le ultime settimane

18 ottobre 2017

Eccoci qua. Nella nostra stanza preferita a goderci il sole. 


E' in pomeriggi come questo che avrei voglia di fermare il tempo o magari di mettermi a raccontar tutto quello che abbiamo passato nelle ultime settimane

Non si può ed è certo che non c'è modo di dare ordine alla mia confusione : )
...seguo le foto scattate e cerco i piccoli segni che mi aiutano a ricordare. 
Il giorno in cui presa dal matto ho messo in vendita il tavolo azzurro le sedie verdi e la piccola vetrina che conteneva i props ed ho iniziato a tappare i buchi sul muro appendendo i setacci 


il giorno in cui la casa era letteralmente ricoperta di fiori dono della ragazze di Puscina (sul mio sito ho raccontato di loro : qui il post




Il pomeriggio in cui ho pulito tutte le bottiglie e i barattoli  con la vetriola e le pietre.

la mattina in cui ho trovato un mini comodino per la piccola camera con il letto francese


e quello in cui ho deciso che questo inverno cambieremo il pavimento della veranda






quando ho portato a casa i nuovi vecchi mortai di pietra e marmo e i vasi di cui si era innamorato Paolo in Francia


i preparativi per il capanno in giardino 

e la nuova vecchia parete scrostata dell'ingresso








7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi Lost Love
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. cabiamenti in corso.... mi pare di percepire un po' di irrequietezza che sta sfociando però in qualcosa di sublime.
    Adoro questo stile sempre più pulito, materico ed essenziale.
    E' tutto bellissimo.

    RispondiElimina
  3. ma quale tavolo azzurro??? quello delle foto? non ci credo !

    RispondiElimina
  4. Certo che non ti riposi neanche un attimo! Vedo tante belle cose e un profilo così perfetto, cosa dire? Un grande abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  5. vedo qualcosa che manca da quando, due anni fa d'estate, trascorsi al Valdirose giorni meravigliosi realizzando finalmente il desiderio di soggiornarvi e conoscervi, persone meravigliose tutti voi. Guardo le foto e penso che un pò mi dispiace per ciò che hai tolto, erano bei pezzi e tutto in sintonia tra loro e nel posto giusto...poi penso che in fondo siamo tutti un pò come te Irene che quando ci prende il momento di matto dobbiamo assecondarlo e dove ci porta non importa perche sappiamo che ci piacerà comunque...o quasi. E' tutto un pò più minimalista ora ma bello sempre...spero di ritornare presto per rivivere la magia del Valdirose. Un abbraccio, Gilda

    RispondiElimina
  6. La foto con le pere sembra un quadro di Caravaggio... Ricordo sempre i miei soggiorni a Valdirose con piacere e nostalgia! Rita

    RispondiElimina