le cose belle

27 novembre 2012

Fanno uno strano effetto la calma e la pioggia di oggi
ma, in fondo, le cose belle fanno così:
 passano alla velocità della luce a lasciano solo il ricordo
ma quante eravate?! 
Riguardo il video dello streaming e mi accorgo di aver salutato la metà delle amiche :(

vi ringrazio tutte da qui e vi chiedo scusa per essere stata una padrona di casa a tratti assente 
ma so che il mio babbone e doudou hanno saputo riempire tutti i vuoti che ho lasciato
loro arrivano sempre e li ringrazio













42 commenti:

  1. Grazie Irene per averci ospitato!!Il tuo sorriso è contagiso anche se nel mio cuore ero tanto triste sei riuscita a farmi sorridere non sapendo nemmeno chi io sia!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Invece sei stata eccezionale...anzi, lo siete stati tutti! Dei padroni di casa accoglienti e premurosi!
    grazie, grazie, grazie!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. il tuo babbone avrà fatto faville!!! Io lo adorissimo, lo sai!

    RispondiElimina
  4. Chissà quante emozioni per tutte! E' davvero una bellissima iniziativa.
    Deborah

    RispondiElimina
  5. Che belle immagini :) peccato che la Sardegna sia così lontana :(

    RispondiElimina
  6. E' stato un vero peccato aver perso la possibilità di venire ma non sono riuscita neppure quest'anno. Spero per l'anno prossimo, ciao elisa (ti seguo sempre)

    RispondiElimina
  7. la pioggia non lava via le cose così belle!
    sono felice di aver "partecipato" in streaming
    a questa grande emozione
    grazie

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti voi...tu irene sei una delle "cose" belle!
    chiara

    RispondiElimina
  9. Ti ho scoperta grazie a Sabina, e mi sono fermata con i tuoi lettori.
    bellissimo evento!
    A presto! Roberta

    RispondiElimina
  10. bellissima giornata.....un babbo molto simpatico
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  11. Daiiii, e faccelo vedere anche a noi il videoooo!!
    ;)
    Grazie ancora a tutta la Premiata Ditta Berni, Moretti & Berni!
    Dani

    RispondiElimina
  12. Ciao Irene, innanzitutto complimenti! Foto MERAVIGLIOSE! Ho letto tanti post e commenti entusiasmanti, credo solo che la tua ospitalità sia stata incantevole come sempre. Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. che fantastica atmosfera si vede..dopo la pioggia rimangono i ricordi..ad invadere il cuore! bello tutto e tutte bravissimeeee!!

    RispondiElimina
  14. ma dove li trovi dei padroni di casa così che ti lasciano carta bianca sempre e che ti aprono le porte (nel vero senso della parola) e che si lasciano "invadere" e che soddisfano richieste e desideri...
    ma dove? me lo chiedo!!!!!!!

    anche io vorrei vedere il video!

    RispondiElimina
  15. ...non c'e' verso.. si arriva li' e tu&babbone&doudou...ci fate sentire di casa...

    se chiudo gli occhi..
    rivedo il tuo sorriso che ci accoglie
    sento la tua voce entusismante
    percepisco il tuo dinamisco..

    Cosa volere di piu'??.. io mi sento fortunata per poter vivere giornate cosi .. tra cose belle .. persone speciali.. una famiglia che fa sentire in famiglia ... e conoscere Irene...che mi arricchisce d'animo sempre piu. i
    io te ne sono grata e tu lo sai.
    grazie

    RispondiElimina
  16. Ireneee mamma mia che meraviglia deve esser stato quest'anno!!!!!

    RispondiElimina
  17. Non riesco a trovare "un' altra te", i tuoi uomini sono le tue braccia, le tue gambe, i tuoi sogni che si materializzano! Voi, perfetti nella vostra semplicità! GRAZIE!

    RispondiElimina
  18. Wow! Foto stupende complimenti davvero :o

    RispondiElimina
  19. Le vere cose belle siete te,Irene, Paolo e tutta la tua famiglia! Infinitamente grazie per la vostra ospitalità!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  20. vorrei un rewind per riassaporare tutto ciò che mi è scivolato troppo in fretta tra le dita...
    Grazie infinite Irene per la meravigliosa giornata che ci hai regalato e per tutte le cose belle che ho portato a casa nel cuore...
    donata

    RispondiElimina
  21. Eh ma il video lo vogliamo vedere anche noi sa'?! :)
    Grazie a voi, di tutto!

    RispondiElimina
  22. brava, atmosfera magica e accoglienza di altri tempi, un caro saluto dal mio bosco daniela

    RispondiElimina
  23. abbiamo avuto un gran c**o con il tempo, sei riuscita anche a far uscire il sole!!

    RispondiElimina
  24. dev'essere stata una splendida giornata, ho sbirciato in tanti blog che riferiscono sono belle esperienze dell'evento.insomma una sana invidia ogni tanto non nuoce!
    ciao
    isabella

    RispondiElimina
  25. E' stata davvero una "cosa bella"!

    RispondiElimina
  26. ...i muscoli sentono ancora,il raffreddore non manca....ma ho così dentro tanti sorrisi, tanti abbracci, tante parole che tutto mi scivola proprio....è stata davvero una bellissima giornata, passata troppo in fretta....firmato..."la ladra"...
    irene

    RispondiElimina
  27. che nostalgia ! purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare ma deve essere stato fantastico ! spero per l'anno prossimo. Bellissime foto. Tanti tanti complimenti come sempre per tutto quello che fai.
    un caro saluto Vanda

    RispondiElimina
  28. il sole bacia i belli! e noi l'abbiamo avuto!! :-))
    voglio ripetere l'ovvio e dire che sei stata grande. mi associo alla richiesta di visione del video

    RispondiElimina
  29. Ancora grazie per la calorosa accoglienza...la giornata è volata via in un attimo,ma il ricordo resterà....
    Lelia

    RispondiElimina
  30. E che ti posso dire? Mi sa che hai fatto la magia, un' altra volta!
    Fra

    RispondiElimina
  31. Le cose belle si posano nel cuore e lì vi rimangono a dispetto del tempo e dei nostri affanni...funziona così per chi dà aria ai propri sogni...
    Un bacio

    RispondiElimina
  32. irene grazie a voi per averci regalato una giornata speciale e meravigliosa, difficile da dimenticare! ti ho vista sempre con il sorriso, e sei di una gentilezza e disponibilità rare e preziose... grazie anche al super marito e alla sorella gentilissima che si è prestata a portarci in stazione!

    RispondiElimina
  33. Purtroppo non sono potuta venire (causa una stanchezza immensa dopo aver fatto una fiera). Sarei stata felicissima di godere di cotanta maestria fatta di arte, fantasia, creatività, dolcezza...Complimenti sinceri a tutte e alla padrona di casa!
    Mila

    RispondiElimina
  34. Un'accoglienza gentile, gioviale e chic al tempo stesso, magia nell'aria e gioia di esserci.
    Un Natale nel Natale.
    Bravi tutti e tutte.

    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  35. Grazie per questa carrellata di immagini! Almeno mi godo un po' di Memoir virtuale! ;)

    RispondiElimina
  36. e sono state tutte cose belle..merci

    RispondiElimina
  37. che magia!!!!!!.....interpretata da te in modo meraviglioso!!!!!
    mi riguardo le foto!!!!una volta non mi basta!!!!!! ti abbraccio Monica

    RispondiElimina
  38. Dal quel che ne so sei stata un'ottima padrona di casa. Alla fine non sono riuscita a venire, però mi sono fatta raccontare tutto, e so che l'evento è riuscito benissimo, che eravate in molte, e che davvero è stato il tripudio delle cose belle. Bravissima Irene, non era facile.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  39. è stato bellissimo, grazie ancora ed un vero piacere averti conosciuta
    un bacione

    RispondiElimina
  40. Passo di qui dopo essere stata da Sabi.. e mi godo un altro po' di queste immagini stupende.. deve essere stato veramente una meraviglia! Un bacione!

    RispondiElimina
  41. Un concentrato di creatività e bellezza.
    Ce ne fossero di mercati così!
    Brava a te che hai saputio scegliere con tanto gusto le espositrici.
    Silvia

    RispondiElimina
  42. penso che più che un mercatino, sia stata una grande, creativa, intima festa tra amiche!! il giorno in cui hai scritto il post, martedì 27 novembre, nel pomeriggio alle ore 16.45 nasceva il mio secondo nipotino, Alessandro, figlio primogenito di mia sorella Daniela e sono a mille miglia lontanissima su nel cielo.....

    RispondiElimina