La velocità dei social, la consegna del mio secondo libro, il lavoro e l'organizzazione del retreat mi hanno assorbita completamente.Ho archiviato cartelle di foto da condividere e lasciato in bozze vari post da pubblicare: mi piace sapere che quelle immagini manterranno per sempre la piacevolezza di un diario privato.
Queste immagini raccontano una giornata di preparativi per il retreat di Luglio
Ho portato Stephanie e Eduardo nel bosco sopra casa e insieme abbiamo scelto un itinerario per il giorno dedicato al "foraging" ovvero alla ricerca di piante e fiori per la nostra decorazione (e per le nostre insalate). Sono entusiasta di poter condividere la ricchezza che mi regala una passeggiata nel bosco.
Il segreto per il famoso vivere lento è nascosto nella capacità di sapersi guardare intorno.
Se la temperatura non sale troppo vorrei organizzare un picnic all'ombra del mio albero preferito (di certo non mancheranno le foto per raccontar tutto anche qui)
Rientrati dal bosco abbiamo mangiato un piatto di pasta e poi selezionato anche alcuni props da utilizzare per i vari shooting che organizzeremo.
(probabilmente abbiamo materiale sufficiente anche per insegnare la gestualità tipica italiana)

I miei props prediletti sono quelli provenienti dal mio ultimo viaggio (Annecy) altri dal mercato di Lucca e dal Brocante vicino casa dove porterò i partecipanti.
Abbiamo modi completamente diversi di fotografare e di utilizzare lightroom : sono certa che la parte migliore di questa avventura sarà vedere con occhi diversi la stessa storia. Conoscere nuove persone è la mia unica ricchezza e per questo non finirò mai di esser grata al mio lavoro.
Benvenuto Giugno
















Come sempre una magia si diffonde da queste pagine e arriva fino a noi...anche se siamo un po' in autunno,con pioggia e cielo scuro,riusciamo ad immaginare il caldo e il tuo bosco!
RispondiEliminaGrazie!
Cara Lorenza anche qui il cielo si copre e scopre ma per fortuna ci concede anche qualche serata estiva. Un bacio grande a tutti voi
EliminaSarebbe stato Speciale esserci...ma altrettanto speciale è ascoltarti, leggerti, guardarti e ammirarti. È questa la vita che piace a noi...TIMELESS ❤️
RispondiEliminavivrò tutto doppiamente per poi raccontarti i dettagli !
EliminaCome sempre : un grande piacere vedere le tue foto che sono stupende e magiche :))))) buon weekend!Anna
RispondiEliminaGrazie Anna
EliminaVenire a leggere e restare incantati, è una magia quasi rara oggi. Qui, si respira aria pulita, aria buona.
RispondiEliminaUn abbraccio
Aria pulita e buona è bellissimo è ciò che cerco e ciò di cui ho bisogno
EliminaVenire a leggere e restare incantati, è una magia quasi rara oggi. Qui, si respira aria pulita, aria buona.
RispondiEliminaUn abbraccio
Magnifique photos ;)
RispondiEliminamerci
EliminaIl mio commento precedente non c'è più! Che bello leggerti, ultimamente a causa della morte di mio marito sono molto meno presente e quindi mi sono persa le notizie sul nuovo libro. Per il precedente, pur di averlo presto ero andata in Casa editrice, mi dici qualcosa di questo? Ti abbraccio, Daniela
RispondiEliminaDaniela mi dispiace tanto, non riesco nemmeno ad immaginare quel che si prova a perdere un compagno di vita. Ti faccio le mie condoglianze e spero di poterti fare un po' compagnia con il nuovo libro (spero che esca entro l'anno, sicuramente ti farò sapere!)
EliminaMi vengono in mente tante cose belle leggendoti, cara Irene.
RispondiEliminaUn abbraccio Benedetta
grazie Benedetta ti abbraccio anche io
EliminaWauw!! beautiful♥ pictures♥.. I Love♥ It.. Hugs♥.. Gaby..♥
RispondiEliminagrazie <3
Eliminalovely page ever!! <3
RispondiEliminahttp://maisondemilla.blogspot.com.br/
thank you dear
Eliminaciao Irene è sempre un piacere passare dal tuo blog sei fantastica compliemnti per quello che sei riuscita a creare e da come si vede nelle foto hai realizzato in pieno il tuo sogno, brava
RispondiEliminaScusa non mi sono presentata sono Antonietta e due anni fa sono passata da te con mia figlia un abbraccio grande
One of my most inspiring blogs to visit... So natural, so soulful, and always inspiring rustic romance.
RispondiEliminaXx
Doré
grazie per tutti!!!
RispondiEliminabacci
mi piace molto la publicazione!!!
:)
Nice Post. All readers will definitely like this post. Looking forward to your next post.
RispondiEliminaHi, Really great effort. Everyone should read this article. Thanks for sharing.
RispondiElimina