Le ragazze di mémoires de Noel 2

20 ottobre 2012




foto Monica di "letrecivettefattoamano"

è con il solito filo di emozione che rileggo i loro nomi 
e riguardo le loro storie: 
in un anno possono cambiare tante cose, se si vuole
c'è chi ha aperto uno shop on.line, chi scrive rubriche su importanti riviste,
chi ha creato un vero e proprio lavoro, chi piano piano sta aprendo cassetti e desideri

Spero che il loro entusiasmo arrivi ad ognuna di voi
 e che dia la forza di mettersi in gioco 

di provare a credere nei sogni proprio come a Natale



Dani
Simonetta
Chiara (dalle mani e cuore d'oro)
Atelier 57f

Francesca (la mia amica)

Jennifer
Lelia (la senza blog più famosa del web)
Chiara
Francesca
Angelica
Sara e Monia (si proprio quelle due tentatrici!)

e poi loro, " le amichette" (come le chiamiamo qui al Valdirose): un gruppo di ragazze conosciute online unite da passione e talento 


Ci saranno anche le creazioni di Cata : giungeranno dall'oltreoceano
no e sarà come averla qui accanto
... la nostra Cata ...

Come avete potuto vedere non di solo brocante vive il Memoires quest'anno 
anche di moda, accessori, carta e timbri
ma soprattutto...  dulcis in fundo 
di WORKSHOP



tenuto da Ale e Gaia  
 per creare dei bellissimi pacchetti regalo 
e qualche decorazione per la casa
i posti purtroppo sono limitati
 (per info e costi scrivete a Gaia o ad Ale)

per gli amici di fb il mio doudou sta preparando una bella sorpresa
...forse e dico forse...

 riuscirà a trasmette l'evento in live streaming 
sulla nostra pagina di fb: questa 


38 commenti:

  1. e bravo Paolo, c'è qualcuno che pensa anche a chi è lontano :D

    RispondiElimina
  2. sono sicura che mi penserai!!!!!!!vero?? ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. Yeahhhhhh!!Non vedo l'ora!!!!!
    grazie grazie Ire e Paolo!!

    RispondiElimina
  4. che bello!una nuova entusiasmante avventura...in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per l'impegno che mettete in questo evento e a pensare anche a chi è lontano....
    buona serata
    Maria

    RispondiElimina
  6. Leggere il mio nome nella lista delle fortunate...questa sì che è un'emozione....
    Lelia

    RispondiElimina
  7. Wow...finalmente la rosa dei partecipanti!!!e pure il workshop...ne vorrei sapere di più!
    vado e mi informo...
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  8. Ma grande Paolo! Sto facendo una hola per lui! ;)
    Grandi anche ad Ale e Gaia!

    RispondiElimina
  9. IRRREEEE e PAolooooo non vedimo l'oraaaaa....che pauraaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  10. Ciao!! sono arrivata da te attraverso Lieta!!!
    Il tuo blog è bellissimo: immagini e pensieri che non si scordano facilmente.
    Questo evento di novembre deve essere fantastico e cercherò di venire...ho abitato a Firenze sulle colline di Tavarnuzze per alcuni anni e conosco quei posti indimenticabili!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  11. antonella maestrini20 ottobre 2012 10:13

    che meraviglia non vedo l ora di tornare da voi al valdirose in bocca al lupo a tutte voi e in particolare a te e famiglia

    RispondiElimina
  12. Appena uscito il post ho dato un'occhiata a tutti i blog delle partecipanti...alcuni li conoscevo già, altri sono stati una piacevolissima sorpresa. Che dire...credo che quest'anno sarà ancora più bello dello scorso anno, sono iper-emozionata...il countdown è iniziato!!
    P.s. devo cominciare a risparmiare!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  13. Beautiful blog. Your photos are inspiring and romantic.

    RispondiElimina
  14. Grazie per questo elenco, mi ha permesso di conoscere creazioni favolose...
    ...non posso nemmeno immaginare che bellezza sarà questa giornata...
    Un vero peccato non poter venire a godermela! :(

    RispondiElimina
  15. Ciao Irene.....sono Irene:-))))io non vedo l'ora di essere immersa in così tanto talento e creatività....fantasia, voglia di fare...dolcezza, amore ,delicatezza....e spero solo di essere all altezza di tutte voi..... voi che vi seguo da così tanto tempo in punta di piedi....faccio il conto alla rovescia e sto lavorando come una matta:-))))....a presto Ire...un caro saluto....
    irene

    RispondiElimina
  16. Sono onorata di far parte di questo elenco! Spero di essere all'altezza! un bacio.... IDA

    RispondiElimina
  17. Sono onorata di far parte di questo elenco! Spero di essere all'altezza!!! Un bacio.... IDA!

    RispondiElimina
  18. Elettrizzata, non vedo l'ora. Grazie Irene e Gaia per avermi permesso di partecipare, darò il mio meglio, statene certe! A prestissimo!

    RispondiElimina
  19. Essere chiamata " ragazza" mi lusinga assai cara Irene, poter partecipare ancor di più e alle creative che saranno presenti e sono tante,belle e brave mando un grande in bocca al lupo e tutta l'emozione che stiamo provando fa un sacco bene!!Senza dimenticare tutte le "ragazze" che verranno a trovarci..preziose sostenitrici!smck

    RispondiElimina
  20. Che dire, l'emozionometro è a duemila, conto i giorni, le ore ed i minuti, yippieee!
    Grazie Irene, viva Doudou.
    Dani

    RispondiElimina
  21. Cara Irene, una presentazione migliore di questa non la potevi fare. E' davvero bello l'incoraggiamento a credere nei nostri piccoli sogni, soprattutto se è rivolto a quelle che come me hanno iniziato da poco, di strada da fare ne hanno tanta, e di incoraggiamenti ne hanno proprio bisogno! E ti ringrazio ancora per l'invito, che mi ha fatto sorridere, e mi ha molto lusingata. Spero tanto di esserci, quanto meno come visitatrice.
    In bocca al lupo, e buon lavoro

    Viviana

    RispondiElimina
  22. Che emozione sarà essere li... :) grazie Irene!

    RispondiElimina
  23. Ma che meraviglia tutte queste donne di grande talento!! non vedo l’ora spero tanto esserci... un abbraccio e caro Paolo sei fantastico!!!

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia, deve proprio essere bello conoscersi grazie a passioni in comune e poi riuscire a realizzare grandi cose sempre insieme. Mi sembra un bellissimo evento. Complimenti.
    Fede
    saponeinbolla.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. ... il viaggio atraverso l'oceano Atlantico comincia oggi ...
    Muchas gracias Irene & Paolo
    Cata, muy feliz!

    RispondiElimina
  26. ed è già passato un anno... rimane un mese per preparare, sognare, e poi in un attimo la magia è compiuta!
    a presto Irene
    simonetta
    siamo tutti curiosi di scoprire la sorpresa di Mr. Darcy...

    RispondiElimina
  27. Che squadra di creative...complimenti per l'iniziativa Irene...ovviamente per la seconda volta. Vi seguirò. Ciao e in bocca al lupo a tutte Mariassunta

    RispondiElimina
  28. Holaaaa!!! questo post mi ha emozionato, ho conosciuto Grazie a te a Sara (il grupo delle amicche!!) e mi ha raccontato come vive questa esperienza...BELLISSIMA! quante emozione!
    io adesso ti scrivo sul face un messaggio privato!!
    Anabella
    my washi tape
    ...cmq hai questo dono di con le parole arrivare al cuore!

    RispondiElimina
  29. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono tornata Irene!! e ritorno a leggerti!! sei contenta?? della notiziona sapevo e vedrò se posso venire a curiosare...baci baci..baci.

    RispondiElimina
  30. L'evento già si preannuncia un trionfo di creatività.
    Per ora mi perdo nel girare tra i blog delle espositrici per sognare ad occhi aperti.
    Un abbraccio fortissimo,
    Silvia

    RispondiElimina
  31. Lo scorso anno questa lista mi ha fatto tremare di gioia! Adesso sono nellla lista di chi ha "aperto un negozio".Sono giorni che ...NON TROVO LE PAROLE...vorrei esserci fortemente!

    Tutto quello che pensi, dici, tocchi si trasforma sempre in meraviglie, CHAPEAU!!!

    RispondiElimina
  32. E' l'una di un giorno qualsiasi. Ho mangiato una fetta di pizza da sola, sul divano. Il pc sulle ginocchia. Come faccio spesso, da un po', ho aperto questa finestra su un mondo che sa colorarmi la giornata meglio di una tavolozza di acquerelli. Oggi ho consegnato il fascicolo di documenti per il mio primo concorso. Non ho dormito tutta la notte. Ho le farfalle nello stomaco, e un po' mi pizzicano anche gli occhi. Da qualche parte preme la voglia di piangere, è lì da qualche giorno. Quasi un mese per l'esattezza. Mai come oggi il vostro entusiasmo mi colpisce. Dare la forza per coltivare i nostri sogni, dici. Sì, il vostro entusiasmo ci riesce. La bellezza che si intravede dietro le vostre creazioni, fino a quegli occhi limpidi che le hanno immaginate. Siete brave, tutte. Creative e poetiche. Mi piace pensare che lo sono un po' anch'io. Anche se il mio sogno è fare la radiologa.
    Tanti complimenti, ragazze!

    RispondiElimina