quei due

13 giugno 2014





Quei due sono due da un sacco di tempo, lui è quello buono lei l’impaziente, lei quella distratta lui quello presente, finisce uno inizia l’altro e se ne vedi un pezzo per strada gli chiedi dov’è il resto. Chissà se si sono delusi, accettati o se sono riusciti a stupirsi con una vera vita da grandi. Un giorno lei senza dir niente mi ha fatto capire che aveva in mente un progetto ambizioso :  tenerlo al suo fianco fino all’ultimo respiro. Mi pare che questa donna sogni un po’ troppo ma, conoscendola, potrebbe anche riuscirci. 
 Tra una foto e l'altra Tania ha rubato momenti preziosi: questi sono i miei preferiti: noi due il nostro scalino.

 Che regalo averti conosciuta! GRAZIE 






41 commenti:

  1. Irene mai smettere di sognare. Sono il nostro sale.... Ogni
    volte le tue parole mi coinvolgono...
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  2. Irene mai smettere di sognare. Sono il nostro sale.... Ogni
    volte le tue parole mi coinvolgono...
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Irene; le tue parole, il vostro rapporto... sembra quasi surreale. E che bei momenti cha ha saputo cogliere e fermare Tania. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono una romantica,credo nell'amore vero, l'amore senza pretese,quello che viene dal cuore e dura una vita intera, basta uno sguardo per capirsi al volo e guardandovi mi convinco sempre di più ! Siete bellissimi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Sono una romantica,credo nell'amore vero, l'amore senza pretese,quello che viene dal cuore e dura una vita intera, basta uno sguardo per capirsi al volo e guardandovi mi convinco sempre di più ! Siete bellissimi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che vengo qui i miei occhi vengon ricolmati di luce, le orecchie di dolci parole, il cuore di un amore nuovo.
    Siete meravigliosi e queste foto sono incantevoli.

    RispondiElimina
  7. Qui si dice…"Dio li fà e poi li accoppia"!!!
    E voi siete l'esempio più bello di unione……..
    vi abbraccio forte
    Sara

    RispondiElimina
  8. Quando leggo le tue parole è inevitabile che io pianga...siete meravigliosi!

    RispondiElimina
  9. Che bel risveglio .... Quanto amore Irene ... Vero... Autentico!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Raggi di emozioni che illuminano i pensieri... ed il mio amore! grazie Irene, ogni volta tocchi il cuore!
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog

    RispondiElimina
  11. I tuoi occhi ridenti e grati, il suo braccio intorno a te, credo che il sogno di questa donna si realizzi ogni giorno e sia anche il sogno dell'altro dei due, vedervi è una gioia,
    Daniela

    RispondiElimina
  12. "... se ne vedi un pezzo per strada gli chiedi dov’è il resto" questa è la sintesi dell'amore. Un amore che vi si legge in ogni sguardo, in ogni sorriso, in ogni gesto. Siete meravigliosi <3
    Un abbraccio grande a tutti voi! <3

    RispondiElimina
  13. vi ho visti di persona anche se per pochissimo, ma ho subito pensato che siete una coppia stupenda e molto affiatata, questo post mi ha commossa per l'ennesima volta
    baci
    sabina

    RispondiElimina
  14. Quando incontri due così,ti rendi conto del dono che hai avuto:è il resto che fa la differenza!
    Magica Irene!!
    A presto!
    Lorenza

    RispondiElimina
  15. Emozione...come ogni volta che ti leggo...io e quella "donna" abbiamo un sogno in comune: Amare chi ci ha accolte e completate così come siamo con pregi e difetti. La capisco questa donna!

    RispondiElimina
  16. Parole che ti arrivano dritte al cuore...quanto amore esprimete, quanta complicità, è meraviglioso vedervi insieme!!
    E poi insieme avete costruito e state costruendo qualcosa di unico e credo che questo sia un dono bellissimo!
    Un abbraccio,
    Lucia

    RispondiElimina
  17. Le tue parole così dolci e così vere mi emozionano tantissimo
    queste foto riempiono gli occhi e il cuore di amore, quello vero!
    Siete voi il vero amore!❤️
    Un abbraccio! Clo

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. il vostro amore oltrepassa i bordi di questi scatti incantevoli!!! tanta felicità!!!

    RispondiElimina
  20. So very lovely ~ and always a pleasure to visit here!
    ~ Lin

    RispondiElimina
  21. Meravigliosi scatti... e voi che mi fate sempre sognare. Hai sempre tanto da regalare Irene.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  22. Eccomi di nuovo strozzata dall'emozione!Non posso farcela c'ho un'età...tu riesci a toccare le corde più intime e delicate...come non cè l'ho fatta a trovare le parole giuste per complimentarmi per il libro....ogni giorno mi dico:qualcosa gliela dovrò dire....glielo devo!Mi hai fatto tornare indietro di tanti anni,hai risvegliato sensazioni ormai sopite.....un excursus dalle radici(la famiglia di origine)ad oggi.Grazie Ire.
    Buona vita.
    Daniela(danzainfiera)

    RispondiElimina
  23. Che dolci parole e quanto amore!!! Siete una coppia bellissima ed innamorata-Mi sono commossa leggendo...felice vita-baci, Francesca

    RispondiElimina
  24. Ti seguo sempre con piacere e ogni volta vorrei commentare... e poi ogni parola aggiunta mi sembra inutile.
    Meglio lasciare fare a te che con la tua poesia accarezzi i nostri cuori.
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Vi ho visto per poco tempo...il tempo di una colazione prolungata...
    ma siete entrati nei nostri cuori, il mio e quello di Antonio.
    Un abbraccio sincero!

    RispondiElimina
  26. ...oggi fà freddo ma i brividi che mi sono venuti nn sn per il tempo...è una frase che mi ha colpito più di tutte...quella del tuo progetto ambizioso...ed è lì che oltre al freddo sn scese le lacrime...un abbraccio stretto a tutti e due....tanto sò che con un abbraccio faccio perchè voi siete una cosa sola.....

    RispondiElimina
  27. Siete di una limpidezza disarmante. Queste foto sono speciali... lo dico col cuore, che stasera mi hai/avete acceso.
    ps: la penultima foto, in bianco e nero, va assolutamente stampata in grande secondo me... :-)

    RispondiElimina
  28. Oddio quanto siete belli insieme...e fortunati

    RispondiElimina
  29. Siete meravigliosi... i vostri sorrisi e i vostri sguardi sono incoraggianti, fanno sognare e credere nell'amore sincero...
    Vi auguro tanta felicità! Ilaria

    RispondiElimina
  30. Le parole di questo post le condivido appieno. Sono le sensazioni che ho vissuto appena vi ho conosciuto!! Siete stupendi. E le magnifiche foto consolidano la vostra bellezza.
    Un abbraccio ad entrambi.
    Angela
    P.S. Sono corsa a vedere il blog di Tania, anche le altre vostre foto sono stupende !!

    RispondiElimina
  31. Ciao Irene ti seguo spesso ma non ti ho mai scritto, ti seguo con il cuore, leggo le tue parole e vorrei essere almeno un pochino pochino simile a te.
    Sono felice che qualcuno possa vivere una vita così bella accanto al suo amore, sono felice per voi..
    E io rimango a sognare nella mia realtà qualcosa di buono..
    Ciao e complimenti

    RispondiElimina
  32. Foto e parole meravigliose..!

    www.fraisetchocolat.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Bellini voi....
    un abbraccio,
    Donatella

    RispondiElimina
  34. Precious time, nicely photographed with this beautiful light...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  35. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  36. Attenti a quei due!!
    Hanno un potere..lo stesso di Cupido!
    Incantata... vi abbraccio..

    RispondiElimina
  37. Che belle queste foto... insieme siete meravigliosi...
    Un bacio,
    Etta

    RispondiElimina
  38. You have captured love here and it is pure beauty. xxo

    RispondiElimina
  39. Si vede da un miglio che vi amate e rispettate molto! Amare vuol dire essere complici, un cosa sola!
    Complimenti a Tania Timkova
    Rosa

    RispondiElimina
  40. le foto sono pazzesche, complimenti Tania!! la vostra unione è pazzesca. Irene, non permettere mai che io smetta di sognare.

    RispondiElimina
  41. Complimenti, con le tue parole e le tue foto mi hai fatto commuovere. Mimma

    RispondiElimina