I doni di Irene in libreria dal 3 Novembre

25 ottobre 2016


Ho scritto il secondo libro tutto d'un fiato, in poche settimane ho sfornato e fotografato tutti le torte i dolcetti e i biscotti che di solito porto in regalo. Quando Guido mi ha proposto il titolo ho iniziato a ripetermelo prima in silenzio poi ad alta voce  "I doni di Irene" "I doni di Irene" . Mi piace, ho pensato. 

Mi piace perchè vorrei essere fatta solo di questo, di ciò che di buono e dolce riesco a donare.


Aspetto con ansia il 3 Novembre per vedere tra gli scaffali delle librerie questo nuovo nato. 
Irene

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sfogliarlo e gustarmelo tranquilla sul divano nel mio attimo di pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di esserti accanto in un momento di pace!

      Elimina
  2. Complimenti ! Sarà bellissimo come tutte le cose che fai. claudiag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Claudia non vedo l'ora di averlo tra le mani!

      Elimina
  3. Grande Irene!
    Felicissima per questa tua nuova creazione!
    Sarà il mio autoregalo per Natale...da mettere vicino all'altro tuo libro!
    Un abbraccione!

    p.s. proprio lo scorso anno...di questi tempi eravamo da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già trascorso un anno? mammina! Spero che ti piaccia i miei doni di Irene

      Elimina
  4. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina