Memoires de Noel 2

23 novembre 2012



E siccome questo cielo mi conferma che "perchè mai dovrebbe piovere a Novembre?"
io son felice di dirvi che la data è confermata e che vi aspettiamo qui
dalle 10:00 alle 18:00 



Ale e Gaia faranno il oro attesissimo corso all'interno, 
ci saranno le nuove espositrici nel piccolo giardino davanti casa,
ci sarà un bar grazie ad un catering esterno...

sono stata più ottimista del solito rinunciando al gazebo per inventarmi quello spazio che non c'è

ho fatto il possibile 
ma in fondo, come diceva mia nonna,
"quando ci si vuol bene poco posto si tiene"

p.s. ricordo per chi non sarà presente che ci sarà una diretta streaming dalla 10 alle 12
collegandosi alla pagina fb di Valdirose charming rooms
e cliccando sul viedo potrete vedere in diretta chi passa di qua

45 commenti:

  1. ...io ho ancora le dita incrociate....
    a presto...
    irene

    RispondiElimina
  2. Sarà un angolo di paradiso questo tuo evento ancora in bocca al lupo. Potrò godere solo delle foto che pubblicherai...speriamo tante :) Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Un evento e un appuntamento imperdibile ormai...da vedere per chi è lontano come me su FB. Spiegaci poi...In bocca al lupo Mariassunta

    RispondiElimina
  4. In fermentissimo io, non vedo l' ora di riabbracciarvi! WOWWWWW...

    RispondiElimina
  5. noi partiamo alle 10 da Bologna e arriviamooooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. noi partiamo alle 10 da Bologna e arriviamooooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. quanto manca a questo weekend? ma non c'è un modo per fare avanti veloce e arrivare subito a domenica? <3 <3 <3
    Grazie Irene che mi dai la possibilità di essere così eccitata e felice per un evento ogni anno!!
    Ti adoro!!

    RispondiElimina
  8. se ne parla da un anno!!... e ora che ci siamo fa anche "paura" :-))

    Ireee!.. <3

    Lau

    RispondiElimina
  9. Forse non mi sono preparata all'evento come avrei dovuto...me ne rendo conto solo ora!
    Ho giusto una notte per cercare di recuperare... :)
    a prestissimissimo! ...e non so come ringraziarti... (?)
    Sara C.

    RispondiElimina
  10. Ciao Irene, ci saranno tante amiche lì con voi ad esporre, complimenti a te per l'organizzazione! Inoltre ho letto esserci il sole!!;) COMPLIMENTISSIMI!NI

    RispondiElimina
  11. saprò solo domenica mattina se potrò partire, in ogni caso ti anticipo i complimenti per l'organizzazione e ti invio un grande in bocca al lupo! baci

    RispondiElimina
  12. in bocca al lupo, aspetto con ansia lo streaming...

    ciao Maria

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Irene purtroppo non sarò li di persona, ma aspetto con ansia la diretta su fb. Incrocio le dita per voi per le previsioni.
    BUON LAVORO e BUON DIVERTIMENTO!

    RispondiElimina
  14. .... Grazie a Dio c'è lo streaming .... ;)
    Besos
    Cata

    RispondiElimina
  15. Che bello posso partecipare anch'io grazie allo streaming! Ma hai organizzato anche la vendita in videodiretta? Cioè io vedo qualcosa in esposizione lì ti mando un messaggio e poi me lo spedite?

    RispondiElimina
  16. Mannaggia a me! Sono malata! spero tanto di rimettermi e poterci essere....altrimenti mi accontenterò dello streaming...sigh...

    RispondiElimina
  17. antonella maestrini23 novembre 2012 14:08

    Purtroppo non potrò essere li con tutte le mie bloggher preferite . Vi seguirò su streming .Un grosso in bocca al lupo Antonella

    RispondiElimina
  18. Irene, l'AMORE verso i Tuoi lettori traspare anche dalle premure che ci riservi - l'idea di Streaming è uno slancio di gentilezza e affetto nei riguardi di chi non ci sarà veramente molto bello.
    Ti seguirò sicuramente.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia! Guarderò la diretta certamente! Che bella idea, grazie e buon lavoro a tutte!!
    Deborah

    RispondiElimina
  20. No vabbè...la diretta streaming....Irene sei una fonte inesauribile di idee.
    Love

    RispondiElimina
  21. Sarà perfetto ed io...non sto piu nella pelle!controllo il meteo cosi spesso che neppure il giorno del mio matrimonio!!! :D

    RispondiElimina
  22. Wonderful! I love it! Have a nice weekend! Geli

    RispondiElimina
  23. Ciao Irene!
    Allora è tutto pronto? :)
    Ci saremo anche io e Lorenzo domenica: quest'anno proprio non volevamo perderci Memoires de Noel!
    Sono troppo contenta di tornare al Valdirose e di rivedere e conoscere alcune delle blogger che seguo ormai da tempo...a prestissimo!

    RispondiElimina
  24. E sarà come ritrovarsi come quando eravamo piccoli e co si rivedeva dopo l'estate piene di raccconti e di cose da dirci

    RispondiElimina
  25. Io verroooooooooo
    Carmen

    RispondiElimina
  26. Un'altra idea geniale...
    Un abbraccio
    Nicole

    RispondiElimina
  27. Si,le previsioni danno sole!!!!
    buon week end a tutte.....
    ....prima o poi riuscirò a venire anch'io....lo giuro!!!
    baci Giò
    Io niente Facebook niente streaming!!!!

    RispondiElimina
  28. Allora io farò ciao con la manina!!! Non vedo l'oraaaa! a prestissimo!Lieta

    RispondiElimina
  29. Wonderful pictures. Unfortunately I live too far away, I would so love to see your "memoires de Noel" Christmas market. I saw the video last year and I was overwhelmed. Exactly the kind of christmas market taht I love.
    Have a nice weekend, Monika

    RispondiElimina
  30. Grazie Irene sei un vero tesoro, un bacio, Daniela

    RispondiElimina
  31. Salve, siamo una famiglia con due figli e ci piacerebbe vedere il mercatino natalizio, solo che non riesco a capire se è riservato oppure destinato anche al pubblico, diciamo... comune. Grazie

    RispondiElimina
  32. Ho visto il video di "Memories de Noel" dell'anno scorso grazie a Federica di "Sweet as a candy" e che dire ... wow! peccato che la Sardegna è così lontana, mi sarebbe piaciuto esserci! un caro saluto
    Francesca

    RispondiElimina
  33. Tutti pronti per lo streaming, in bocca a lupo Paolo e Irene ❤

    RispondiElimina
  34. Stamattina sveglia ore 7.30 per partire verso il tanto sognato Valdirose ma ahimè fuori ci aspetta per il secondo giorno di seguito una nebbia che non si riesce a vedere nemmeno la casa dei vicini (primi 2 di nebia della stagione, uffi!!!) ora sn passate le 10 il mercatino è cominciato e qui la nebbia si è un po' alzata ma non ci fidiamo di fare tutta la strada dalla provincia di Venezia fino al Valdirose andata e ritorno con l'incubo nebbia...Vi auguro un buon divertimento e spero di vedere tante foto... visto che non vi vedrò in fb.. spero che il sole vi accompagni per tutta la giornata! Buon divertimento a tutti! May74

    RispondiElimina
  35. Sarà una giornata meravigliosa!
    All teh best!
    Mug

    RispondiElimina
  36. Bellissima giornata! non vedo già l'ora che sia l'anno prossimo!! =)

    RispondiElimina
  37. oggi non c'è un filo di nebbia... che rabbia!!!! è sparita ieri mattina verso le 11 e non si è + presentata ... che SFORTUNA (diciamo così) ci tenevo davvero tanto esserci...
    sto leggendo un po' in giro... deve essere stata una giornata fantastica... vi invidio un po', mi rifarò con memories de noel 3, ci sarà, Vero????
    Baci
    May74

    RispondiElimina
  38. Meravigliosa Irene, anche quest'anno un successone...ho un po' di timore per il prox anno...dovrò usare anche il forno del vicino!!! :))

    grazie di tutto a te e alla tua famiglia...e a Bea per tutti i caffè che mi ha fatto!!
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  39. "quando ci si vuol bene poco posto si tiene". PUNTO!!!! PUNTO davvero perchè cosa altro vuoi aggiungere dopo una simile saggezza????? scappo tornerò a leggerti nei prossimi gioni, il nipotino tra un po' mangia e non voglio perdermi questo spettacolo. buon week Irene.

    RispondiElimina
  40. ciao volevo sapere se anche quest'anno rifate il bellissimo incontro!! ci siamo divertite tantissimo l'anno scorso.. grazie per la risposta. bacio Chiara

    RispondiElimina