come abbinare vintage e moderno : il mio racconto per Veca

26 gennaio 2017



Personalità è un insieme di caratteristiche che ci distinguono: più le nostre particolarità sono diverse tra loro più risultiamo interessanti. Questa regola vale anche per le ambientazioni ed è per questo che per rendere unico uno spazio spesso è sufficiente accostare stili diversi. Per imparare a capire quali sono i nostri stili preferiti basta lasciarsi guidare dall'istinto e ascoltarsi: archiviate le immagini che vi fanno star bene (anche quelle che non avreste mai considerato per la vostra abitazione) ricordatevi le case di amici lontane dal vostro gusto ma in cui avete provato una piacevole sensazione 





Osservate da lontano tutto per avere una precisa visione di insieme e cominciate fermando quei punti che più si ripresentano nelle vostre ispirazioni. Procedete inserendo le novità a piccoli passi.



Chi , come me, ama lo stile vintage e si circonda di legni patinati dal tempo e ruggini, spesso ha difficoltà ad inserire pezzi moderni così il risultato finale è decisamente monotematico, più simile ad un negozio di brucante che ad una casa. La verità è che, aggiungendo alcuni tocchi minimali e moderni, gli oggetti lavorati dagli anni trovano una nuova luce e vengono immediatamente accentuati e valorizzati. Per unire due stili un metodo c'è ed è più facile di quello che sembra ecco come riuscirci in pochi passi


-1-
Non è necessario stravolgere uno spazio per dargli un nuovo aspetto: iniziate dagli oggetti, anche piccoli. Se amate i fiori e le piante avete già un gran vantaggio: potete inserire un tocco nuovo semplicemente scegliendo vasi dal design moderno.

In questa foto i vasi che ho scelto per me: Eggy. (Tra i vari modelli della collezione da giardino Veca adoro anche Cosmos cilindro e Easy)


-2-
Selezionate solo ed esclusivamente toni neutri (bianco , marrone, canapa) che ben si abbinano alla tonalità dei legni e del ferro (caratteristiche tipiche degli oggetti vintage)

Il bianco il grigio l'antracite e il taupe sono i miei colori prediletti. Io ho scelto il bianco (ottico) perchè dona luce: come si vede in foto, essendo opaco, il risultato finale è molto naturale


-3-
Scegliete forme semplici e pulite che ricordino la natura. Sarà come avere un classico: vi rassicurerà il fatto di non aver osato troppo e saranno una presenza discreta, insomma protagonisti senza far troppo rumore

Eggy ha la classica forma ad uovo 

-4-
Valutate bene in quale spazio posizionerete il vostro "nuovo tocco" ma ricordate che chi ama il vintage ha la propensione a cambiare spesso disposizione degli oggetti in casa, quindi acquistate vasi che possano seguire i vostri giochi. Vi darà una enorme soddisfazione l'idea di poter girare gli abbinamenti a vostro piacimento








Questi vasi sono di diametro 35 cm (i più piccoli di questo modello) con queste dimensioni potete sfruttare i vostri vasi in molte ambientazioni e giocare tra interno ed esterno.



-5-
acquistate seguendo le dimensioni
se ordinate due pezzi
devono essere della stessa dimensione: due vasi dal design moderno disposti in modo simmetrico avranno sempre un tocco di classicità ed equilibrio. Potete scegliere di disporli ai lati di un portone oppure sulla mensola di un camino o all'estremità di un divano: il risultato sarà sempre lo stesso.

Se ordinate tre pezzi
devono avere 3 dimensioni diverse: è molto più facile lavorare con altezze differenti ma soprattutto è decisamente più semplice mescolarli. (In tal caso partite scegliendo prima il vaso più alto di modo da avere sotto controllo l'altezza della vostra composizione)








35 commenti:

  1. Il resto l'ho già scritto su Fb ma le venature del legno di quella panca sono divine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Magie Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    2. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
      (9) Incantesimo di affari
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto
      e molti altri.
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
    3. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
      (9) Incantesimo di affari
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto
      e molti altri
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
    4. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com
      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro.
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio.
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi.
      (9) Incantesimo di affari.
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto e molti altri....
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
    5. Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito e io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa ho cominciato a notare qualche comportamento strano da lui e qualche settimana dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha cominciato a tornare a casa tardi dal lavoro, difficilmente si preoccupa di me o dei bambini, a volte esce e non torna a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per risolvere questo problema, ma tutto senza alcun risultato. Sono diventato molto preoccupato e ho avuto bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni rotte e così via. Quindi, ho sentito che dovrei darlo un processo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e lo ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i suoi errori e ha promesso di non farlo più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo. Tutto grazie al dottor OGUNDU. Se hai qualche problema, contattalo e ti assicuro che ti aiuterà. Non ti deluderà. Mandalo via email a: drogunduspellcaster@gmail.com
      1. Porta il tuo ragazzo indietro
      2. Portate indietro il tuo marito
      3. Porta la moglie indietro
      4. Porta la tua ragazza indietro
      5. Vinci la lotteria
      6. promozione negli uffici
      7. ti aiuti a rimanere incinta, se stai cercando il frutto del ventre materno
      8. Cura completa di qualsiasi tipo di malattia
      9. impegno matrimoniale e tanti altri.

      Elimina
    6. La mia vita è tornata !!! Dopo un anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato due bambini. Mi sentivo come la mia vita stava per finire quasi commesso suicidio, ero emozionalmente giù da molto tempo. Grazie ad un incantesimo d'incantesimo chiamato dottor Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare incantesimo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina il ventre e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare una magia per fermare il divorzio e così via. Trovo anche una certa testimonianza, si trattava di una donna chiamata Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di due giorni e alla fine della sua testimonianza abbandonò l'indirizzo di posta elettronica del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutte queste cose, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via email e mi ha spiegato il mio problema. In soli 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima del dottor Ogundu. Egli è veramente un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio Autentico spell caster per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Provare il dottor Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Contatta il grande medico attraverso questa posta: drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. ho visitato il sito dei vasi. Cosmos...mi sono innamorata

    RispondiElimina
  3. Elegantissimi Irene ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Salvato in Armonia e semplicità.
    Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente di meglio di armonia e semplicità !
      grazie cara daniela

      Elimina
  5. Semplicemente raffinato! E che calda atmosfera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Magie Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  6. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
    (9) Incantesimo di affari
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto
    e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  7. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
    (9) Incantesimo di affari
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto
    e molti altri..
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  8. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
    (9) Incantesimo di affari
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto
    e molti altri-
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  9. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
    (9) Incantesimo di affari
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto
    e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo torna a me, e oggi con tutto il rispetto dovrei ringraziare DR.LUKAS LELE per aver portato gioia e felicità al mio rapporto e alla mia famiglia. Voglio informarti tutto che c'è un cicalino che è vero e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché non ho perso il mio fidanzato, ho richiesto aiuto fino a quando non ho trovato un cortometraggio di grata, e mi ha dato un incantesimo d'amore, e mi ha assicurato che riceverò il mio fidanzato in due giorni dopo È stata lanciata l'incantesimo. Due giorni dopo, il mio telefono squillò, e così scioccamente, era il mio fidanzato che non mi ha chiamato da quattro anni e mi ha fatto una scusa per la pausa del cuore e mi ha detto che è pronto per essere il mio osso posteriore fino al Resto della sua vita con me. DR.LUKA LELE lo ha liberato per sapere quanto amavo e lo volevo. E aprì gli occhi per vedere come l'amore ci abbia condiviso. Mentre scrivo questa testimonianza, adesso sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo vivono una vita felice e il nostro amore è ora più forte di quanto sia stato prima della nostra rottura. Così è per questo che ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno a DR.LUKA LELE per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me. Di seguito è il DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o whatsapp him +2348151729226, Sito web: WWW.DRLELESPELLTEMPLE.BRAVESITES.COM Stai subendo una pausa di cuore e vi assicuro che, come ha fatto mio per me, ti aiuterà sicuramente anche tu. Che è il suo indirizzo email DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o whatsapp him +2348151729226, Sito web: Sito web: WWW.DRLELESPELLTEMPLE.BRAVESITES.COM

    RispondiElimina
  12. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com
    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio.
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi.
    (9) Incantesimo di affari.
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  13. La mia vita è tornata !!! Dopo un anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato due bambini. Mi sentivo come la mia vita stava per finire quasi commesso suicidio, ero emozionalmente giù da molto tempo. Grazie ad un incantesimo d'incantesimo chiamato dottor Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare incantesimo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina il ventre e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare una magia per fermare il divorzio e così via. Trovo anche una certa testimonianza, si trattava di una donna chiamata Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di due giorni e alla fine della sua testimonianza abbandonò l'indirizzo di posta elettronica del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutte queste cose, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via email e mi ha spiegato il mio problema. In soli 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima del dottor Ogundu. Egli è veramente un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio Autentico spell caster per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Provare il dottor Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Contatta il grande medico attraverso questa posta: drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Wow Sono così felice oggi i miei nomi è Sherri Ann voglio testimoniare la Buona Novella che ho, mio ​​marito ha rotto con me l'anno scorso me vivere con nostro figlio da solo per me, per curare e andare a vivere con un'altra donna, ma io Col passare del tempo ero molto triste e ho perso la speranza in amore e provato tutto il possibile per assicurarsi che di ritorno di nuovo a me, ma il più continuo a provare più Egli tenermi odiare sempre di più, così un giorno ho cam ricerca online per soluzione Poi ho cam attraverso una grandissima Caster potente incantesimo d'amore chiamato grande mutevole e contattato lui poi mi instrusted su cosa fare così ho fatto esattamente ciò che mi ha chiesto di fare e in meno di 24 ore a mio marito che è da tempo andato avanti con un'altra signora mi ha chiamato al telefono e ha iniziato a chiedere scusa per aver infranto il mio cuore che è pronto a tornare a casa e ha detto che lo farà fino a me che lui è molto dispiaciuto e mantenere scusandosi così ho perdonato e ora abbiamo Fortunatamente vivere in felicità e ora abbiamo una famiglia felice ed ora ha cambiato ora mi ami più l'anno Ora più e D e possono controllare e dire tutto quello che lui perché è quello che farà, quindi se avete problemi più grande fan è necessario il vostro EX AMANTE o semplicemente contattare questo Grande Loev indietro Spell Caster al greatmutaba@yahoo.com o chiamato GRANDE mutevole Aggiungere Lui WhatsApp on a +2348054681416 millions si risolverà tutti i nostri problemi, non importa quanto è grande .....

    RispondiElimina
  15. Credo che qualcuno che possiede il 100% del tuo cuore vale la pena combattere. Sì, sto vantando perché non ho mai aderito ad alcuni consigli negativi da parte dei miei genitori quando sono stato di sposarmi. C'era una guerra tra la nostra famiglia e poi mio marito era suo cucciolo di madri, i suoi membri della famiglia lo hanno usato molto che non può prendere alcuna decisione senza consultarli. Quello che mi ha più sorpreso è stato il momento in cui un uomo di 36 anni cerca il genitore e alcuni membri della famiglia di approvare prima di incontrare qualcuno, il peggior è accaduto quando gli fu incaricato di portarmi nella loro casa di campagna a N. Rampart di New Orleans Era rischioso accettare tale invito.
    La guerra tra le nostre famiglie ha iniziato quando ha finalmente proposto (che era circa 4 anni fa), la sua famiglia ha dato alcune condizioni se deve sposarmi (dobbiamo vivere con loro), sono rimasto sconvolto quando mio marito ha accettato e sono contento di Le loro condizioni (così pazzesche). La mia famiglia scosse e chiese che dovrei rompere con lui immediatamente.
    Ho deciso di dargli l'ultimo colpo come uomo che ha già preso il 100% del mio cuore, ho preso il rischio di andare spiritualmente con loro consultando il Priest AKOBE via AKOBESPIRITUALHOME40@gmail.com, non so come ma il padre spirituale Sapevo già che stavo per consultarlo. Prima di tutto mi ha detto il pericolo che sono stato e come mio marito è stato schiavo dalla nascita, come fanno il cervello lavandolo a fare le loro volontà.
    Come la citazione che dice che una persona vede chiaramente solo con il cuore, ho capito che nessuno ha visto quello che ho visto in mio marito e per questo ho usato l'aiuto di PRIEST AKOBE per metterlo fuori dalla sua miseria. I suoi occhi aperti da PRIEST AKOBE per la prima volta, la sua famiglia si innamorò di me e ha concesso ogni nostra richiesta, le nostre famiglie hanno conosciuto la pace dopo l'incantesimo d'amore. È più di 2 anni dopo l'incantesimo d'amore e mio marito ha continuato a migliorare ogni giorno senza interferenze dalla sua famiglia. Ho aspettato troppo a lungo per condividere questo pezzo incredibile. Grazie per il tuo tempo e anche per PRIEST AKOBE. Lo conoscevo attraverso la lettura di alcune testimonianze sorprendenti sui blog.

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi chiamo Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottore Akpabio. Sono stato affetto da problemi di relazione con diversi tipi fino a quando ho incontrato Steve mio marito. Steve era sull'orlo di lasciarmi nuovamente per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualche problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com
    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio.
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi.
    (9) Incantesimo di affari.
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi chiamo Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottore Akpabio. Sono stato affetto da problemi di relazione con diversi tipi fino a quando ho incontrato Steve mio marito. Steve era sull'orlo di lasciarmi nuovamente per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualche problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com
    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio.
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi.
    (9) Incantesimo di affari.
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Eu adorarei compartilhar meu testemunho para você todas as pessoas no mundo. Sandra Barfinder da Inglaterra eu me casei com meu marido há cerca de 2 anos, começamos a ter problemas em casa, como nós paramos de dormir na mesma cama, lutando por pequenas coisas que ele Sempre vem para casa tarde da noite, bebendo demais e dormindo com outras mulheres para fora. Nunca amei nenhum homem na minha vida exceto ele. Ele é o pai do meu filho e eu não quero perder ele porque trabalhamos Tão difícil juntar-se para tornar-se o que somos e ter hoje. Há algum mês, ele agora decidiu me viver e o filho, ser mãe solteira pode ser difícil às vezes e então não tenho ninguém para se voltar e eu estava com o coração partido. Mãe e explique tudo para ela, minha mãe me contou sobre o Dr. SAHARAJA SID como ele a ajudou a resolver o problema entre ela e meu pai, eu fiquei surpresa porque eles estiveram sem um outro por três anos e meio e era como Um milagre, como eles voltaram um para o outro. Foi dirigido ao Dr. SHARAJA SID Em seu email: sharajasid@gmail.com
    E explicar tudo para ele, então ele me prometeu não se preocupar que ele vai lançar um feitiço e fazer as coisas voltarem a como nós estamos tão apaixonados novamente e que era outro espírito feminino que controlava meu marido. Ele me disse que Meu problema será resolvido dentro de dois dias se eu acreditar que eu disse OK. Então ele me lançou um feitiço e depois de dois dias meu amor voltou pedindo-me para perdoá-lo. Estou tão feliz agora. Então, por isso que eu decidi compartilhar minha experiência com todo o corpo que tem esse problema, contacte o Dr. aliviar o grande conjurador de feitiços em seu endereço de e-mail: sharajasid@gmail.com

    (1) Se você deseja o seu ex de volta.
    (2) se você tiver sempre sonhos ruins.
    (3) Você quer ser promovido em seu escritório.
    (4) Você quer mulheres / homens para correr atrás de você.
    (5) Se você quer uma criança.
    (6) Você quer ser rico.
    (7) Você quer amarrar seu marido / esposa para ser
    para sempre teu.
    (8) Se você precisar de assistência financeira.
    (9) Cuidados com ervas

    RispondiElimina
  20. Sono molto felice di dire a tutti di ascoltare la mia testimonianza. Sono un infermiere, questa è una storia dei miei life.I amore sono sposati da quattro anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna prendere il mio amante lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per quattro mesi fino a quando ho incontrato un post in cui questo uomo Dr LUKA LELE hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare il mio amante a casa e mi creda ho appena inviare la mia foto per lui e quella di mio marito e dopo 48 ore, mentre mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco, era mio marito e lui sono venuti da me e per i bambini ed è per questo che sono felice di fare ognuno di voi in simile a incontrato questo uomo e la tua amante di nuovo al vostro self.You può contattarlo con questo indirizzo email {DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226} Grazie Dott LUKA LELE DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  21. Credo che qualcuno che possiede il 100% del tuo cuore vale la pena combattere. Sì, sto vantando perché non ho mai aderito ad alcuni consigli negativi da parte dei miei genitori quando sono stato di sposarmi. C'era una guerra tra la nostra famiglia e poi mio marito era suo cucciolo di madri, i suoi membri della famiglia lo hanno usato molto che non può prendere alcuna decisione senza consultarli. Quello che mi ha più sorpreso è stato il momento in cui un uomo di 36 anni cerca di approvare il genitore e alcuni familiari prima di incontrare qualcuno, il peggior è successo quando è stato incaricato di accompagnarmi alla loro casa di campagna a Rampart, New Orleans, è stato rischioso Per accettare tale invito. La guerra tra le nostre famiglie ha iniziato quando ha finalmente proposto (che era circa 4 anni fa), la sua famiglia ha dato alcune condizioni se deve sposarmi (dobbiamo vivere con loro), sono rimasto sconvolto quando mio marito Accettato ed era soddisfatto delle loro condizioni (così pazzo). La mia famiglia scosse e chiese che dovrei rompere immediatamente con lui. Ho deciso di procurargli l'ultimo colpo come un uomo che ha già preso il 100% del mio cuore, ho rischiato di andare spiritualmente con loro consultando il Priest Udene via priestudene @ Gmail.com, non so come ma il padre spirituale sapeva già che lo avrei consultato. Prima di tutto mi ha detto il pericolo che sono stato e come mio marito è stato schiavo dalla nascita, come fanno il cervello lavandolo a fare le loro volontà. Come la citazione che dice che una persona vede chiaramente solo con il cuore, ho capito che nessuno Ho visto quello che ho visto in mio marito e per questo ho usato l'aiuto di PRIEST UDENE per metterlo fuori dalla sua miseria. I suoi occhi, aperti da PRIEST UDENE per la prima volta, la sua famiglia si innamorò di me e ha concesso ogni nostra richiesta, le nostre famiglie hanno conosciuto la pace dopo l'incantesimo d'amore. È più di 2 anni dopo l'incantesimo d'amore e mio marito Continua a migliorare ogni giorno senza interferenze dalla sua famiglia. Ho aspettato troppo a lungo per condividere questo pezzo incredibile. Grazie per il tuo tempo e anche per PRIEST UDENE. Lo conoscevo attraverso la lettura di alcune testimonianze sorprendenti sui blog.

    RispondiElimina
  22. Sono qui per condividere la mia esperienza con tutti voi. Su come sono tornato mio marito, ci siamo sposati da oltre 9 anni e abbiamo due bambini. È andato bene con noi e siamo sempre felici. Fino a quando un giorno mio marito cominciava a comportarsi in un modo che non riusciva a capire, ero molto confuso dal modo in cui lui mi trattò con i bambini. Più tardi nello stesso mese non è tornato a casa e mi ha chiamato che ha voluto un divorzio, ho chiesto cosa ho fatto sbagliato per meritarlo da lui, tutto quello che stava dicendo che vuole un divorzio che mi odia e non vuole vederlo di nuovo La sua vita, sono stato pazzo e anche frustrato non so cosa fare, sono stato malato per più di due settimane a causa del divorzio. Lo amo tanto che lui era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho raccontato a mia sorella la mia condizione attuale e mi ha parlato del dottoressa chamberc, ho contattato per il ritorno di mio marito a me, mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che la moglie lo ha spiegato, ecco perché Mi odia e vuole che dobbiamo divorziare. Poi mi ha anche dato la certezza che nelle prossime 48 ore mio marito tornerà a me e ai bambini, dopo aver finito di lanciare l'incantesimo nelle prossime 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato una scusa per telefono e ha detto che ancora ama Io so tanto che non sa cosa gli è successo. Ma oggi mio marito e tutta la mia famiglia sono felici di nuovo. Grazie, Dr.Camamberc, per quello che hai fatto. Oggi non sarebbe stato niente ma per il tuo aiuto. Contattalo via e-mail camerac564@yahoo.com
    (1) vuole il tuo ex indietro.
    (2) Avete sempre degli incubi.
    (3) Da promuovere nel tuo ufficio
    (4) Volete un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuoi mantenere tuo marito / moglie da solo per sempre.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi essere in controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) La mancanza di bambini
    11) ha bisogno di un marito / moglie
    13) COME ARRIVARE LA TUA LOTTERIA
    14) SPELLO PROMOZIONALE
    15) PROTEZIONE DELLA SPELLO
    16) BUSINESS SPELL564 @
    17) GOOD HOB HECHIZO
    18) cura per qualsiasi malattia.
    (19) Risoluzione del caso E.T.C
    Contattarli nel tuo email tempio chamberc564@yahoo.com e risolvi tutti i tuoi problemi.

    RispondiElimina
  23. Saluto a tutti quelli che leggono il mio commento, Tutto il ringraziamento va a GREAT MUTABA per aiutarmi a ripristinare la mia felicità, sono stato sposato con mio marito e siamo stati bene e felici. È venuto in un esteso che mio marito che ama e mi prende cura, non ha nemmeno il tempo necessario, fino a quando ho scoperto di avere una relazione con un'altra donna nel suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, di tutti Il mio sforzo è stato in perpetuo improvvisamente divorziato e andato per la donna. Lui mi vive con tre dei nostri figli, piangeremo tutto il giorno, ero in dolore e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande spell caster chiamato GREAT MUTABA ha aiutato una signora a portare il suo husban a casa dopo 45 anni di rottura, e ho anche visto tanti commenti su come GREAT MUTABA aiutare le persone con il suo amore e la riunione di incantesimi. Così ho deciso di contattarlo e di spiegargli il mio problema, ha fatto un incantesimo d'amore che fa di mio marito tornare a me ei nostri figli e non pensare mai alla donna nel suo posto di lavoro di nuovo. Questo uomo è Dio inviato per ripristinare la rottura del cuore e riunire i rapporti. Può il Signore essere la tua forza e continuare ad usarti per salvare la relazione tra persone. E se stai passando per qualsiasi problema, contattalo per aiuto nella sua email; (Greatmutaba (@) gmail.com), vi prometto che metterà un sorriso sul tuo viso e ti farà sentire felice. Buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP via lui; +2348054681416

    RispondiElimina