Valdirose su Artful Blogging

1 agosto 2012


Oggi in America esce un mio articolo su Artful Blogging
essere selezionata insieme a persone così talentuose mi ha veramente onorato
qui in Italia non è distribuita in edicola 
(credo di essere la prima italiana ad esserci pubblicata):
ecco qualche foto dell'interno 


 Le parole del post di ieri sono più o meno le stesse ho scritto nel mio articolo

essere sicuri di se stessi
ispirati ma liberi dalle influenze
 non pensare ai milioni di blog meravigliosi che ci sono in giro 
ed ascoltarsi


perchè chi scrive un blog , a volte, comincia senza sapere quel che ha da dire

"inspiration board of my soul" è il titolo
qui "appunto" il meglio delle mie giornate e lo amplifico


questo è la mia "tecnica" niente di speciale ma sono sicura che, 
se non porterà i blog ad essere famosi, almeno porterà le blogger ad essere felici


I am honored to be featured in the latest issue of Artful Blogging. 
To be featured amongst such talented and creative people is amazing. I am grateful. 
some of my favorite of this issue:







44 commenti:

  1. brava.....essere se stessi...avere personalità premia...e questo accade solo se riesci a far germinare il tuo seme originario..indelebile identità...ti abbraccio laura

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa Irene, congraturazioni!!!! applausi tutti meritati!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti...un grandissimo onore, meritato
    Mari

    RispondiElimina
  4. Complimenti cara Irene, sei una delle blogger che amo di più e un appuntamento imperdibile, proprio per questa tua capacità di rendre tutto un po' più magico.
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Wow Irene che meraviglia! sono felicissima per questo tuo nuovo traguardo!!!
    Complimenti davvero!
    May74

    RispondiElimina
  6. Che dire: BRAVA IRE! (il maiuscolo vorrebbe essere un urlo di gioia :-)
    Un abbraccio grande!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao Irene, ti scrivo solo ora perchè mi sono ripresa appena oggi dal video che hai pubblicato. Ho pianto mezz'ora... Solo quando vedo questi ricordi mi pento di aver deciso di avere un solo figlio. Ha già nove anni, sono ancora giovane, ma è ormai troppo tardi! Non potrà mai più vivere, se non altro da piccolo, con gioia e spensieratezza momenti così felici in compagnia di fratelli o sorelle.
    Il mio cuore è felice per il tuo strepitoso successo! Quando posso torno a trovarti, le tue parole descrivono molto spesso quello che provo e non mi sento più sola, nel mio mondo a parte, come dice mio marito.
    Grazie di cuore!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. super complimenti alla mia blogger preferita ..... alla tua "sana" felicità... il resto te l'ho detto ieri...
    la prima e l'UNICA italiana!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  9. Brava Ire!!! E chi ti ferma più ;)

    RispondiElimina
  10. Bravissima Irene!!!! complimenti, un abbraccio fortissimo alla Blogger che ammiro di più !!!

    RispondiElimina
  11. Ti ammiro ! Non ti fermare!!!! Lina

    RispondiElimina
  12. E noi siamo fiere e felicissime comunque..perché abbiamo te! :)
    O' bischera e che tu ci 'ombini?! Che sorpresa! Bravissima... :)))

    RispondiElimina
  13. E' proprio vero: se non saremo famose saremo felici perché riusciremo comunque a fare qualcosa che ci piace! Bellissimi i tuoi post, sembrano sospesi fra cielo e terra...

    RispondiElimina
  14. Fra un po' ti chiederemo di farci l'autografo! Anzi, quasi quasi la prossima volta che ci vediamo...

    Grande Ire! :)

    RispondiElimina
  15. condivido il tuo modo di vedere la vita...
    ammiro i tuoi pensieri e le tue preziose parole di incoraggiamento..
    semplicemente
    Grazie Irene
    :)

    RispondiElimina
  16. Stupendo!!!!!Brava Irene la tua sempilcità arriva sempre dritta al cuore.

    RispondiElimina
  17. Sai che hai ragione? Ma cercare di piacere agli altri mi ha comunque aiutato fino ad ora a cercare di migliorare me stessa....nei limiti sempre della mia personalità. Le tue foto sono di una bellezza commovente, ammiro la tua tenacia, ciò che ti succede e' frutto della tua filosofia di vita....e te lo meriti. Eli

    RispondiElimina
  18. Che bello!!1 Complimenti Irene meriti questo e tanto altro ancora!! Baciotti

    RispondiElimina
  19. Niente di più vero!
    Un blog semplicemente bianco, lineare, pulito, dove sono le immagini a personalizzare questo "mondo speciale", dove sono quotidiani dettagli catturati da uno scatto ad arrivarti dritti al Cuore...
    ...è quasto che vedo, vivo e sento quando passo a trovarti!
    Irene, tu e il tuo "Valdirose" arrivate dove volete arrivare, nel modo più semplice, nel modo più bello.
    Ti abbraccio,
    Agnese.

    RispondiElimina
  20. CArissma Irene!
    vedo che questa rivista ha un gusto ottimo, cercare TE come blog invitato vuol dire che apprezzano e rispettano il tuo lavoro come blogger professionale. Mi piace molto vedere come la vita dei blogger venga riconosciuta nel suo giusto Valore.
    Complimenti alla riviste per avere TE!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  21. Davvero bellissime parole, e vederle scritte è un grande incoraggiamento, grazie... e complimenti per la pubblicazione!

    RispondiElimina
  22. Congratulazione cara Irene !!!
    da una blogger per niente famosa ma molto felice anche se, sovente, penso ai meravigliosi blog come il tuo :o)
    Lisa

    RispondiElimina
  23. Non so dov'è il mio commento l'avevo scritto prima...continua a correre ora che hai rotto il fiato...

    RispondiElimina
  24. Congratulazioni, Irene.
    E 'molto gratificante il riconoscimento di un lavoro impeccabile come la tua.
    baci
    Piola

    RispondiElimina
  25. Sono così contenta per te e anche contenta che il tuo lavoro sia riconosciuto e apprezzato, perchè anche questo non guasta
    Un grande abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
  26. Grandissima Irene, sei una forza della natura...!!! complimenti!!!ps. in una foto spunta anche un dolcino che conosco!!! ihihihih!!! :))) io felice!!!
    Sara

    RispondiElimina
  27. Ma sei una grande, che emozione!

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  28. Hai un innato talento! .. non potevi stare altrimenti se non li'...
    E questo e' solo l'inizio!!
    Un abbraccio (quello speciale)

    RispondiElimina
  29. Ma il tuo è un blog bellissimo!!!!! e anche speciale!!!
    Complimenti!!!
    Livia

    RispondiElimina
  30. Complimenti è tutto meritato !
    ciao

    RispondiElimina
  31. I have ordered it too :-)

    Wishing you a lovely weekend.
    xoxo Rozmeen

    RispondiElimina
  32. ciao Irene
    uno dei tanti meritati successi
    le tue foto sono sempre più belle e i tuoi pensieri toccano il cuore
    bravissima

    RispondiElimina
  33. ciao Irene
    uno dei tanti meritati successi....
    le tue fotografie sono sempre più belle i tuoi pensieri toccano il cuore!
    bravissima
    simonetta

    RispondiElimina
  34. Hola Irene!
    complementi di cuore...ma ti meriti questo è altro, io ti ammiro per tutto quello che trasmite il tuo blog...le tue fotografie sono bellissime, ma i tuoi pensieri sono un tesoro
    Grazie!
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  35. sono di nuovo io....ho visto il post precedenti....mi hai fatto piangere...tutto arriva nel momento giusto...e questo video e quello che hai scritto mi è arrivato dritto al cuore...
    hai letto "le vie dell'artista" di Giulia Cameron, so che ti piacerebbe tanto
    un beso grande
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  36. Che soddisfazione! D'altronde il tuo mondo fatto di piccoli pensieri e di grandi cose affascina..
    passo a trovarti silenziosamente e resto ogni volta colpita dalla profondità dei momenti semplici che racconti❤
    Un brindisi al tuo successo.
    AnnaP

    RispondiElimina
  37. Tu sei Speciale in modo Speciale, ricordi? Non si può restare indifferenti, mi gonfio d' orgoglio per te!!! Congratulazioni chéri!

    RispondiElimina
  38. tu che rendi felice:
    Te,
    le blogger che seguono te,..
    e me , che blogger non sono, ma che avrei tanto da dire ...a me..
    e lo sai quando lo faccio??.. tutte le volte che leggo te.

    continua cosi'...

    RispondiElimina
  39. grande grande grande grandissima Irene!!!
    congratulazioni!!!!
    accipicchiolina!!!non posso arrivare sempre tardi a notizie del genere. però la sorpresa,la felicità è tale come se fosse una notizia fresca fresca di giornata!! come auguro a te che la tua giornata sia fresca, luminosa, chiara, dolce,affettuosa..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Sono stata felicissima di vedere le tue foto, io adoro i giornali della Stampington che acquistavo sempre quando vivevo a NY ma che acquisto tuttora via posta. Onore del tutto meritato, bravissima.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina