valdirose retreat 13/16 Settembre

14 agosto 2016




Mia madre mi ha detto che per esser felici si deve far quello che ci piace e credo proprio che abbia ragione. Non sono sicura di essere semplice : non so se sono contenta con poco o se ho bisogno di quel qualcosa di più.


Cosa amo realmente fare? Io amo , in un pomeriggio normale, fermarmi a notare che la confettura di pesche ha lo stesso colore dei miei fiori secchi, amo cercare la sfumatura di un cucchiaio come si cerca la pagliuzza negli occhi di chi ti sta vicino , amo mettere insieme le cose e amo esser matta al punto di gioire solo perché in quel momento indosso proprio in grembiule con una riga arancione. 


Mi piace far questo : partire da poco e crearci intorno una storia, mi piace dar vita alle cose farcendo vedere agli altri quel che vedo io. 



L'ho fatto anche con il mio lavoro: per raccontare il Valdirose ho usato internet , le mie foto e il mio 'mettere insieme le cose'. Non è stato facile, ma averlo provato sulla mia pelle mi ha insegnato che esiste solo un modo per dar voce alle cose: il proprio.


È questo il mio ruolo al prossimo retreat che ospiterò al Valdirose a Settembre metterò insieme le cose insieme ai partecipanti e in quei giorni raggiungerò certo la felicità nel fare ciò che mi piace.


p.s. Questa volta l'esperienza è incentrata su styling e  film phography. Inizia il 13 e termina il 16 Settembre sono disponibili ancora 4 posti trovate tutte le info e costi sul sito dedicato /nel costo sono compresi i vitto e alloggio e i corsi con Eduardo Cerruti e Stephanie Draime)  www.valdiroseretreat.com





10 commenti:

  1. Wunderbare Worte ,verbunden mit Bildern, die mir genauso am Herzen liegen. Kleine Dinge verändern, dass sie große Wirkung auf mich haben, das Liebe ich.
    Herzliche Grüße,
    Manuela

    RispondiElimina
  2. E anche questa volta devo rinunciare... ma non per sempre, questo lo so per certo!! <3
    Buon lavoro Irene
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Bravissimo!!!
    Grazie per le post!!!
    baccio molto grande! :)

    RispondiElimina
  4. Armonia ed equilibrio, nelle foto, nei pensieri, essere matta al punto giusto!
    Una meraviglia,
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Armonia ed equilibrio, nelle foto, nei pensieri, essere matta al punto giusto!
    Una meraviglia,
    Daniela

    RispondiElimina
  6. I don’t know how can I give you thanks! I am totally stunned by your article. You saved my time. Thanks a million for sharing this article.

    RispondiElimina
  7. I seriously consider this site needs much more attention.

    RispondiElimina
  8. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina