buon inizio di settimana a te, Irene!! che belle le tue foto e che belli i cambiamenti autunnali da te apportati al VdR. e quella shopper in metallo?? l'hai fatta te? o è stata acquistata? dove, per piacere? un abbraccio
le mie stesse considerazioni... Mi accorgo del tempo che passa, anzi, vola, dai discorsi che mi fa mia figlia e dalle sue emozioni, ogni giorno diverse, ma sempre un po' più... "grandi"! Baci Elli P-S.= comunque la tua casa è sempre splendida, qualsiasi cosa tu faccia!
Te ne accorgi quando per un attimo ti ritrovi fra le mani quelle scarpine così piccole, o quel golfino fatto ai ferri che adesso indossa la sua bambola... ...cara Irene, quanto ti condivido! E quanto mi ritrovo nelle tue sensazioni, nelle tue confortanti parole... e in quel sapore rustico che hanno le nocciole, il miele e la farina integrale. Ti abbraccio, arrivi sempre al Cuore! Agnese... dalla sua "cuccia"!
Che belle foto! Chissà perché qualcuno pensa che l'autunno sia triste .. è la stagione calda, in cui finalmente ci si può vestire con i maglioni caldi e bere al cioccolata calda senza sentirsi in colpa : )
Riflettevo su quanto mi è indispensabile il cambiamento...ammetto però che conservo segretamente e gelosamente quella parte che rimane immutabile nel tempo! Adoro il modo in cui le tue stanze riflettono il susseguirsi delle stagioni e degli umori...
....tutto scorre veloce, ....e sembra solo ieri che..... lo scorso week-endo vuotando la soffitta tra le mani i loro disegni, i piccoli segnaposto per la tavola di Natale .....i giocattoli ...le letterine per mamma e papà....quanti ricordi! Ormai sono "adulti" ma nel mio cuore resteranno sempre i miei piccolini!! Buona giornata
si cresce con loro ...
RispondiEliminagrazie a loro si cresce soprattutto dentro il cuore.
un abbraccio immenso.
Lau
Buona settimana a te Irene
RispondiEliminaSilvia
La vita è un flusso continuo di cambiamenti, e per questo è meravigliosa!
RispondiEliminaBuona giornata Irene!
Mara
La nostra case, le nostre stanze sono il nostro riflesso perchè ci mettiamo il nostro cuore.
RispondiEliminaUn bacio
Fra
buon inizio di settimana a te, Irene!! che belle le tue foto e che belli i cambiamenti autunnali da te apportati al VdR. e quella shopper in metallo?? l'hai fatta te? o è stata acquistata? dove, per piacere?
RispondiEliminaun abbraccio
l'ho acquistata da Chiara il cuore della cose a Firenze :)
Eliminale mie stesse considerazioni... Mi accorgo del tempo che passa, anzi, vola, dai discorsi che mi fa mia figlia e dalle sue emozioni, ogni giorno diverse, ma sempre un po' più... "grandi"!
RispondiEliminaBaci
Elli
P-S.= comunque la tua casa è sempre splendida, qualsiasi cosa tu faccia!
Te ne accorgi quando per un attimo ti ritrovi fra le mani quelle scarpine così piccole, o quel golfino fatto ai ferri che adesso indossa la sua bambola...
RispondiElimina...cara Irene, quanto ti condivido!
E quanto mi ritrovo nelle tue sensazioni, nelle tue confortanti parole... e in quel sapore rustico che hanno le nocciole, il miele e la farina integrale.
Ti abbraccio, arrivi sempre al Cuore!
Agnese... dalla sua "cuccia"!
Che belle foto! Chissà perché qualcuno pensa che l'autunno sia triste ..
RispondiEliminaè la stagione calda, in cui finalmente ci si può vestire con i maglioni caldi e bere al cioccolata calda senza sentirsi in colpa : )
Riflettevo su quanto mi è indispensabile il cambiamento...ammetto però che conservo segretamente e gelosamente quella parte che rimane immutabile nel tempo! Adoro il modo in cui le tue stanze riflettono il susseguirsi delle stagioni e degli umori...
RispondiEliminamica tanto segretamente , poi... quella tua parte bambina ogni nato esce fuori con insistenza : ho avuto la fortuna di vederla.
EliminaOgni cosa nasce e muore. L'autunno che amo tanto ci mostra la sua decadenza ma anche il lato più bello della vita.
RispondiEliminaBuona settimana.
Deborah
So VERY beautiful!!! Have a wonderful week! ~ Zuzu
RispondiEliminaRinnovarsi fa parte della vita ed e' bello vedere te Bea e il Valdirose diventare grandi.
RispondiEliminaZaira
grazie Zaira, spero di incontrarti dinuovo prestissimo
EliminaRinnovarsi o morire scriveva D'annunzio....buona settimana Irene
RispondiEliminaZaira
....tutto scorre veloce, ....e sembra solo ieri che..... lo scorso week-endo vuotando la soffitta tra le mani i loro disegni, i piccoli segnaposto per la tavola di Natale .....i giocattoli ...le letterine per mamma e papà....quanti ricordi! Ormai sono "adulti" ma nel mio cuore resteranno sempre i miei piccolini!!
RispondiEliminaBuona giornata
Elena
è bello vedere che quello che ci circonda e che amiamo cambia e cresce insieme a noi
RispondiEliminaEverything is soooo beautiful! Best wishes! Geli
RispondiEliminaMeravigliosi cambiamenti, meravigliosa vita...
RispondiElimina