slow living e dintorni

2 maggio 2017




Ne faccio sempre più del possibile e da tempo non riesco a vivere lentamente 
ma capitano ancora momenti in cui mi fermo e semplicemente godo di ciò che ho intorno
Il mio slow living non è fatto di tavolate sotto gli olivi (per quante ne organizzi e le adori) 
né di pane lievitato per ore e non è un caldo maglione di lana
la mia lentezza è breve, dura un attimo come le cose che amo: la vita, la felicità e i fiori.
Ho scattato queste foto durante slowflowers. Ho amato gironzolare nelle stanze dove è stato girato io malo da sola: in mezzo alla poesia alle installazioni e ai fiori.







6 commenti:

  1. Dire qualcosa sembra di disturbare. Daniela

    RispondiElimina
  2. Che luoghi...Ti ho conosciuta da poco, attraverso un libro e le suggestive immagini che provengono dalla tua bella dimora, e più passa il tempo, più apprezzo e mi accosto al tuo stile di vita...che sia slow o no...Continua ad incantarci così

    RispondiElimina