Il mio “Luci di Natale” è volato : si è nascosto bene come il coraggio di parlare in pubblico e la sicurezza che quel che faccio possa interessare davvero. E’ stato un post detto con un filo di voce, il voler ricreare un angolo che ricordasse la prima volta che ho pensato "che bella la luce”.
E’ stato un tavolo con la pasta da stendere e un altro con segnaposto, panforte e ricciarelli superbi da incartare ma, soprattutto, è stato sedersi, mangiare, ridere e pensare a quanto un tavolo e una luce possano unire le persone e detto tra noi… che persone… (Elena, Bea ti saluta tanto)
Era il primo passo di un cammino che sto per iniziare, per questo vi dico ancora: grazie ragazze… lo scrivo qui perchè dal vivo, si sa, mi trema la voce.
questo è il tavolo finale grazie e Tommaso per questa foto











...se il mondo fosse bello come te..........ma io come te sorrido per farlo bello ! I Like You ! ann....a
RispondiEliminati sorride se lo guardi sorridendo … lo scrivevo sul diario delle superiori, che ricordi
EliminaUn bacio
Ire
Deve essere stato tutto semplicemente fantastico...sì sei sulla strada giusta...lo sei sempre stata...ma prima o poi......sì anche io saro' lì con te...un bacio mia cara
RispondiEliminaMonica
eravamo un bella banda e Giulia ha dato il meglio di sé … ero veramente senza parole.
EliminaGrazie Monica
Ire
Romanticismo e Magia allo stato Puro.
RispondiEliminaAntonella
grazie Antonella, un bacione ci sentiamo presto per gli auguri
Eliminaciao Irene.. ma lo sai che tu sei una luce di natale??!!!
RispondiEliminaun abbraccio..
Amerei essere una luce di Natale :)
EliminaIre
Irene, hai il dono di creare atmosfere speciali....ma poi, chi ti ha detto che non sai parlare in pubblico? Ti assicuro che ho visto molti direttori marketing incapaci di fare una presentazione davanti ad una platea ma così pieni di sé da essere convinti di essere perfetti oratori. Tu sei stata bravissima, spontanea e coinvolgente. Le tue presentazioni sono fatte col cuore, per questo vere ed interessanti. Quindi...continua a farle più spesso ;-))
RispondiEliminaGrazie Chiara , sono veramente felice che tu sia riuscita a venire e mi conforta tanto leggere questo commento :)) non ti nascondo che mi ci voleva !
EliminaTi aspetto qui quando vuoi
Ire
mi stupisce sempre il perchè dei tuoi rami rinsecchiti e dei chiodi arrugginiti così poeticamente insieme....lo facessi io, sarebbe una tavola arruffata...che dono che hai! passo anche da qui velocemente e ti lascio un abbraccio! donatella
RispondiEliminaEra una tavola arruffata anche la mia :) ma tanto bellina come si dice qui
Eliminaun abbraccio a te e a tutta la tua bella famiglia
Ire
bellissimo post, delicato, luminoso, commovente.
RispondiEliminamagnifiche le tue foto,
un abbraccio Monica
grazie Monica, il post è uscito da solo come le foto e la decorazione ma il finale è stato bello
EliminaIre...
RispondiElimina...
Eliminatu senza voce e due minuti di tempo sei una spanna sopra le altre
RispondiEliminacredimi
Giulia Tomassini
superare l’imbarazzo è stato difficile ma quando ho finito di parlare mi sono sollevata ... volavo veramente a due metri da terra
Eliminagrazie Giulia
un bacio
Che tu abbia delle incertezze fa solo piacere, perché vuol dire che non ti senti arrivata e che riesci a conservare quell'umiltà così bella che hanno le persone sensibili e intelligenti. Ma non hai nulla da temere, continua sulla tua strada serenamente perché ti giuro, hai un grande sostegno.
RispondiEliminaE se ad opera tua, persino due chiodi arrugginiti e un rametto secco possono diventare le decorazioni natalizie più cool del momento, ti pare che il tuo bel progetto possa non suscitare interesse?! :-)
Un abbraccio
Viviana
devo conoscerti presto… voglio venire a trovarti e abbracciarti
EliminaIre
Non so esattamente cos'è, ma tu sei diversa, sei diversa da tutti gli altri. Sarà la tua luce, l'anima, l'energia... non lo so, ma sei un mondo a parte.
RispondiEliminaMi piace un mondo a parte, il nostro.
EliminaIre
E io non posso mai esserci....questo il mio grande "rimpianto".
RispondiEliminaMa mi rifaccio cuore e occhi con queste tue foto. Magiche...a dir poco.
Un cammino che stai per iniziare...io curiosissima!
Ti abbraccio
Fra
ma tu ci sei sempre nel cuore e nei pensieri … ormai siamo sulla stessa lunghezza d’onda :) amiamo le stesse cose …Il cammino è proprio questo della tavola !
EliminaIrene sei speciale,bellissima e radiante,dentro e fuori. E' stato un piacere enorme conoscerti!
RispondiEliminaTi abbraccio,
Elona
Il piacere è stato tutto mio , un bacio alla principessa
Eliminabrava,bravissima...
RispondiEliminagrazie Fabrizia sei un tesoro
EliminaDavvero incantevole...da brivido.....Anto
RispondiEliminagrazie Anto...
EliminaNon finisco mai di conoscerti,un giorno sicura e decisa l'altro incerta e dubbiosa. Concordo con quanto ha scritto Bianco Antico la tua umiltà e sensibilità ci piacciono molto e noi ti saremo sempre di sostegno.
RispondiEliminaAnnabella
non finisco nemmeno io di conoscermi. Domenica ero veramente insicura un po’ perchè ero in ritardassimo un po’ perchè essere al centro dell'attenzione è veramente imbarazzante…mamma mia se ripenso a tutti quei bei occhi puntati su i me tremo ancora
EliminaAnche oggi mi trasmetti bellezza, armonia, candore, gioia e tenerezza, luce e io ti ringrazio con tutto il mio cuore,
RispondiEliminaDaniela
grazie Daniela!
EliminaBellezza, armonia, candore, gioia, tenerezza e luce
cosa posso sperare di più?
Ciao Irene sono un po' gelosa (nel senso buono, perché' è' un sentimento che non mi appartiene) per chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Sei una splendida persona e ciò che fai e' lo specchio di ciò' che sei. Voglio farti davvero di cuore i miei complimenti e chissà magari un giorno avrò' la fortuna anch'io di conoscerti. Un abbraccio
RispondiEliminaspero anche io di avere la fortuna di conoscerti. Ti ringrazio tanto per questo commento: ogni tanto mi fermo e mi dico che potrei fare di meglio ma preferisco fare quello che sono proprio come scrivi tu.
EliminaUn bacio grande
Irene
Una favola ... questa atmosfera mi fa sognare, mi fa amare ancora di più il Natale e mi fa sentire in pace con il mondo. Complimenti!
RispondiEliminagrazie Elena, è stata una serata bellissima e le persone che circondavano il mio tavolo mettevano veramente in pace col mondo
EliminaIrene cara, grazie di cuore per la bellissima domenica e un forte abbraccio alla mia amica Bea ;). A presto! Elena
RispondiEliminagrazie a te, Bea continua a rammentarti ed in effetti anche io non posso dimenticare il tuo sguardo su cui mi appoggiavo ogni tanto quando la voce tremava.
EliminaTutto ciò che fai e che dici è meraviglioso; ne parlavo con Eugenia, te sei una piccola fatina bellissima!
RispondiEliminasiete voi le fatine che mi fate sentire brava anche quando faccio una cosina piccolina.
EliminaPenso sempre che sono leggere come una piuma e volo in alto solo grazie a vostri soffi
Ire che amore la scatola con le pastiglie Leone!
RispondiEliminaRicordo la mia confezione in camera nel mio ultimo soggiorno: hai sempre un dettaglio in più.
Un abbraccio e buone feste da tutti noi
Graziana C.
ne vado matta :) : evviva l’Italia evviva pastiglie Leone!
Eliminala luce sei tu!! un abbraccio
RispondiEliminane ho una sempre accesa sopra la testa ;)
Elimina… tu sei puro incanto…sempre!… le paure aiutano a scoprire sempre le parti migliori di noi perché con coraggio cerchiamo di fare sempre meglio! e tu ci riesci benissimo
RispondiEliminaP.S. non riuscivo più a smettere di pinnare!!!! eheehehehe
baciiiiiii
grazie Sara, cercare di far meglio è uno dei propositi dell’anno nuovo.
EliminaUn bacione a te
Irene
Ciao Irene,
RispondiEliminanon sono sparita...non ti ho ancora detto che ovviamente avrei voluto essere lì con voi, ma questa volta non ce l'ho fatta... :)
Spero comunque di rivederti presto!
Complimenti per tutto...ma già sai quanto ti ammiro!
Sara C.
La luce sei tu <3
RispondiEliminaMeraviglioso Irene....... Con il cuore ero li con voi! Un abbraccio Lidi
RispondiEliminaComplimenti Irene per il tuo lavoro, per la tua passione e per l'amore che metti in ogni cosa che fai. Qui da te il mondo è incantato. Un bacio e in bocca al lupo per i tuoi progetti spero presto di conoscerti. Buon Natale!
RispondiEliminaLaura
Augurissimi per il tuo compleanno, per l'atmosfera magica che hai creato e che ho respirato sul blog di Francesca e per tutto quello che desideri. Hai una casa splendida e sono certa che sia il frutto di ciò che detta il cuore.
RispondiEliminaUN bacio,
Viviana
My dear friend, the decoration it is perfect :) you are an artist ...
RispondiEliminaBless
Nina ***
Ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo fantastico, è molto bello, coinvolgente e straordinariamente magico,avvolto da una calda atmosfera. Mi unisco immediatamente e ti inserisco tra i miei preferiti.
RispondiEliminaA presto, considerato che è incantevole passare da te!!!
Nadia
grazie Nadia, benvenuta
EliminaIre
Fidati sempre del tuo intuito, creativo sentimentale. Non avere dubbi é cosi. Brava. Buon Natale.
RispondiEliminaToutes ces transparences sont si jolies !
RispondiEliminaCiao Irene, quante belle cose!!! Sembra di vivere in una fiaba!! Quando posso venire a trovarti??hai posto dal 30?
RispondiEliminae io ci provo, ma nn riesco mai a esserci. Buon Natale Irene, ti auguro che sia Natale tutti i giorni.
RispondiEliminaRo
prima o poi
Eliminagrazie tanti auguri anche a te
Noi verremo un giorno...giuriamo di si :-)
RispondiElimina