indispensabile

11 luglio 2012


Se vuoi farmi felice regalami un barattolo vuoto 
da riempire con le cose , i ricordi ed i profumi che non voglio lasciar andare


 mi piacciono e mi ricordano l'estate di mia mamma a fare "pomarole"

 l'indispensabile 
è la cosa più low cost che hai a portata di mano



questo è pieno di lavanda pronto a partire dall'altra parte del mondo



p.s. 
il mio nuovo profilo di fb è questo 
e la pagina ufficiale di Valdirose è questa 
(anche se per vedere gli aggiornamenti è necessario aggiungerlo alla lista degli interessi)

20 commenti:

  1. Adoro questi barotoli ma non li ho visto colorati. Che bello. Purtroppo qui si trova soltanto quelli normali, devo per forza andare in italia ;-)

    Tanti saluti dalla germania
    Claudia
    Ilmondodiselezione.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene nel pensare di non presentarmi a mani vuote mi hai dato una bellissima idea per Settembre.....Hai un colore preferito, o un colore importante negli arredi o nei complementi? Spero di riuscire a farti una bella sorpresa...
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sorpresa? Passi da me? Ma QUESTA è una super sorpresa!

      Elimina
  3. Buongiorno! Ma che belli che sono di quei meravigliosi colori!! Sono della Bormioli?

    Fra

    RispondiElimina
  4. ciao IRENE... come sempre leggerti mi illumina la giornata

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! Da quanto sono alla ricerca di barattoli così... dal vetro colorato.
    Indispensabili davvero!
    Baci
    donata

    RispondiElimina
  6. E' indispensabile leggerti nella tua semplicita'.
    Fa' tanto bene.

    il solito immenso abbraccio
    Lau.

    RispondiElimina
  7. I can smell it through my computer!!!! Have a wonderful July! Have a GREAT day!

    summerhugs, Kristin

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi due post!! una vera inspirazione...
    ho tanti baratoli che mi marito mi ha obbligato ha fare un po di pulizia proprio oggi!!!
    un beso grande
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  9. Anch'io quest'anno ho piantato la lavanda ma non mi è venuto un vasetto bello come il tuo!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi, anche a me piacciono tanto i barattoli (anche le scatole a dire il vero), il problema nelle case di città è putroppo lo spazio Forse tra qualche mese avrò una cucina più grande e allora sai quanti barattoli ci metterò!
    Un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Irene, ma dove hai scovato questi meravigliosi barattolini??? Sei sempre un passo avanti (anche due passi) … la musa ispiratrice!!
    Buona serata!
    May74

    RispondiElimina
  12. Una vita senza barattoli è pressoché impensabile!
    Un caro abbraccio a tutti voi...
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Adoro i barattoli della Bormioli..dove abito c'è persino lo spaccio..
    Ne ho fatta incetta anche perchè saranno regalati ai ns ospiti a settembre per la ns. festa sul prato per il primo anno da sposati..
    Belli simpatici pratici ed eleganti...

    RispondiElimina
  14. Ma dove sei riuscita a trovare quello di colore azzurro ???E' da tanto che cerco dei barattoli di quel colore ....tanto che volevo far arrivare i contenitori mason jar dall'america ma le spese di spedizione sono altissime !!

    RispondiElimina
  15. barattoli di vetro color pastello!!!
    ......solo Irene

    RispondiElimina
  16. ma quei barattolo colorati?

    solo tu...io solo azzurri tu tutti i colori del mondo!

    RispondiElimina
  17. I know! They are indispensable!
    <3

    RispondiElimina
  18. tutto ciò che contiene qualcosa messo lì con amore e che poi ci evoca dolci ricordi... una scatola di foto, un barattolo di lavanda... e tu sei sempre così poetica che ci si scalda il cuore a leggerti :)

    RispondiElimina
  19. infatti!!!quei barattoli???? comunque pensavo..che io vorrei avere un barattolo della tua altezza per imprigionarti!!!

    RispondiElimina