Valdirose press: Bliss magazine

17 dicembre 2012

Quando veniamo pubblicati da qualche parte per noi è sempre un evento: ci riuniamo davanti al pc e parliamo tutti insieme per tutta la durata della visione..."guarda il mio cuscino! guarda il fiore che ti ho regalato!"e dopo aver sfogliato ecco il silenzioperchè in fondo ci par strano che bocconi della nostra vita siano lì 

come Pollicino sparpagliare nel web frammenti ed immagini che qualcuno raccoglie una ad una 
fino a trovarsi davanti al cancello : l'incontro è la quotidiana magia del nostro lavoro

oggi siamo in Portogallo: mi piace anzi Eu gosto

We have been published in bliss: a delicious online magazine made in Portugal

13 commenti:

  1. Eu gosto Irene, sua famìlia e Valdirose! :)
    beijos
    Sara C.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo magazine e bellissime le tue foto ed ambientazioni..come sempre!
    Un successo tutto meritato!!!
    Un abbraccio a tutti voi!
    lelia

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!!Estou muito feliz por você!!! Beijos

    RispondiElimina
  4. Hello Irene! What a wonderful wreath! Have a wonderful time! With love, Geli

    RispondiElimina
  5. Bellissimo articolo...riempie gran parte della rivista il tuo stile inconfondibile!
    Ed il tuo commento sotto la rivista che ti rende grande Irene!
    xoxo Rosa

    RispondiElimina
  6. Complimenti, le tue foto sono meravigliose e piene di delicata poesia! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  7. Vedere un pezzetto del Valdirose in questa rivista è stato un piacere...e di nuovo poesia...
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  8. Complimenti Irene...
    sei l'esempio lampante che la passione, l'impegno e la determinazione pagano sempre...
    sei l'esempio che "volere è potere"...
    mi sei d'esempio nel cercare di coronare i miei sogni.

    Antonella by lepassionidiantonella

    RispondiElimina
  9. Qualcosa di bello dell'Italia che gira il mondo!
    Un abbraccio, daniela

    RispondiElimina
  10. Bella la rivista, ma ho assaporato ogni angolino delle pagine dedicate a voi.
    Kiss, Sonia










































    RispondiElimina
  11. livinginmyhomeblogspot17 dicembre 2012 16:56

    Complimenti per tutto,ogni tuo post mi lascia senza parole. Brava. Piera

    RispondiElimina
  12. Io mica mi meraviglio sai.....e' giusto che il bello che tu rappresenti venga visto ovunque!!! I miei complimenti piu' sinceri!Monica.

    RispondiElimina
  13. te l'ho già detto...ma te lo ripeto...come te/voi nessuno mai...
    siete una poesia sussurrata...
    buon riposo...

    RispondiElimina