fragranze

14 settembre 2012

E' arrivato un autunno ...che più autunno non si può.
E' il primo anno che lo aspetto, la prima volta che questo vento mi piace.
cambiar aria: ciò di cui ho bisogno adesso

Fall is definitely arrived
this is the first year the I like it this wind
change of scenery: what I need right now


Questo fine settimana a Firenze ci sarà fragranze 
mi perderò tra i profumi e poi, fuori, me li perderò
dimenticandoli come si dimenticano le estati

con un colpo di vento

Buon fine settimana




This weekend in Florence there is the fair Fragranze
I will lose myself among the scents and out of the fair I 'll forget them
as we use to forget the summers

with a whiff of wind

20 commenti:

  1. grazie anche a te !!! Ti auguro di passare una serena settimana, io sono tra gli imprevisti dei lavori di ristrutturazione, ma andrà bene, un bacio a Bea !

    RispondiElimina
  2. ... i tuoi post sono sempre dolci e delicati e le tue foto incantevoli...adoro leggerti!
    Cri.

    RispondiElimina
  3. Che bellezza! I profumi sono così evocativi... io ho una fortissima memoria olfattiva...sento un profumo e mi vengono in mente situazioni, persone, momenti particolari.

    Fantastici e magici i profumi.

    Buon weekend!

    Fra

    RispondiElimina
  4. fair fragrance... how beautiful.
    i've never heard of one before, wish i could experience it. sigh!
    but i can dream. smile
    hope you have lovely time enveloped in fragrances!

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene,ti auguro un felice fine settimana!io ho il mio primo w.e.libero dopo mesi,forse farò la turista in spiaggia...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. dovessi associarti ad una fragranza... sarebbe una " non fraganza "...
    ..... Fragranza di Aria Fresca ...
    che arriva o all'inizio o alla fine di ogni stagione, ma che sempre c'e' ed arriva dove deve arrivare.
    bacino con abbraccio speciale

    RispondiElimina
  7. He dedicado más de dos horas a desgranar lavanda para un post que tengo pendiente, Irene.
    Por ello, casi puedo oler el bote de tu fotografía desde aquí.
    Feliz y aromático fin de semana.
    Piola

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana profumato, allora :)

    RispondiElimina
  9. Sento il profumo fin da qui...
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Sono assente dal blog da un po' di tempo oppure passo velocemente,magari fatico a commentare,ma poi ti ritrovo con questi post sospeso,con queste foto splendide,cosi' dolci,cosi' speciali,che parlano di te.....sento il bisogno di scriverti...di comunicarti quanta gioia mi dai.... Grazie Irene.....e per quella proposta che mi ricordo ti ha fatto qualcuno,di organizzare un corso di fotografia al valdirose...be'! Lo quoto alla grande anche io.un bacio(pensaci...)

    RispondiElimina
  11. E' bello aspettare l'autunno, più passano gli anni e più apprezzo i passaggi delle stagioni
    In città bisogna accontentarsi ma con un pochino di attenzione si può goderne
    Buon fine settimana, un abbraccio,
    daniea

    RispondiElimina
  12. Autumn is in the air... Your photo is very beautiful (as always). Have a nice weekend with your family and friends, Geli

    RispondiElimina
  13. io l'aspetto con gioia ogni anno l'autunno... colori, profumi, il primo fuoco nel camino...
    ciao Ire, chissà che bello il tuo autunno!
    simonetta

    RispondiElimina
  14. Non permetterò a nessun colpo di vento di portar via il ricordo della mia "piccola" estate insieme a te! Vivo di rendita...è necessario sai?


    RispondiElimina
  15. Quando sono nervosa e ansiosa il vento mi irrita ancora di più. Quando sto bene, mi coccola e mi trapassa.
    Un bacio!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Mi ripeto...qui si respira profumo di meraviglia!

    RispondiElimina