2013 La vita che voglio

31 dicembre 2012

 Non c'è niente che valga di più la pena di bramare:  vita, me ne basta una ma  deve essere mondiale. La voglio buona come il pane che mangio anche duro perchè a meno non ne so  fare. La voglio piena ma anche vuota lì, in attesa di essere riempita.La voglio ad aspettarmi tutte le mattine e voglio la mia compagnia speciale lui e lei sempre accanto nelle nostre avventure.Voglio un cielo sereno e ogni tanto qualche acquazzone così l'aria si pulisce e nasce qualcosa di  nuovo.


Voglio aspettare un anno intero per assaporare un frutto e ricordarmi com'è buono. Voglio inventarne di cotte e di crude e poi mangiarmele con un buon bicchiere di vino.  Voglio tante altre sere  come questa per brindare e ridere e giocare e

44 commenti:

  1. Voglio poter star con te ancora in questo 2013,voglio assaparare in piccole gocce la tua ricchezza,voglio imparare,ma anche dimenticare e...
    Un super bacio
    Lorenza

    RispondiElimina
  2. E io ti auguro che il 2013 ti porti tutto questo!!!!!
    Auguroni
    Monica

    RispondiElimina
  3. ed io vorrei fare parte della tua vita mondiale...
    smettere di lamentarmi procrastinare trovare scuse o una spiagazione a tutto

    vorrei una vita mondiale e questa lo è...
    perchè piangere e ridere sono la stessa emozione ...le due facce della mia medaglia

    a volte vorrei vivere meno intesamente le cose per patire di meno...
    ma non si può chiedere di vivere per non vivere...

    Divina... sei l'esempio da seguire...

    ben tornato ad otto...
    ho pianto in macchina pensando al tuo urlo di gioia....

    RispondiElimina
  4. Buon anno Irene...e che la tua vita sia così...sempre!!!
    Bellissime foto..atmosfera magica quella che sai sempre creare...
    Lelia

    RispondiElimina
  5. E la cosa più bella è quando la vita che vorresti è quella che hai!
    Auguri Ire...a te, Paolo, Bea, la mamma, il Babbo e tutti quanti!
    Auguri Valdirose! :)

    RispondiElimina
  6. E le tue parole come sempre sono rubate alla poesia più pura... Ti auguro mille anni succosi e fensi come frutti maturi!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  7. Sono belle le tue parole,danno serenita',ti auguro che tutto quello che hai ti resti,buon anno a re e famiglia,
    Bea

    RispondiElimina
  8. Felice anno nuovo cara Irene... tutto ciò che tocchi diventa bello e speciale! un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  9. I LOVE your blog, sooo beautiful,
    best wishes, Lisa!

    RispondiElimina
  10. Een heel goed en vooral gezond 2013 !!!.......

    Bedankt voor je liefde en vriendschap van het afgelopen jaar......

    Ik ben zo blij met je !!......

    Liefs van mij....xxx..



    ★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
    ┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
      ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
    ☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
    ☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆



    A very good and healthy 2013 !!!......

    Thank you for your love and friendship over the past year........

    I'm so happy with you !!..........

    Love from me....xxx...

    RispondiElimina
  11. Bellissime parole!! Buon anno a te e a tutta la tua famiglia!!
    Baci
    Luciana

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri Irene a tutta la tua splendida famiglia! SERENO 2013!

    RispondiElimina
  13. Che belle parole! semplici, ma complete...mi hanno riempito il cuore!
    Ti auguro tutto ciò che desideri!
    Paola

    RispondiElimina
  14. Se posso impossessarmi delle tue "voglie" vanno benissimo anche per me E voglio anche fare incontri buoni, ultimamente sta succedendo così, persone vere, gentili, generose, per fortuna ce ne sono ancora e rendono migliore il mondo
    Grazie per quanto mi regali, ti stringo in un abbraccio insieme alla tua bellissima famiglia, daniela

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri di buon anno!! Belli come il sole voi!!
    un abbraccio forte
    Erica, Marco ... e Rumba!

    RispondiElimina
  16. Feliz año nuevo!
    Te deseo lo mejor para este nuevo año por comenzar.
    Besos
    Prado García.

    RispondiElimina
  17. che meraviglia Irene, mamma mia!
    un abbraccio fortissimo a voi tutti e tanti, tanti auguri di cuore da parte mia e di Daniele!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo post, grazie.
    Tanti cari auguri di buon anno!
    FELICE 2013! Roberta

    RispondiElimina
  19. I loooooove your blog! And I wish you and your family a very Happy New Year! With love, Geli

    RispondiElimina
  20. Feliz 2013 querida Irene!
    un fuerte abrazo
    Cata & Rino

    RispondiElimina
  21. Ma che bel post, Irene. Tanti auguri per il 2013. Baci

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri a te e alla tua bellissima famiglia.Buon 2013!
    Mari

    RispondiElimina
  23. Le foto che fai sono stupende, le atmosfere sono piene di sentimento...complimenti...auguri di buon 2013...se ti va di passare ne sarei felice....grazie...kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Vorrei poter vivere la mia vita d'ora in poi e saper gustare ogni istante presente senza pensare sempre al domani o a cio' che sara'...pensare all'oggi e viverlo veramente...Auguri Irene! Monica B.

    RispondiElimina
  25. Sono capitata qui per caso e devo dire che il tuo blog mi piace moltissimo. Sono diventata una tua follower. Anche io vorrei essere un po' più creativa ma non trovo mai il tempo.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog: http://antiquando.blogspot.it/
    Ti prego lascia qualche commento se vedi qualcosa che ti piace. lousisette
    Buon 2013

    RispondiElimina
  26. Tantissimi auguri a te Irene e a tutta la tua splendida famiglia!
    Ti auguro di poter assaporare ogni istante di questo nuovo anno cosi come lo vuoi tu, pieno di amore e di piccole-grandi emozioni!
    Un bacione da me e da Lore

    RispondiElimina
  27. Какая красота!!!Мне очень нравится ваш блог!

    RispondiElimina
  28. Какая красота!!!Мне очень нравится ваш блог!

    RispondiElimina
  29. Bella Irene, sempre così "semplice" ed efficace, vai dritta al cuore ed in fondo all'anima. Anch'io ho dei "voglio": voglio che il 2013 sia migliore del 2012 (ci vuole poco), voglio sorridere di più, voglio prendere le cose con più leggerezza, voglio allargare la famiglia, voglio aprire un blog (pure io, già), voglio fare i miei piatti, voglio andare a stare in una casa più grande, voglio sposarmi... tra 12 mesi si farà il punto e vedremo cosa potrò spuntare di questo lungo elenco. Felice 2013, che la vita ti sorrida almeno quanto tu sorridi a lei. Adrialisa

    RispondiElimina
  30. Cara Irene,
    Ti Auguro di cuore di riuscire appieno a vivere la Tua vita "mondiale"...
    la Tua Tenacia Ti porterà sicuramente a raggiungere gli obbiettivi che Ti sei prefissata...
    la Tua è una determinazione esaltata da un animo pulito e pronto a slanci d'altruismo inconsueti, sei una donna che nonostante abbia raggiunto buoni risultati "lavorativi" non disdegna girarsi indietro e tendere la mano a chi invece non ha ancora spiccato il volo e a differenza di altre persone non hai "paura" di farlo in pubblico...
    tale connubio di tenacia e trasparenza d'intenti non potrà essere altro che vincente.

    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  31. Lascio alle tue meravigliose parole il meglio che tu desideri, io a te lascio i mie più SINCERI AUGURI e auspici per realizzarli!!!
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  32. Chère Irene nous vous souhaitons à tous une merveilleuse année 2013 !
    Félicitations pour les superbes transformations dans Valdirose, cet endroit reste gravé dans nos coeurs.
    Si tu viens en France visiter la Normandie avec ta petite famille, tu seras la bienvenue chez nous :)
    Nous t'embrassons tous
    Sandrine

    RispondiElimina
  33. cosa è successo a Otto?? fortuna che sia nuovamente tra voi!!! anch'io vorrei....non vorrei..non mi sento mai all'altezza insomma!! il pane anche a me piace duro!!! e non so farne a meno!!pè sempre bello leggerti, ritrovarti..ed ho piacere di vivere questo nuovo anno in tua compagnia!! buon anno Irene!

    RispondiElimina
  34. Feliz año nuevo!!! querida Irene ti auguro un 2013 come lo desideri perché sei una persona meravigliosa e meriti solo cose belle !!! un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  35. Irene Irene...prima Gaia, poi te!!! credo che mi faretre morire (di gioia) non sapevo di Otto ma mi è parso di capire che è tornato al suo posto!! allora...il pane anche a me piace da morire e pure duro!!!!! poi anch'io vorrei e non vorrei....non mi sento mai all'altezza degli uomini e delle donne di questa terra..del mondo.. altre volte, invece, viorrei un mondo all'altezza dei miei sogni!! però poi, mi basta (davvero) passare da te o da Gaia e sentirmi bene!!
    buon anno a te, Irene, alla tua meravigliosa Bea, alla metà della tua mela, alla tua famiglia, a otto, al VdR.

    RispondiElimina
  36. Belle année 2013.

    Bonjour de Provence

    manon

    RispondiElimina
  37. Ciao bella!!!!!!!
    ricorderò il 2012 anche come anno che mi ha fatto abbracciare il Valdirose....e voi persone Speciali con la S maiuscola!!!!!!!!!che avete rapito un pezzetto del mio cuore.Mi auguro di poter ancora svegliarmi con il meraviglioso paesaggio del Valdirose,mangiare fino all ultima briciola quella buonissima torta........a costo di dover risfidare..previsioni meteo Allarmanti..........echissenefrega!!!!!!!vi auguro il meglio per questo 2013.......so che ci stupirete ancora!!!!!e spero in un biglietto a sorpresa........infatti tengo a portata di mano il tuo n di tel.......per la prossima prenotazione........ti abbraccio..........non prima aver mandato un bacione a Bea e uno a Paolo..........con immenso affetto Monica

    RispondiElimina
  38. come si fa a non volerti bene...
    mi prendi
    mi incanti
    mi strapazzi il cuore di emozioni.

    ..posso solo prendere esempio da te perche' sei buona e speciale come il nostro pane toscano.. del quale essendo pure toscane..non ne possiamo fare a meno.

    Voglio tanto bene per te..
    e per me.. vorrei null'altro. ho gia' te.

    RispondiElimina
  39. Mio figlio di tre anni dice: "vorrei vorrei.." e spara le sue parole ancora incomprensibili! E io vorrei tutti i suoi vorrei! Buon anno a te e piacere di aver scoperto il tuo blog!

    RispondiElimina
  40. Le voglio anch'io tutte queste cose, e tante altre ancora. Ma voglio più di tutto non smettere mai di volerle.

    Ciao Irene, buon anno anche a te

    Viviana

    RispondiElimina
  41. la vita che vuoi.... e che sicuramente ti meriti!
    buon anno Irene
    chiara

    RispondiElimina
  42. Che meraviglia questo blog e questo post così...carico d'emozione...

    ...sarà meraviglioso seguirti!

    A presto,

    Elena

    RispondiElimina
  43. Che immagni meravigliose Irene!!
    Ti auguro un anno di felicità!
    Annalisa

    RispondiElimina
  44. Da figlia di fotografo di dico che le tue foto sono MAGNIFICHE mi piace tanto il tuo stile e volevo farti i complimenti per il blog! Io mi chiamo Claudia ho 18 anni e sono una blogger da ottobre..avrei bisogno di tanto aiuto.. ti va di seguirci a vicenda? Io ti seguo fammi sapere un bacio Claudia di ohdamnyouaregorgeous

    RispondiElimina