Memoires de Noel

18 novembre 2012


Una settimana di luce meravigliosa e sole trascorsa in un lampo 
così veloce che mi accorgo solo adesso 
di non aver lasciato gli ultimi aggiornamenti su Memoires : belle notizie 

Anna riuscirà ad essere delle nostre

doudou si sta organizzando per trasmettere in streaming l'evento sulla nostra pagina di fb 
e sembra riuscirci



unica piccola nota di dubbio e nuvole è ...il tempo
in caso di pioggia il mercatino verrà annullato :( 
(il workshop ci sarà , con sole o pioggia)
ma tanto non piove, dai

il sabato sera, per chi ci sarà, suggerisco un posticino non molto alla moda
ma di cuore e pizza buoni: il mio circolino parrocchiale... accorrete gente!




buona domenica

12 commenti:

  1. dai........invochiamo il sole........ho sfidato io il freddo massimo!!!!ricordi??? un bacioooooooooooooo!!!!!!in bocca al lupo......io avrò il mio primo mercatino il 16....!!!!!ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. e' un evento unico.. perche' creato da persone uniche!... non piovera'!.. anche il mio uccellino l'ha detto!... ed io ce la mettero' tutta per esserci.
    Una dolcissima fine domenica Irene.

    RispondiElimina
  3. Macumba e riti di ogni tipo per il sole!!!! Evvai........
    gianna

    RispondiElimina
  4. La testa e il cuore sono già lì... da diversi giorni! :)
    a presto!
    Sara

    RispondiElimina
  5. credo che il sole splenderà su voi!!!! buon inizio settimana, Irene.

    RispondiElimina
  6. Hello Irene! Your bouquet is so beautiful! I wish you a wonderful week! Geli

    RispondiElimina
  7. Ciao Irene, anche io non vedo l'ora di venire a trovarvi tutte e il tempo sarà BELLISSIMO!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  8. non ci sarò, ma vi penserò tanto :-)

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per l'evento e poi il sole lo porterete voi :) A presto

    RispondiElimina
  10. Tempo, sii clemente all'incontro di tante amiche, dai!
    :)

    RispondiElimina
  11. No che non piove.
    Memo: ricordarsi di portare la Protezione 30
    ;)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai controllato le previsioni meteo come in questi ultimi giorni! Mi sa che pioggia o sole noi partiamo comunque...te che dici? Intanto una danza del sole non mancherà...baciotti!

    RispondiElimina