per sempre

16 febbraio 2015

Sono sempre state poche le foto in cui mi rispecchiavo davvero e spesso erano mosse. Un tempo avevo la mia collezione privata di sorrisi sguaiati e momenti migliori e in quell’album c’era la parte di me che amavo sul serio: lì ero come avrei voluto essere ogni giorno, lì mi ritrovavo sempre anche quando amarmi pareva una impresa impraticabile.

La foto fanno anche questo, ti rammentano la gioia e ti spingono a essere migliore, sono un’idea, un suggerimento e un’illuminazione, sono attimi belli che passano accanto rapidamente:  ti muovono i capelli e son già andati.


Grazie grazie grazie Nadia Meli per aver preso al volo quella me che mi ero lasciata sfuggire persa tra la  cucina e il mio sportello. Un regalo così è un regalo per sempre.














Venue: Valdirose 
 Styling: Fine & Fleurie 
 Flowers: Funkybird Firenze 
 Stationary: Yao Cheng Design 
 Inspiration: Irene & Paolo

qui  e qui  due post di Nadia che parlano di noi… ho letto e riletto le sue parole e mi è venuta già voglia di conoscermi :) 

e questo è  il video che conserva un piccolo ricordo del nostro primo incontro.



21 commenti:

  1. Magia pura! Felice per te e per me che ti ho conosciuta!Luce per questo giorno di pioggia!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo leggerti e vedere queste foto meravigliose! Meraviglioso anche il video di Nadia dove trionfa magicamente la tua meravigliosa tavola piena di amici.

    RispondiElimina
  3. Pelle d'oca leggendo le tue parole! <3 Quanto mi mancate! Non ho parole per esprimere davvero quello che mi avete dato!

    RispondiElimina
  4. Amazing beauty, your blog speaks to me.
    I loved the video.

    Xx
    Dore

    RispondiElimina
  5. Piękne i bardzo nastrojowe zdjecia - wspaniałe krzesła i ładna aranżacja stołu - pozdrawiam serdecznie

    RispondiElimina
  6. Sto cercando un aggettivo, mi viene incantevole,
    grazie,
    Daniela

    RispondiElimina
  7. La mia preferita è quella dove sei ritratta frontalmente: penso riesca a raccontare te. Luminosa e solare.
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. So romantic ! I love this atmosphere so soft !

    RispondiElimina
  9. Le foto che ti ho fatto quasi un anno fa mi piacciono tanto, quel post torno a vederlo a volte, c'è una luce particolare e ho un ricordo speciale...
    Il tuo sorriso a occhi bassi esprime tanto... sono le sfumature che parlano, anche oltre quello che coglie un obiettivo...

    RispondiElimina
  10. Scatti meravigliosi!!! Pieni di luce, di magia....un'atmosfera particolare che parla di voi!!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia queste foto, sono rimasta incantata da luci e colori, grazie!

    RispondiElimina
  12. What a beautiful post...and your blog is fantastic, just love the pictures!
    Have a happy week,
    Titti

    RispondiElimina
  13. Le foto..che potere che hanno! io ci sto vedendo tutta una vita passata, quella di mia mamma, prima che venissi al mondo...in questi giorni inscatolo ricordi preziosi in bianco e nero!
    ...Bella che sei, sempre!
    un abbraccio,
    donatella

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo modo di comunicare, mi è piaciuto leggere tutte queste notizie e, non nascondo, che mi piacerebbe poter talvolta attingere notizie da pubblicare su www.fleurworld.com, un portale di spedizione fiori in tutto il mondo, con sede qui a Tenerife, per il quale mi occupo di inserire i testi relativi alle categorie ed ai singoli prodotti, e seguirne anche il profilo facebook. Ovviamente per poter bissare alcune di queste notizie sul succitato sito, con il dovuto link alla fonte, mi piacerebbe avere un preventivo plauso da parte vostra.
    Attendo fiducioso il vostro assenso.
    Cordialmente
    Fabio

    RispondiElimina
  15. Very interesting blog. A lot of blogs I see these days don't really provide anything that attract others, but I'm most definitely interested in this one. Just thought that I would post and let you know.

    RispondiElimina
  16. Amazing blog and very interesting stuff you got here! I definitely learned a lot from reading through some of your earlier posts as well and decided to drop a comment on this one!

    RispondiElimina
  17. mai una nota stonata...e quel tovagliolo con il tocco fluo??? solo tu

    RispondiElimina
  18. Tutto bello!!!!
    Amazing!!!! i Love ♥♥♥

    RispondiElimina
  19. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina