Steller meet Italia at Valdirose

3 novembre 2015







Ho scaricato questa applicazione tanto tempo fa: ne sono innamorata perché permette di creare piccoli libri virtuali con foto e video. Un modo dar ordine ai ricordi. Se prima facevo gli albumi con foto e ricordi attaccati da improbabili scotch adesso faccio la mia storia su Steller . Provo sempre a scrivere due righe con il mio inglese traballante e tra i milioni di profili straordinari il mio fa sorridere ma è il bello del web è proprio questo : sentirsi piccoli e aver voce.

Vedere il primo stellermeet italiano organizzato proprio qui , al Valdirose, è stato come essere a un concerto e sentirsi chiamare sul palco per nome e io ho risposto … con la mia colazione.

Grazie Elisa 
grazie Steller 

Su steller potete trovarmi qui con il mio nome Irene Berni 




7 commenti:

  1. Bellissimo Irene....io ti seguivo già da tempo si Steller, lo adoro....peccato non essere riuscita a venire.....buona serata. Antonella

    RispondiElimina
  2. ci sarà sicuramente una nuova occasione! Felice di sapere che sei anche tu su steller :) con quale nome?

    RispondiElimina
  3. ...e mi ero persa anche questo.
    Volevo dire che per chi come me non ha instagram trovare le tue foto qui è bellissimo e se mi permetti credo abbia un altro fascino.
    p.s. non riesco a commentare sul post sotto.
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui “rimane” … instagram è veloce … ma è anche il suo bello, dai!
      Per un po’ sono stata combattuta ma da questo inverno ho deciso di continuare il mio percorso anche qui anzi voglio proprio migliorarlo.
      Irene

      Elimina
    2. Mi rendi felice.

      Elimina
  4. Bello!! Devo andare a vedere questo Steller...

    RispondiElimina
  5. Ciao Ire sono su Steller con il nome "Nella" ....per ora ho solo una storia.....però mi piace un sacco!!!!!! Antonella

    RispondiElimina