Mémoires de Noel 2, mercatino di Natale al Valdirose

27 settembre 2012

Forse perchè è un po' toscana come me
forse perchè anche lei ha passato l'infanzia tra feste e tavolate di famiglia



ma quando si parla creare un evento o una cena o una vacanza 
 io e lei 
abbiamo gli stessi gusti


così io e Gaia 
 siamo felici di invitarvi per festeggiare, a modo nostro, l'attesa del Natale

trovandosi dal vivo, 
scambiandosi abbracci e chiacchiere
pensando ai primi regali di Natale 
il 25 novembre 2012 
dalle ore 10:00
vi aspettiamo 

p.s. giusto il tempo di far ordine tra chi ha riconfermato e chi si era già prenotato 
e poi arriverà la lista delle espositrici


me and my friend Gaia are happy to invite you at the second edition of Memories de Noel
a christmas market organized here in Valdirose next 25 November


67 commenti:

  1. Bellissima iniziativa...sono certa sarà bellissimo...come tutto ciò che fai...ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna, lo spero anno scorso siamo stati così fortunati con il tempo :)...

      Elimina
  2. Wooowwww!! E' da quando sono tornata dalle vacanze che penso al memories!! Che bello Irene!!!

    RispondiElimina
  3. Mi querida Irene questo meraviglioso evento non voglio perderlo!!! non vedo l’ora che il tempo passi per essere lì ed ammirare tutte le cose bellissime è sopratutto per vedere voi e riabbracciarti...
    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Whaoooooooooooo......^__________^

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene, che bello!
    Si fa ancora in tempo a candidarsi come espositrici?
    Foto meravigliose!
    Un bacio grande!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che aver aspettato un anno è più che sufficiente :)))
      ti aspetto
      Ire

      Elimina
  6. Irene & Gaia,
    voi mi siete indubbiamente entrate nel cuore..
    e' quasi passato un anno da quando ho avuto la fortuna di "conoscervi"
    ed in questo anno siete state per me un incredibile punto di riferimento.
    Cosi' diverse l'una dall'altra..cosi' uguali...
    Bellezza, serieta', amicizia, ironia, intelligenza, semplicita'!!..
    questo e' quanto vi accomuna.
    E con un cuore grande cosi'....

    grazie Irene&Gaia.

    ...contero' i giorni che mi separano da questo secondo evento.. fino a quando una volta li'... mi bastera' stare silenziosamente vicino a voi per vivere una seconda volta un sogno che diventa realta'.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspettiamo cara Laura ... dall'anno passato ne son passate tante di cose, eh?

      Elimina
  7. che tentazioene fare i biglietti......Cagliari-Pisa.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tuo mi marito mi odierebbe: per la seconda volta ! Un abbraccio

      Elimina
  8. Pronta per partire, non vedo l'ora!
    Buona Giornata dolce Irene

    RispondiElimina
  9. Irene non vedo troppo l'oraaaaaa!!! Evviva, voglio godermi quell atmosfera dalle 10 di mattina alle 10 di sera!!! Scherzo ovviamente, a una cert'ora prometto che torno a sognare a casina mia! :)

    RispondiElimina
  10. bello bello bello bello bello da capogiro.....bello bello bello bello da perdere il fiato....bello bello bello bello da non stancarsi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    Viva Irene e Gaia!!

    RispondiElimina
  11. Attendevo questo post! Quest'anno cercherò di non mancare per una visita! (... meravigliose le foto)

    RispondiElimina
  12. che meraviglia...vorrei tanto venire a trovarvi...mha...speriamo....<3
    baci Lisa

    RispondiElimina
  13. spero tanto di esserci questa volta :).....Ma Irene in questi giorni si può anche pernottare da te?

    RispondiElimina
  14. che meraviglia.....come vorrei venire a trovarvi...l'anno scorso ero in attesa.e non ho potuto ......mha speriamo ....baci
    Lisa

    RispondiElimina
  15. be'.che dire? quest'anno faro' di tutto per essereci!

    RispondiElimina
  16. farò di tutto per esserci...è stato troppo bello lo scorso anno!

    RispondiElimina
  17. Luisa Marchetti (Bebibum)27 settembre 2012 11:27

    Cara Irene, anch'io non mancherò, e questo è sicuro.........ma vorrei tanto poter esporre quest'anno......pensi che sia fattibile? Spero con tutto il mio CUORE che lo sia! Nel frattempo Ti mando un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  18. è cominciato ufficialmente il PANICOOOOOOOOO.....
    Sara&Monia

    RispondiElimina
  19. Quest'anno non posso farmelo scappare!!!!

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia!
    Quanto mi piacerebbe!
    ...ci sto facendo un pensierino...pensierone...

    RispondiElimina
  21. Spero di riuscire a vivere questa meravigliosa esperienza e a conoscervi un po’ tutte…!!!
    May 74

    RispondiElimina
  22. Evvivaaaaaa. Ci sarò !
    Adrialisa

    RispondiElimina
  23. Irene è sarebbe meraviglioso esserci....spero!!!

    RispondiElimina
  24. Beh, quest'anno ci devo venire anch'io, per forza. Tanto più che ho una zia che abita a Lastra a Signa! E farò di tutto per venire, anche impegnare sin da ora i nonni per far da baby sitter al mio Fosco (devono solo farsi qualche centinaia di chilometri all'andata e qualche altra al ritorno, che sarà mai!). Fantastico che ci sia la seconda edizione, fantastico!

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  25. I miei tarli ed io non mancheremmo per niente al mondo!
    Grazie Irene per la coraggiosa replica,
    Dani

    RispondiElimina
  26. Conosci già quanto mi ha emozionata questo anuncio, sai anche quanto sia facile all' entusiasmo...che dire? Mi avvierei a piedi e non è detto che non lo faccia :))

    RispondiElimina
  27. Un incanto! Spero proprio di poter visitare cotanta meraviglia!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  28. ...Scusami Irene, in un'altro post ti chiedevo se si poteva partecipare all'evento...ma ora leggo qui che è possibile! ...che bello!!!....spero proprio di riuscire ad organizzarmi, mi piacerebbe davvero davvero tanto!!! Primo perché è da tempo che sogno di vedere Valdirose e poi perché sono certa che ci saranno tantissime cose che mi lasceranno letteralmente a bocca aperta! baci Sara

    RispondiElimina
  29. Io sarò impegnata in un trasloco un pochino impegnativo ma con il cuore sarò lì
    Un abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
  30. Se lo scorso anno me lo son perso...di sicuro non ripeterò lo stesso errore!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  31. Che bello !!!Non vedo l'ora Brave!!! Brave!!! Il 25 Novembre è il compleanno di MariaSole quale modo migliore di festeggiarlo?!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  32. anche se solo con il cuore, ma sarò li!!!sperando di riuscire a venire prima o poi!!!

    RispondiElimina
  33. Hip Hip Hurrrrààà! Ho gia la valigina pronta..intanto ti ho pinnato quei meravigliosi pacchetti!

    RispondiElimina
  34. Il mio cuore,il mio pensiero,i miei sogni saranno lì con te!!Super!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  35. Hello Irene! Very beautiful photos! Best wishes!

    RispondiElimina
  36. Chissà se quest'anno riuscirò a venire anch'io!!!Lo spero col <3!
    Mari

    RispondiElimina
  37. Stupendo!!!!Leggere la notizia ha stampato un super sorriso in faccia sia a me che al mio maritino( appassionati entrambi ormai!!)…Chissà che meraviglie ci saranno!!!
    un abbraccio!

    Stefy

    RispondiElimina
  38. Speriamo di essere scelti di nuovo per partecipare a questo attesissimo evento al quale abbiamo partecipato con piacere l'anno scorso.
    Un abbraccio
    Nicole & Stefano

    RispondiElimina
  39. Ciao Irene,è da tanto che ti seguo in silenzio...è arrivata l'ora,non solo di venire allo scoperto...ma anche di persona!!!
    Evento imperdibile!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  40. quest'anno voglio proprio venire a vedere !!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  41. Cara Irene, come dicevo a Gaia, mi sa che quest'anno dovrò proprio rinunciare...! Sarò forse un tantino impegnata ;-)

    RispondiElimina
  42. Lo scorso anno sono stata bloccata dall'influenza ,quest'anno non vorrei proprio mancare!!
    Silvia

    RispondiElimina
  43. non vedevo l'ora di leggere questa notizia! sono da poco nel mondo dei blog ma mi sono già affezionata a tante di voi...e questo evento speciale mi darà la possibilità almeno di vedervi e conoscervi...in fondo prendiamo il caffè insieme tutte le mattine!
    Vania

    RispondiElimina
  44. Gaia e Irene CHE ACCOPPIATA!!!...due donne cosi' non possono che generare cose fantastiche!Mi segno la data e che il cielo me la mandi buona!Ciao Irene!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao sono nuovissima e mi chiedevo se la giornata è aperta a tutte o solo a quelle conosciute!! Grazie per la risposta. Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi venire :) ti aspettiamo

      Elimina
  46. ed io che sono troppo onorata ed emozionata a vedere il mio nome di fianco al tuo per una seconda volta
    tu che riesci a vedere sempre il meglio di me
    tu che sai chiedere sempre scusa
    tu che tiri fuori la mia toscanitudine....

    a domani!!!
    ma tra poco ti chiamo

    RispondiElimina
  47. Sarà un vero piacere essere nuovamente dei vostri. Ire lo sai che non aspettavamo altro!:)
    Allora a prestissimo!
    Sarah

    RispondiElimina
  48. Lovely pictures...

    Take care!
    Love,
    Titti

    RispondiElimina
  49. Irene & Gaia posso dirvi solo che sono felice di questo post?
    Un bacio a entrambe.
    Giulia s

    RispondiElimina
  50. Con molto piacere verrò a Valdirose.
    Grazie Irene.
    Antonella

    RispondiElimina
  51. Voglio proprio vedere se riesco a farcela a venire.
    Buona giornata a tutte.
    lousisette

    RispondiElimina
  52. siamo già prenotate...una decina di pazze in arrivo

    RispondiElimina
  53. ciao noi drovemmo essere in 4-5 persone.. come funziona poi tutto la giornata?? ciao grazie

    RispondiElimina