al momento giusto

27 dicembre 2012

Somiglio a volte al mio cucciolo di cane che zampetta da una stanza a l'altra per non perder la compagnia di nessuno. Zampetto pure io eppure ogni giorno trascuro qualcosa che era lì solo per me:

la voce leggera della mia amica, uno sguardo innamorato ai fornelli, un disegno con scritto sei la migliore. Sono certa  che il segreto della felicità sia scartare al momento giusto: senza rimpianti, senza rimorsi. E voi, avete trovato ciò che desideravate? se no, continuate a cercare... a presto!
Irene

18 commenti:

  1. ...e al momento giusto tu arrivi con un post inaspettato... (almeno per me) e mooooolto gradito (come sempre)...
    Sara

    RispondiElimina
  2. tra un pasto e l'altro ... Ancora auguri!

    RispondiElimina
  3. Hello Irene! Very delicious and beautiful (as always)! I wish you a wonderful time with your family! With love, Geli

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi pensieri ...
    Condivido
    Verdiana

    RispondiElimina
  5. anche te per me sei arrivata al momento giusto. E si'... ho trovato quello che desideravo.

    un grazie di cuore, grazie per ravvivare ogni mio giorno, senza farmi smettere di cercare.

    Ti abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. Auguri Irene!!!!Io vado avanti a cercare un bacio...

    RispondiElimina
  7. Vero Irene! La felicità bisogna anche saperla cogliere! Io l'ho trovata, mi è caduta tra le mani. Buon anno a te, alla bellissima Bea, alla tua bella famiglia dalle nebulose colline marchigiane ( London a noi ci fa un baffo!)

    RispondiElimina
  8. Nuovo look!! Bellissimo!!! Complimenti Irene!!! Augurono a te, alla piccola e a tutta la tua meravigliosa famiglia!!!

    RispondiElimina
  9. io non smetto di cercare...è forse questa la mia gioia?!

    RispondiElimina
  10. E' vero,trovare te oggi è per me il momento giusto della giornata...che bellezza! Auguri!
    Un bacio
    Lorenza

    RispondiElimina
  11. La tue foto riflettono leggerezza e spensieratezza, delicatezza e poesia e mi piace sempre guardarle!
    A volte non si vede quel che si ha e lo si trova nel momento che ci si accorge di questo. Ciao Cri : ) Auguri per delle belle feste!

    RispondiElimina
  12. Direi proprio di si, ho trovato un'inaspettata serenità nel cambiamento (la casa della mia mamma che ero restia ad accettare)
    Ti ringrazio per l'aiuto che mi dai in un percorso che ha un pochino cambiato la mia vita e che mi fa stare molto meglio
    Auguri a te e ai tuoi cari, ti abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  13. Sai come esprimere la dolcezza in ogni post!!
    Un abbraccio a te e la tua splendida famiglia
    Buone feste..
    Gilda

    RispondiElimina
  14. La felicità è... scartare Irene ed il suo Valdirose. Adrialisa

    RispondiElimina
  15. Buon anno, tesoro!!!!!Sii sempre così felice!!!!
    Un abbraccio a tutti da noi due.

    RispondiElimina
  16. Ogni volta che mi addentro nel tuo blog, nel tuo mondo meraviglioso, tutto come per magia acquista colore, sapore, spessore. Ti auguro un anno pieno di amore, di gioia, di poesia, di sensibilità e spero di venire al più presto nel tuo castello incantato: il Valdirose.
    Auguri di cuore.

    RispondiElimina
  17. e per l'anno nuovo..??!tanti pezzetti di felicità quotidiana a tutti voi..
    letrecivette con affetto!

    RispondiElimina