny e GG (+ Carlo nel pancino!).
Fra
ma si ma se non ti butti tu... CHI?!
Eliminaciao mio elfo dei boschi ;) un bacio a 4!
miss caffè 2!
RispondiElimina^^
auguri Irene.
Giuliana
Magari qualcosa di meglio, dai!
EliminaA very merry christmas with your family! With love, Geli
RispondiEliminathank you! A merry christmas to you too!
EliminaCara Irene, che bello darci la possibilità di esprimere un sogno! Sai quale sarebbe il mio?? Poter partecipare come espositrice al tuo meraviglioso "Memoires de Noel"...quest'anno, in mezzo alle meraviglie proposte, in un'atmosfera di serenità e allegria, tra oggetti e persone starordinarie, ho desiderato tanto...vorrei esserci anch'io! Buon Natale, un abbraccio! Carolina
RispondiEliminaIl regalo me lo hai fatto tu a dirmi che il memoires ti è piaciuto così tanto.
EliminaNon sono certa che ci sia una nuova edizione ma in caso contrario sarà bellissimo poterti ospitare
Babba Natale...
RispondiEliminaBea vorrei giocare nel bosco un pomeriggio con te, vorrei stare sul divano con mamma un pomeriggio intero, vorrei essere mamma, vorrei la mia attività...
vorrei essere bambina per sempre e ridere!
Vi voglio bene!
Tu sei un genio e non hai bisogno di lucine per brillare....
leggo ed immagino il tono di voce ... Bea ti ha già preso in parola per uno o due dei tuoi desideri però avrò qualche difficoltà :))...però sappi che anche noi ti vogliamo bene
Eliminaa presto
Ire
Cari aiutanti di Babbo Natale...
RispondiEliminaVorrei solo potervi abbracciare e ringraziare per avermi fatto vivere un momento magico al Valdirose il 25 novembre.
Auguri di buone feste alla famiglia Valdirose.
Vania
l'abbraccio è arrivato quando ripassi da quste parti te lo rendo con il doppio di affetto
EliminaBuon Natale
Ire, ho un desiderio che solo tu puoi realizzare; avervi "tanti" anche "qualche" giorno miei ospiti, passeggiare e chiacchierare sotto braccio con te, con le nostre figlie che ci precedono, Michele e Paolo che si raccontano! Naturalmente entro il 2013 si intende!
RispondiEliminaSono giorni che tento di terminare i miei ringraziamenti per quest' anno e i desideri per il 2013...
ti ho provato a chiamare domani ritento...
EliminaUn grande augurio di buone feste e buon Natale a te e alla tua straordinaria famiglia!
RispondiEliminaIrene continua a farci sognare, leggerti,guardare le tue foto e poter entrare nel magico mondo del Valdirose é già un regalo che ci fai.
Desideri: serenità, salute e...imparare a fare le foto come fai tu!:-)
Auguri
Mari
grazie Mari ...le tue foto sono stupende non hanno niente da invidiare.
EliminaUn abbraccio
Ire
Il mio desiderio è che possiate esprimere una preghiera per la mia famiglia. Io la dirò per voi.
RispondiEliminaLaura
e questo sarà fatto
EliminaA Babbo Natale chiedo serenità e salute per la mia famiglia... Le tue parole sono il più bel regalo che puoi farci.
RispondiEliminaFelice Natale!
Silvia
grazie Silvia.
EliminaAuguro un felice Natale anche a te
Ire
...un desiderio...
RispondiEliminatanti sogni attraversano i miei pensieri...magari che i fiori diventino qualcosa di più che un hobby...
Lieta
p.s.
Auguri di giorni sereni!!!
le composizioni di fiori che ho visto uscire dalle tue mani non sono hobby ma passione e dedizione...
Eliminanon possono che trasformarsi in qualcosa di meraviglioso
auguri Lieta
Un solo desiderio.....continua così, già passare a trovarti allieta l'animo.Auguri.glo
RispondiEliminagrazie Gloria, farò del mio meglio. Auguri di cuore
EliminaCiao Irene e salve a Tutta la famiglia al completo,
RispondiEliminaio mi sento tanto fortunata ad avere un marito che mi ama tanto e due splendidi bimbetti in salute che ad esprimere il desiderio che da tempo tengo chiuso a chiave nel cassetto un po' mi sento egoista...
Non ho la forza di dire ad alta voce che vorrei realizzarmi anche professionalmente...
Mi sembra di fare un torto a loro che sono tutta la mia vita...
ed anche se so che Antonio nel Suo cuore lo sente che mi manca qualcosa, a me manca "la forza" di dirglielo guardandolo negli occhi...so che capirebbe ma inconsciamente non mi sento pronta...so anche che per Lui non sarebbe un problema ed allora perchè?...perchè non ho il coraggio di invertire la rotta, perchè "mi sento in colpa?"...boh, forse perchè sono più fragile di quanto voglia apparire, forse perchè il problema sono io, forse manco di autostima...o forse il primo passo l'ho già fatto quando ho deciso di aprire un mio blogghetto per condividere con gli altri un po' di me stessa...
Grazie, grazie per avermi dato l'opportunità di "vuotare il sacco"...mi sento un po' più leggera...ho almeno scritto ciò che provo e sento...magari adesso troverò anche il coraggio di dirlo.
Anche se non ci conosciamo personalmente, attraverso il Tuo blog sento Ti conoscerTi più di quanto non conosca altre persone che vedo da una vita...Ti sento vicina ed affine e chissà, magari un giorno ci conosceremo davvero.
Un abbraccio forte
Antonella
Carissima Antonella,
Eliminacapitava anche a me. Sentirsi in colpa nel desiderare qualcosa in più a quel tanto che ci è stato dato... poi ho capito che si può avere sempre di più e che conviene provare a prenderselo.
Provare a realizzarsi non ruberà tempo alla tua famiglia se tu non lo permetterai.
Spero vivamente che nel nuovo anno tu possa trovare la sicurezza per chiedere "ad alta voce"
un abbraccio forte a te
con affetto
Irene
tanti auguri a voi e che si possano realizzare i desideri di tutti!i miei sogni sono chiusi nel cuore e so che non è adesso il loro momento.
RispondiEliminadesidero la possibilità di continuare a crescere e andare avanti per poterli realizzare e... poi venire da te a raccontarli!^_^
buon natale
sono curiosa ed aspetto quel giorno in cui raggiante me lo verrai a raccontare
Eliminabuon natale
Ire
Ma sai che leggere tutti questi "messaggi-desideri" mi ha commossa? Molte volte penso che questo modo di vivere di oggi, stia rovinando noi persone e ciò che veramente abbiamo di bello dentro... mi sono ricreduta. Ci sono ancora TANTE belle persone, alcune ho la fortuna di conoscerle personalmente, altre di leggerle, ma comunque ESISTONO. Mia "Grande" donna, ti rendi conto di quanto sei preziosa? Ci sono persone che hanno svuotato il sacco con te e che credono in te: lo sapevo che eri una fatina!!!
RispondiEliminaHo provato a pensare anch'io ai miei desideri ed ho scoperto che... di materiale non c'è niente...
Ti abbraccio forte e spero di liberarmi, in questi giorni, da alcuni impegni per venire da te come ti avevo detto!
Serenità e felicità a te, Bea e Paolo
Cecilia
P.S:- Ed il tuo desiderio?
A me la gente "mi garba" :))) specialmente quando è a desiderare e sognare
Eliminap.s. Io ce ne ho uno per te... faresti felici milioni di bambini e mamme se lo esprimessi...
ah!!! ce ne ho uno anche per me spero che qualcuno me lo avveri!
Lui può tutto...
Eliminaecco i nostri desideri in ordine sparso
RispondiElimina1)avere un cagnolino color crema con un fiocco di colore rosa(femmina ovviamente)!!
2)vorrei andare a vedere l acquario di genova con la mia morosa fiorentina e accarezzare le razze a pelo dell acqua..
3)vorrei mangiare 10 pacchetti di bigbabol e riuscire a vincere la gara della bolla più grande del mondo!!!
4)vorrei vestirmi come una principessa con lo smalto e andare in un castello vero a correre per tutte le stanze..e vorrei anche un gatto colorato di rosa(da femmine)
5)vorrei sedermi ad un tavolino in riva al mar mediterraneo sorseggiando un bicchiere di anice insieme a vinicio e raccontarci i nostri primi 40 anni..
6)vorrei che gli scenari della mia vita cambino ogni volta che ne sento il bisogno..vorrei ridere a perdifiato..sdraiarmi al sole a prendere caldo..dipingere ad occhi chiusi e vedere cosa viene fuori..perdermi per le strade di una città che nn ho mai visto..e per ultimo aprire la porta un pomeriggio e trovarmi la pupa la bea e pi che ci hanno fatto una sorpresa!!;))))
ora provate ad indovinare chi ha espresso cosa..e se potete realizzate almeno l'ultimissimo desiderio che abbiamo espresso!!!
tanti baci e tanti pensieri...i desideratori mascherati
cari desideratori mascherati vi smaschero con piacere... da dove cominciare? beh da lei
Elimina6) la mia amica pupa che va veloce come il vento e che tutto il resto è noia.
Tu lo sai sei pioggia sole e risate insieme il mio acquazzone d'estate tutto da godere. come posso non correre da te?
5) caro il mio sorseggiatore di anice, lei è proprio sicuro di non desiderare una menta col latte? Vinicio impallidirebbe davanti ai suoi racconti ed io al pensiero pure.
4) Cara principessa Miriam formato mignon per te posso trovare i gatti colorati di rosa e pure il castello vero ma non so se la mamma ti da il permesso di mettere lo smalto... la prossima volta che torni a firenze te lo metto di nascosto nel bagno di Bea
3) Acco caro mi dispiace questo tuo desiderio non posso esaudire è risaputo che la regina delle bolle di bigbabol sono io.
2) Elia ti assicura che la tua morosa fiorentina sarebbe estasiata nel ricevere questo invito e non la biasimo... come si può resistere ad un uomo che ti fa carezzare le razze a pelo d'acqua.
1)Ester un cagnolino color crema con un fiocco rosa è il minimo che io possa fare per te... ma dato che siamo a desiderare io aggiungerei, se mi permetti, anche un cappottino (rosa ovviamente) ed una borsetta per poterlo trasportare.
...Questa notte qui nel mio lettone ci sono 6 sorridi e due lacrime di gioia. Grazie vi voglio bene
vorrei che i miei genitori scoprissero l' atmosfera del valdirose...
RispondiEliminaBuon Natale a voi, che amate!
i desideri per gli altri sono i più buoni <3
Elimina...vorrei festeggiare i 50 anni di mio marito il prossimo 28 gennaio al valdirose... Buone feste e ....tantaaaa serenità. Emilia
RispondiEliminagrazie di pensare a noi per una data così importante! Il 28 Gennaio siamo chiusi magari un festeggiamento ritardato...
EliminaCiao cara Irene, Buon Natale a te e alla tua meravigliosa famiglia!
RispondiEliminaContinua a farci sognare...
grazie un augurio grande anche a te!
EliminaQuesto è il terzo Natale che passo con mia madre.Tu dirai che è la cosa più bella, è vero!Ma purtroppo ogni anno sta sempre più male e vedere le persone che soffrono fa male dentro!Il mio desiderio è vederla stare un po' meglio e un po' di riposo per me.Ti auguro un Santo Natale.Colomba
RispondiEliminaMi dispiace tanto vedere una mamma soffre è la peggiore delle torture. Ti auguro di poter presto godere di una tregua.
EliminaUn abbraccio
Ire
Arrivo fino a qui, in fondo in fondo, con il sorriso sulle labbra e il cuore leggero...
RispondiEliminaBuon Natale Irene cara, a te e alla tua meravigliosa famiglia...
il mio desiderio lo hai già realizzato e te ne sono infinitamente grata!
Un abbraccio stretto stretto.
Donata
lo hai realizzato tu per me...
Eliminabuone feste
Vorrei non smetter mai di leggerti, di emozionarmi ad ogni riga tua e di noi che commentiamo, di guardare la dolcezza degli occhi di bea, di incrociare il sorriso del tuo babbo, di assaporare il caffe di paolo, di conoscere le persone che incrocio attraverso te, di passare al memoires ed essere riconosciuta come un amica...... Il mio desiderio e' che tu sia sempre come sei e continui a distribuire gioia cosi come fai un abbraccio carmen arrotellata
RispondiEliminaMe lo auguro anche io... che tu non smetta di passare di qua e di considerarci amici...
EliminaBuon Natale
Ire e famiglia Valdirose al completo
vorrei, vorrei...troppe cose si arrovellano nel mio cuore. vorrei smettere di farmi odiare da mio marito comportandomi male, vorrei poter educare mio figlio senza passargli le mie ansie, paure, pazzie, vorrei far chetare la rabbia che mi devasta e che mi allontana da tutte le cose belle che attraversano la mia vita e che io vedo sempre in ritardo...tanto altro vorrei ma mi sono sfogata abbastanza per un blog che mi dona sempre dolcezza e serenità... un abbraccio natalizio in ritardo
RispondiEliminaUn abbraccio Natalizio in ritardo anche da me le cose che hai elencato e che ti arrovellano sono solo paure... Sono certa che sei una donna incredibile e poi abbiamo ogni giorno un giorno nuovo per ricominciare e le cose belle per fortuna attraversano quotidianamente :)))
Eliminaun abbraccio
Ire
...vorrei essere una brava mamma, come lo e' stata la mia con me......vorrei chiudere gli occhi e poterla riabbracciare!!!
RispondiEliminaBuone feste Irene B.!!
a casa mia si dice da un melo non può nascere un pero... sei sicuramente una brava mamma ...
Eliminabuona feste non posso mandarti il suo intanto ti mando il mio abbraccio speciale
Irene
a me avevi già pensato tanto tempo fa'..?!
RispondiEliminaun abbraccio e che i sogni e i desideri di tutti possano trasformarsi in realtà
buona fine anno carissima monica un augurio anche a te
EliminaIo vorrei che un po' di serenità per la famiglia e per me... soffro d'ansia e purtroppo non sempre passo dei bei momenti! Vorrei che la pace regnasse sempre dentro e fuori di me... Sara
RispondiElimina