Settembre al Valdirose

16 settembre 2014





Hai ragione ho dimenticato di salutarti. Ma te lo dico adesso che la luce delle tue mattine pare di un innamorato in fondo al binario. Ti chiedi se arriverò ma son già dietro al finestrino che ti osservo ridendo. Ma quanto sei bello così trepidante ? Ciao Settembre potessi ti bacerei. Smettila di guardare lontano, ci sono, eccomi qua e la risposta è "sì", ci sto … cominciamo insieme questa nuova stagione!






I finally welcome the amazing french larkspur   
e poi settembre mi ha portato anche french larkspur  :)

26 commenti:

  1. tu sei veramente innamorata della vita.
    Giulia S

    RispondiElimina
  2. Settembre per me non è cominciato per niente bene.. ma come si fa ad avercela con un mese dall'aria frizzante e da una brezza che si spera porti grandi novità!

    RispondiElimina
  3. Settembre con Ottobre e Maggio sono i mesi che adoro!!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao! Immagini meravigliose che ho trovato questo blog! Un abbraccio dal Portugal. Manuela

    RispondiElimina
  5. Maravillosas imágenes, me transmiten paz y relax, gracias por compartir!!
    Saludos

    RispondiElimina
  6. Settembre è il mio mese e mi sento come lui...

    RispondiElimina
  7. in settembre raccolgo le idee...
    le tue foto sono poesia pura...
    lori

    RispondiElimina
  8. Inondi di luce!
    Un abbraccio
    la neo nonna Lorenza

    RispondiElimina
  9. ...e come non si può amare settembre con la sua luce dorata e i suoi colori .
    Laura

    RispondiElimina
  10. ....l'usignolo sulla teiera , my prefer , canta dolci melodie ad ogni stagione , come te......

    RispondiElimina
  11. Cominciare le stagioni con te è così bello,
    Daniela

    RispondiElimina
  12. ...vorrei essere lì con Voi...
    Gilda

    RispondiElimina
  13. Pura poesia.....
    Sono felice per tutto quello che ti sta succedendo, tutto super meritato!!
    un abbraccio grande
    Anabella

    RispondiElimina
  14. Le immagini sono meravigliose e ciò che scrivi, come lo scrivi, è pura poesia...

    RispondiElimina
  15. Such a romantic photos!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  16. sei grande.
    Alestaincasa

    RispondiElimina
  17. Finalmente verso il poetico autunno..
    Un abbraccio. Deborah

    RispondiElimina
  18. tanto qualsiasi mese, qualsiasi stagione, basta che tu ci metta un pò di te e diventa magico! cmq anche io amo settembre, un pò perchè è nato il mio principe, un pò xchè amo fare la lista delle mie cose da fare, dei miei propositi e iniziare con determinazione a rincorrere nuovi traguardi. Un bacio Happy family

    RispondiElimina
  19. Una poesia. Come voi!

    cioccolatoandmint.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Carissima Irene, oggi in realta' siamo in ottobre, ed io aspetto il tuo saluto a questo mese autunnale, si perchè ormai siamo davvero in autunno, se settembre ci fa transitare dall'estate all'autunno, ottobre ci siamo. Aspetto il tuo romantico luminoso saluto a questo mese a questa stagione con il tuo charme per iniziare bene ma con leggerezza. Volevo approffittare anche per chiederti dove posso acquistare una ghirlanda di pon pon di tulle di oscar et lila . Merci beaucoup! A bientot.....Caterina

    RispondiElimina
  21. Settembre entra in casa con una dolce luminosissima e benvenuta prepotenza. Le prime foto che hai pubblicato qui mi confermano questa visione.
    Grazie Irene poetessa di parole e immagini.
    Flora

    RispondiElimina
  22. Ciao, ti ho ritrovata sul giornale...che emozione!

    RispondiElimina
  23. Belas imagens.
    Adorei conhecer.
    janicce.

    RispondiElimina
  24. E' tutto un incanto qui,cosi tanta poesia,meraviglioso.

    RispondiElimina