press: Io su casa facile

12 marzo 2014




Ho scritto il primo post il giorno di San Lorenzo del 2007. Sono passati così tanti anni e così tante amicizie  “virtuali” che se mi guardo indietro credo di aver vissuto due vite. 
Avere un blog è stato un vero allenamento. Mi ha insegnato a cercare “contenuti di bellezza” le piccole sfumature perfette, quel fiore sulla tavola dei tuoi amici, il profumo della primavera, la texture di quella canapa, quel pacchetto che hai incartato, quel sogno da realizzare, l’angolo della tua città che vorresti far scoprire: ricordo con emozione i primi post, con commozione quelli che avrei voluto leggessero persone lontane, con entusiasmo quelli dei successi e con tenerezza quelli cancellati.
Qui ci sono 7 anni di vita ecco perchè mi sono emozionata leggendo il "ci piace perchè" di Casa Facile.