come cenerentola

18 novembre 2016

In questi ultimi mesi è capitato di vivere esperienze decisamente fuori dal mio ordinario. Ho smesso di immaginare cosa mi può accadere, mi lascio sorprendere.


La sorpresa più recente è stata essere ospite alla prima delle 4 cene di "Grands Chefs experience" avvenuta lo scorso 15 novembre in una della location d'eccezione targate MGallery by Sofitel 



Come una moderna cenerentola ho lasciato i fornelli, indossato un abito lungo, le scarpe più (s)comode che avevo e son volata a godermi la cena dei due chef del JRE della serata. 
Il primo tutto toscano (Cristian Santandrea de La tenda Rossa) e il secondo francese (Sylvain Bedouin de Le pigeon blanc) 

Devo esser sincera , oltre ad alcuni piatti che mi hanno fatto chiudere gli occhi per viver da sola tanta bontà,  una delle più forti emozioni è stata vedere le cappelle medicee a due passi. Mi trovo spesso a sognare la vista di certi palazzi e poterne godere anche solo per una sera è stato "il mio lusso".



Firenze era soltanto la prima delle 4 cene stellate 
qualcuno potrà ancora sognare a Milano Palermo e Venezia. 

4 commenti:

  1. The food looks just great, would love to sit there...
    Hug from Titti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you . It was... and I would have loved to have you here

      Elimina
  2. Geweldig, wat lijkt mij dat een bijzondere ervaring en wat zul je je verwend voelen. groet Pauline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes pauline I really loved this experience. Thank you !
      Irene

      Elimina