Ricordate che vi avevo parlato di una vecchia vasca che avevamo nel valdirose prima della ristrutturazione?
..Eccola qua...
Qui, dove per anni mi sono lavata imprecando e domandandomi perchè non avessimo una doccia come tutti i comuni cristiani, adesso teniamo le erbe aromatiche...
Strano il destino degli oggetti e delle persone!
Sto preparando un pic-nic per Bea un pò vintage.
Irene
ci verrei io a occupare quella stanza lasciata vuota! peccato non potere proprio in questo periodo!
RispondiEliminaIl pic nic sarà sicuramente meraviglioso, esigimao fot dettagliate e magari un filmino in super8 (per apprezzare la colonna sonora ;) )
Un bacio!
Laura
grazie per l'idea della mostra... se ce la faccio ci porto la Cri! :)
RispondiEliminaIrene ti prego non smettere di farmi sognare, ogni dettaglio del valdirose è per me pura poesia!!!
RispondiEliminaPeccato non poter cogliere l occasione ...!!
Non vedo l' ora di perdermi nelle foto relative al pic nic,mitica, tu sei mitica!!
Kiss, Anna.
Beati voi che avete il sole, qui a Bo non c'è verso :-( vengo io!!!!!
RispondiEliminaBaci
Mela
Che strano,quando si è piccoli non si apprezza quello che si ha,guarda quella vasca è meravigliosa ma allora non era vista così!!
RispondiEliminaun bacio
Paola
Gorgeous pics especially the first one ist amazing!!!hughs Anja
RispondiEliminaIf you lika roses......look at my blog and homepage
RispondiEliminaHåkan
Carissima!
RispondiEliminaAnche io ringrazio internet.... che piacere poter visitare la tua casa virtuale piena di eleganza e vera sofisticazione!
"Strano il destino degli oggetti e delle persone" Bellissima frase. Io sono convinta che ogni oggetto ha un pò del anima de la persona che lo possiede, quindi non è per niente strano che codesta vostra vasca continua ancora a decorare in maniera cosi unica la vostra casa.
Muchos besos mi querida Irene y gracias por recordarme de la mostra de Florencia. :)
besos,
Cata
Ma che meraviglia questa vasca!
RispondiEliminaMa sei proprio un tesoro lo sai? Sono davvero contenta che le mie immagini ti sia state utili :-)
Non vedo l'ora di organizzare il mio di fine maggio...
Non sarebbe bellissima l'idea dell'e-mag sul modello di quelli americani ma totalmente made in Italy? Credo proprio che manchi un qualcosa del genere qui...bisognerà che ci pensi per bene! Ma da dove e come cominciare?!? :-O
Un bacio!
Fede
Hola Irene, love the roses, the arrangement in the jar you made, the old bath tub, soo beautiful with the herbs, and the bird bath with flowers!!!! everything is so inpiring!!!
RispondiEliminaCariños,
Maria Cecilia
... i soliti giri e rigiri in internet e oggi capito qui, ti scopro ahimé così in ritardo… ho fatto un veloce viaggio a ritroso nel tuo straordinario blog e me ne sn innamorata… amo la toscana ho parenti e spesso vado a trovarli …spero di venire a trovare anche voi e a conoscerti di persona perché solo a leggerti sei riuscita a regalarmi un pomeriggio di sole che qui in Veneto da un po’ di tempo manca e perdura la pioggia ….
RispondiEliminacmq da oggi hai una visitatrice in + , verrò a trovarti qui spessissimo!!! Complimenti!
Un bacio
May74
Ma questa vasca porta-fiori è strepitosa! Ci farai vedere qualche foto del pic-nic? L'idea è fantastica, sarà sicuramente un successo!
RispondiEliminaBaci
paola
Beh la vasca con dentro le erbe aromatiche è fantastica!!! chissà che bel picnic hai organizzato per la Bea, devi essere una mamma dolcissima!! Un abbraccio xxx
RispondiEliminatoujours jolie ambiance.
RispondiEliminaBon weekend
manon
Sei esagaratamente sraordinaria..oggi nel mio piccolo negozio di fiori involontariamente ti ho copiato riempiendo con basilico di prà, una minuscola vasca in gres ma davvero minuscola ! il profumo del basilico però non si è per nulla alterato..grazie di esserci per non essere troppo soli in questo mondo di numeri. marianna milefiori
RispondiEliminama posso venire anche io? forse sono un tantino grandicella!
RispondiEliminasettimana scorsa c'è stata una mostra dedicata ai giardini...bellisisma quanti fiori! che vogli di un terrazzo!
Ciao Irene!
RispondiEliminaChe bella la vasca con le erbe aromatiche... non vedo l'ora di vedere le foto del pic nick vintage di Bea!! Saranno stupende!!
Un bacione
Etta