da dentro

22 aprile 2013

Ho imparato a cercare il bello anche in me ed in ciò che mi circonda. Un po' come quelle immagini in tre d (quelle dei miei tempi, dove non servivano occhiali) in cui  riesci a vedere solo quando rilassi gli occhi, stacchi la testa e smetti di cercare. 
Non rileggo mai il blog ma riguardo spesso il mio instagram tutto così uguale e sempre diverso. Da fuori vedo i miei colori preferiti, cibo e natura , la vita che vorrei e che (da dentro) sto ancora cercando. Un inizio settimana divertente : una cena di laurea per 6 donne che ammiro, lilla da cogliere e menù da finire.

23 commenti:

  1. mi è piaciuta tantissimo la frase "riguardo spesso il mio instagram tutto così uguale e sempre diverso. Da fuori vedo i miei colori preferiti, cibo e natura". Capita sempre anche a me. Lo apro, guardo le mie foto e vedo che per lo più si tratta di cibo, di natura, della mia nuova casa, dei miei affetti. noto anche come le settimane siano diverse in base ai colori catturati. E' pura magia questa secondo me... un abbraccio fortissimo a tutto il VdR

    RispondiElimina
  2. A volte basta fermarsi un'attimo...solo un'attimo e si vedono le cose gia' diverse da come si vedevano ieri...i tuoi colori sono delicati e dolci ed e' un piacere ammirarli! P.S.Bisogno di un braccio destro per stasera eheheh?

    RispondiElimina
  3. Sei sempre da scoprire....
    e pensare che sono stata al Memoires de Noel quest'anno e ti vedevo passare, chiacchierare ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi e di dirti di persona ciò che penso.......che sei una donna straordinaria e che dai valore e bellezza a tutto ciò che fai!

    con grande ammirazione
    ti abbraccio Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Sara non mi puoi dire così... Che peccato ed io magari ti ho anche visto senza sapere che eri tu... Uffi dobbiamo rimediare!

      Elimina
  4. E' un viaggio guardarsi dentro.
    Ri-scopriprire quanto una foto possa raccontarti.
    Ti auguro che questa settimana, piena di piacevolissime chiacchere, sia stupenda.
    Mary

    RispondiElimina
  5. Non è sempre così facile guardarsi dentro e capirsi.. ma una volta che ci riusciamo facciamo un balzo in avanti e tutto sembra prendere forma..

    RispondiElimina
  6. Il percorso è lungo, e le scoperte moltissime, il mio si è arricchito con l'averti incontrata, ne sono così felice
    Un abbraccio grande grande,
    Daniela

    RispondiElimina
  7. E non dimenticarti di me che arrivo apposta per te!!! ;)
    Non vedo l'oraaa...

    RispondiElimina
  8. E' sempre un piacere leggerti e guardare le tue immagini: sei una bella donna dentro e fuori. Mi farebbe davvero piacere conoscerti di persona. Non e' detto che prima o poi possa accadere. Buona settimana cara e buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  9. Io mi imbatto adesso su questo blog. Tutto così equilibrato e fine. Complimenti, naturalmente hai una lettrice in più...

    Tiziana

    RispondiElimina
  10. Assolutamente essenziale,con la poesia che riempie le tue giornate ed anche ,un po',le nostre!Sei proprio sempre uguale e sempre diversa!Grazie
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. :-) me le ricordo quelle immagini in 3 d :-)
    io facevo una faticaaaaa...
    un bacione carissima
    Etta

    RispondiElimina
  12. belle foto e belle parole come sempre... scusa Irene , ma perche' io non riesco piu' a vedere le tue foto su instagram?
    saluti Vanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ??? uffi arrivo tardi:non so perchè ... :( spero che nel frattempo si sia risolta!

      Elimina
  13. La mia fortuna piu' grande e' averti conosciuta in quel "lontano novembre 2011".. e' gia'... e non sei capitata per caso..

    Tante volte te l'ho detto e tu sai che dovevo sempre raccontarti una storia .. quella storia.
    Ecco la inizierei proprio cosi' "ho cercato il bello anche in me ed in ciò che mi circonda"... grazie a te.

    Che luce!! e che verde....
    abbraccino.


    RispondiElimina
  14. Importantissimo e soprattutto esser fortunate di aver la sensibilità e la capacità di riuscirci... ed è meraviglioso! :*

    RispondiElimina
  15. Adoro le tue foto su Instagram.....
    Anch'io guardo e riguardo le mie foto su IG come fossero ricordi lontani...e mi piacciono.....
    Baci Giò

    RispondiElimina
  16. E' successo anche oggi. Ti ho letta, ho visto le foto e... sono volata altrove.

    RispondiElimina
  17. oggi mi "rivedo" più che mai!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  18. Iretesoro...il mio istagram colorato incasinato caotico senza filtri e ,ucine come me!

    RispondiElimina
  19. Sempre deliziose le tue foto.
    Sai che ho anche io quel libro di proverbi toscani??
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. come ha scritto qualcuna, sei una donna straordinaria!!! lo penso da sempre. è bello guardare avanti, inventarsi, scoprirsi....forse quel tuo non riguardare è perchè fondamentalmente,le tue radici, il tuo passato, quella parte del tuo libro (vita) già scritto ti occorre per mettere i piedi nell'immediato futuro. un abbraccio Irene.

    RispondiElimina