Mi viene bene incantarmi. Lascio che il mondo fuori si appanni e , come se avessi un discorso lasciato a metà, torno a fantasticare con l’ostinazione di quando ho un nome da ricordare.
Qualche giorno fa, lavorando per Oscar et Lila , tra erba e pompon, ho immaginato mia figlia in un mondo perfetto e, guardando le foto adesso, rivedo il mio sogno: intatto e delicato come un fiore seccato tra le pagine di un libro.
Grazie a Oscar et Lila che ogni stagione riesce a creare un nuovo incanto.
ho creato un video e un piccolo catalogo ma
dal 28 Aprile dalle 21 troverete la collezione completa su www.oscaretlila.com





Buongiorno moderno Re Mida. E' proprio vero, tutto quello che tocchi tu diventa meraviglia. Complimenti per questo ennesimo ottimo lavoro.
RispondiEliminaStupendo. E la Bea....lasciamo perdere perchè non ho parole.
Sara mi sa che sono una donna fortunata non sono io a fare le magie ma le persone che incontro nel mio cammino. Sono felice che ti sia piaciuto :)
EliminaIrene
Non mi piace essere ripetitiva ma ogni volta che ti incontro la magia è la medesima e non mi pare giusto neppure non dirtelo, ti ho già scritto che non trovo un aggettivo per definire il profilo di Bea, ha una grazia che va al di là della bellezza e come è possibile che lo sguardo sia intenso anche di profilo? Voi due non ce la raccontate giusta, siete due fate? Se me lo dici mantengo il segreto,, Daniela
RispondiEliminanon sono ancora sicura su ciò che amo di più: il suo sguardo o il suo profilo. Io sono una strega ma lei a volte sa essere davvero una fatina .
EliminaGrazie Daniela
Irene
Che meraviglia... :)
RispondiEliminagrazie Nadia!
EliminaIrene
Complimentissimi per tutto Irene. MERITATI e con affetto lascio a te e famiglia i miei più sinceri AUGURI di Buona Pasqua. NI
RispondiEliminatanti auguri anche a te!
Eliminameraviglia!!
RispondiEliminaho pensato la stessa cosa...
EliminaComplimenti! Bellissime foto!
RispondiEliminagrazie lorella!
Eliminache meraviglia
RispondiEliminabaci
baci a te! Sabina,
EliminaIre
Sai senz'altro incantarti, ma ciò che, credo, più ti venga bene è incantare: così, con spontaneità ed amore, quello che si respira da questi scatti..
RispondiEliminaUn abbraccio a te ed alla tua piccola petit princess,
Fabrizia
un abbraccio a te mia cara, felice di incantarti
EliminaE' veramente bella tua figlia ottima per fare la tua modella ....
RispondiElimina;) solo per me però
EliminaLa foto della Bea è davvero un incanto. Meravigliosa lei e anche la foto!
RispondiEliminagrazie Selena,
Eliminaun bacio
...ma che splendore è tua figlia? Le immagini parlano da sole.
RispondiEliminaUna serena Pasqua
laura
una serena Pasqua a te,
Eliminagrazie Laura
Vedo, sento e vivo quello stesso incanto...attraverso queste immagini. Sono davvero rapita....
RispondiEliminaUn abbraccio
grazie era il mio desiderio riuscire a trasmettere la bellezza di questa collezione colorata
EliminaLa tua Beatrice è di una bellezza così eterea da sembrare una dolce fanciulla delle favole. E anche mia figlia si chiama Beatrice è un po' più grandi cella ma ha la stessa dolcezza.
RispondiEliminaIncantata da come riesci a vedere la bellezza.
Marina
Il nome , sicuramente lo saprai, significa colei che porta gioia … sarà quello che ci fa innamorare?
EliminaUn abbraccio
Irene
Oh... incantarsi, incantare... incantarmi ogni volta che leggo e rileggo un post di Valdirose...ogni volta che mi fermo un istante e apro gli occhi,o li chiudo...
RispondiEliminaIl tuo blog è ormai il mio angolo magico!
Kiss,
G. for Chic Nuggets Blog
baci a te dal questo angolo di erbette e pompon
EliminaIo respiro e mangio lilla e credo che esistano le fatine... una è davanti a me, di profilo, che guarda lontano. Mentre una donna che conosce l'incanto l'osserva, sapendo di avere vicino il tesoro più prezioso del mondo.
RispondiEliminaquanto mi conosci Francesca, quanto sai descrivere bene quello che ho dentro...
EliminaChère Irene, merci encore pour toute ,cette splendeur, ce rêve réalisé avec votre extraordinaire talent, toute la magie et délicatesse de Bea. Je suis comblée absolument par ces merveilles.Notre rencontre est une vraie chance, je vous embrasse très fort !!
RispondiEliminaun abbraccio forte a te che hai saputo creare un incanto e mi hai dato la possibilità di farne parte
EliminaE' l' incanto di un momento che mi imbambola qui di fronte allo schermo lontana dal frastuono quotidiano: nella tua dolce donnina vedo tutti i bambini che corrono sul prato...impersonifica la bellezza di un'età fatta ancora di corse sui prati, dove basta la natura e qualche fiore strappato per appartenere al regno delle fate. un abbraccio donnine belle!
RispondiEliminaah quella età fatta ancora di corse sui prati ,se ci penso mi commuovo
Eliminapura magia!!!!
RispondiElimina♡♡♡♡
ciao
Erica
l’ho già scritto sopra ma è lo stesso che ho pensato aprendo le scatole piene di pompon
Eliminadifficilmente resto a fissare qualcosa a lungo, di solito mi capita quando ammiro qualcosa di straordinario, qualcosa che non si riesce a dire tutta con le parole e oggi guardo questa tua creatura e penso che la felicità debba essere questa.
RispondiEliminaun abbraccio
Lisa
si, la felicità è senza dubbio lo sguardo di un figlio o qualcosa di simile qualcosa che dura un attimo eppure non passa
Eliminaun abbraccio a te
Complimenti Carissima Irene! Sai trasmettere serenità.grazie per questi magnifici regali. I tuoi lavori lasciano una scia in cui mi posso riposare! Un grande abbraccio Lina
RispondiEliminaLina grazie di cuore, il regalo è il tuo commento...
RispondiEliminaSplendida !splendida tua figlia e splendida tu che sai farci sognare! Un abbraccio Beatrice
RispondiEliminaChe meraviglia, è tutto così magico e delicato... <3
RispondiEliminaNon potrebbe essere più bella; anzi i complimenti ad entrambe! Rita
RispondiEliminaHo gli occhi a cuore, per la nuova collezione di Oscar e Lila, per le tue foto magiche, per l'incantevole Bea...
RispondiEliminabaci,
Grazia
Dire bellezza è dire poco è un vero incanto...tua figlia e le tue foto..ciao e auguri per tutto
RispondiEliminabaci
anna rita
Ahhh se esistesse un mondo così… mi sà che mi ritroverei là con Bea, te e tanti altri…..
RispondiEliminache bello!!!!!
un abbraccio
S
Quando la bellezza raggiunge il nostro cuore in questo modo così cristallino,ci si sente leggeri e s'immagina...Con te Irene si può.
RispondiEliminaGrazie e auguri!
Lorenza
bellisima !!!!!
RispondiEliminagrazie Mo, saluti da tutta la famiglia!
EliminaDi una bellezza eterea, di un tempo passato...e potrei continuare così senza trovare immagini che possano eguagliare la sua grazia <3
RispondiEliminaCon la tua bravura hai catturato in queste foto l'essenza della bellezza.
Mariù
grazie Mariù… è abbastanza facile con soggetti che si amano!
EliminaOh so beautiful, I have spent two days here taking in your grace and beauty.
RispondiEliminaAmazing photos, and what a most beautful model daughter you have.
I am really taken with the you tubes and video's they have my heart and so inspire joy in creating a beautiful surroundings.
I will return soon, I have also forwarded your site to special friends.
xx
Dore
thank you!
EliminaIrene
Juste sublime ! Ces photos sont ravissantes et pleines de douceur !
RispondiEliminagrazie mille Christelle!
EliminaIncantata sempre.. di fronte a tanta bellezza, tua figlia.. una piccola Dea.. dolcissima.. bellissima.. elegantissima.. mi lascio incantare dalle creazioni di Oscar.. ne sono innamorata da sempre.. e questi cuscinetti?!.. che meraviglia..
RispondiEliminaincantata e senza piu' parole..
bacio!
Lau
Belle tuto Irene come il tuo libro, io l'avuto già. Bravo.
RispondiEliminaBaci.
Grazie per le post
RispondiEliminaMi piace molto el blog
bellissimo tutto tutto!
Baccio