casa e pensieri

4 marzo 2013




Oggi qui sole senza un filo di bianco nel cielo: tempo da finestre aperte e buon umore. Mi auguro anche sopra di voi ci sia la stessa dose di celeste accecante che solo a guardarla mette voglia di rivoluzionare casa e pensieri. (Ah le donne e le loro stagioni! Qui i miei uomini già alzano gli occhi al cielo!)
p.s. Una tavolo per me:da quando ho scoperto di dover rinunciare ai miei ingredienti preferiti mi coccolo con ricette tutte speciali...Vi ringrazio per le mail ed i suggerimenti (utilissimi) il mio forno già si da del tu con il Kamut e la mia pancia non brontola mai ;) .

21 commenti:

  1. Qua per ora il cielo è azzurro pallido pallido, ma sta iniziando a fare capolino un po' di sole....
    Io sono intollerante a frumento e latte e derivati...avevo fatto un periodo serio di dieta qualche tempo fa e dovrei riprovarci...se hai qualche buona ricettina ;o)
    Buona settimana
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. ieri ho acquistato questo libro.. dal titolo "Gli ingredienti segreti dell'amore".

    E poi leggo te.. e li trovo in te.


    E luce fu .. e Irene sia!.
    Buondi'.

    RispondiElimina
  3. Cara Irene tu hai il potere di portare la luce ovunque anche in un modo come questo dove ormai tutte pensano di essere diventate dive pronte a vendere l'acqua calda: uh signur!
    Sabrina C.

    RispondiElimina
  4. cielo stupendo anche qua! vai con il kamut allora!
    baCi
    Sandra

    RispondiElimina
  5. antonella maestrini anto.spiga@yahoo.it4 marzo 2013 11:55

    SOLe e 12 gradi a Bologna,anche io da quando faccio la dieta,mi coccolo con tavole speciali e rose..... come sempre mi fai sognare.

    RispondiElimina
  6. Sei tu il mio raggio di sole, mi fai sentire bene anche solo leggendoti...ma sono una che non si accontenta! Cosa leggi tra le righe?

    GRAZIEEEE!

    RispondiElimina
  7. Anche qua c'e' lo stesso cielo...e le sensazioni son le stesse!!! p.S.una volta scoperto il kamut non lo lasci piu'!baciotti!!!

    RispondiElimina
  8. Il kamut può riservare bellissime sorprese (prezzo a parte), sono sicura che farai piattini gustosi
    Da te è tutto bello, il filtro dei tuoi occhi regala magia
    Un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  9. La poesia che alberga nel tuo cuore rende più bella qualunque striscia d'azzurro....
    Un bacio
    Lorenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lorenza, ieri intrecciavo una nuova ghirlanda e mi sei venuta in mente te!

      Elimina


  10. http://rumoridallanatura.blogspot.it/2012/08/kamut-un-mito-da-sfatare.html

    lalla

    RispondiElimina
  11. Che belli questi scatti e che favola la tovaglia! Anche qui a Milano e' una giornata fantastica, che mette davvero il buon umore e .... Voglia di strafare! Anch'io come te ho parecchie intolleranze. Il kamut e' favoloso e si possono fare milioni di ricette appetitose! Buona settimana

    RispondiElimina
  12. ..a 38 anni ho scoperto di essere celiaca, dopo anni di mal di pancia ho scoperto di essere celiaca, oggi il cielo è sempre azzurro, anche perchè la dieta "gluten free" a portato anche un maschietto!! barbara

    RispondiElimina
  13. La tua pancia sta come il mio cuore quando vengo qui... :)

    RispondiElimina
  14. ANCHE QUI OGGI SIAMO IN PIENO SOLE,PARE PERO' CHE GIA' DA DOMANI CAMBI.....

    RispondiElimina
  15. Ciao Irene, sto scaricando il la tua pubblicazione su issuu: dire che è strepitosa è dire poco... grazie!!!!!!!!!!!
    Sandra

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. bellissime immagini, foto!! bella la tua tavola!!! poesia, le tue parole!! si, ieri c'era il sole anche per me e tanta voglia di sperare..poi...con il nipotino tutto brilla di più!! baci

    RispondiElimina
  18. Amo il tuo stile, il tuo gusto. E da tempo desidero venire al b&b!Ci riuscirò prima o poi, non sono così lontana, sono a Roma... :-)

    RispondiElimina
  19. Un giorno mi spiegherai come fai a rendere tutto così meraviglioso!
    Ciao pifferaia magica!

    RispondiElimina