Marzo

7 marzo 2016


Tende e pareti sono state rinfrescate e, da oggi, nel silenzio profumato attendiamo il giorno della riapertura. Apro ogni giorno le finestre per far entrare questo profumo di Marzo e nel riordinare ho deciso di togliere anche molta della vecchia decorazione. Voglio fare un dono ad ogni stanza, e trovar qualcosa che dia loro il gusto di questo pomeriggio ovattato. Son partita da memorie, la mia preferita.

un tappeto, il primo del Valdirose. Giocando con i vecchi libri,  canape e i fili di lana, ho scoperto questo che contiene il color cappuccino delle mie mura. 



Adesso, nella mia camera di bambina, si può giocare in terra a piedi nudi su un tappeto di foglie disegnato.




il tappeto è di  Benuta e non poteva che trovarsi alla voce vintage anche se lo ammetto nascosti nelle altre sezioni ho lasciato i miei prossimi acquisti.


8 commenti:

  1. E' stupendo! vorrei davvero scoprire i doni delle altre stanze.... Un bacio Caterina

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene!
    Ne ho uno identico di Benuta in camera da letto, stessi colori!
    Sempre da Benuta ne avevo preso uno similissimo (sotto la voce vintage anch'io!) ma sui toni del grigio, per il salotto, e devo dire che è prova di bambino, resistenti e durevoli...ne prenderò sicuramente altri 2 per le camerette...buona riapertura!

    RispondiElimina
  3. Olá Irene!
    Gostei desse tapete em tons terra.
    Uma boa semana, Manuela

    RispondiElimina
  4. Che bella la fase di rinnovo!
    Ed anche io ho un tappeto Benuta, che adoro!
    Spero di tornare al Valdirose!
    Buon inizio Irene!
    Un abbraccio!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Che bello questo tuo inizio!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. Irene che bel tappeto! E che sito mi hai fatto scoprire! Ne ho già ordinato uno!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Numero verde Easyjet Italia, EasyJet Airline Company Limited (EasyJet) è una compagnia aerea britannica con sede a Londra Luton easyjet contatti

    RispondiElimina
  8. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina