domenica

29 giugno 2012


domenica avrò 35 anni

aprirò gli occhi per incontrarne due che mi stanno osservando,  forse sarà già arrivata anche lei nella notte per la paura di non esser la prima a farmi gli auguri. Andrò a fare il lavoro che amo ed il primo ad abbracciarmi sarà il mio babbo con gli occhi lucidi come se guardasse un capolavoro



poi la mamma, già in cucina, mi dirà "35 anni fa eravamo io e te"  e mia sorella con il "tanti auguri tia nene" di mia nipote ed amici vicini e lontani: la più meravigliosa delle feste la più meravigliosa delle vite

48 commenti:

  1. ...e gli auguri te li manderemo anche da Cattolica, carissima Irene, di vero cuore e noi sappiamo perché!
    Un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara un abbraccio a tutti e due

      Elimina
  2. ... e questa domenica ci sarai nei nostri più cari pensieri, perchè siamo grati di averti conosciuto...
    Felicidades cara IRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gracias Cata! Mi mancano un pò i tuoi pensieri positivi!

      Elimina
  3. Cara Irene, sicuramente ti meriti tutte le meraviglie che hai, auguri di cuore !!!
    Lisa
    con un pizzico di sana invidia :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lisa ad avere così tanta gente bella accanto sicuramente c'è anche lo zampino di un po' di fortuna :)

      Elimina
  4. Che meraviglia poter essere tra le prime a dirti,a sussurrarti,a declamare il più grande degli auguri per una persona molto,molto speciale!Anche da Manta,paesino che sonnecchia oggi al caldo,arrivano dei cesti colmi colmi di auguri,di abbracci,di pensieri felici...chi trova la perla preziosa non la molla più...
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Sarebbe un piacere conoscerti di persona! Scrivi così bene che non puoi che essere una persona speciale!

    RispondiElimina
  6. Ed i miei auguri ti arriveranno dalla macchina o dal mare ma sicuramente dal mio cuore...

    RispondiElimina
  7. i miei primi auguri per te...quest'anno!!..
    che emozione..
    e vorrei dedicarti chissa che cosa e festeggiarti chissa' in che modo...per ringraziarti di tanta belta'.
    Mi hai riempito l'animo ..grazie a te e a chi ti vuol bene...e' stata ed e' una catena sempre piu bella e piu' forte.
    Ho da festeggiarti ogni mio giorno

    RispondiElimina
  8. Auguroni splendida donna :-)
    un bacione grandissimo
    Etta

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno, persona speciale!
    Gianly

    RispondiElimina
  10. Che bella l'immagine del tuo babbo che ti guarda con gli occhi lucidi, ma tu sei davvero il suo capolavoro E che bello pensare alla tua mamma e a tutti i tuoi, grandi e piccoli, che fanno a gara per essere i primi ad abbracciarti e a tutte noi che vorremmo essere lì con te, vorremmo trovare le parole più belle invece le parole più belle le trovi sempre tu
    La più meravigliosa delle feste, la più meravigliosa delle vite Cosa si può aggiungere?
    Sono felice di averti incontrato
    Buon Compleanno,
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri,cara Irene,..ti meriti tutto il bello e il buono che ti circonda,mi spiace non averti incontrata...ma non è ancora detta l'ultima parola...Laura

    RispondiElimina
  12. Ma che bello sarò felicissima di farti gli auguri in quel giorno così speciale per te e tutti quelli che ti conoscono e vogliono bene a domenica cara Irene!!!

    RispondiElimina
  13. Auguri auguri auguri, Ire!! Quest'idea deliziosa te la rubo :-))))

    RispondiElimina
  14. Irene ben tornata... domenica uno dei tantissimi auguri che ti arriveranno sarà il mio certo sarà virtuale ma è davvero sincero!!! mi piacerebbe essere lì con voi a mangiare uno di quei delicatissimi muffin abbellito con il fiore di bocca di leone… virtualmente lo mangerò :D
    e l’abbraccio del tuo babbo mi riempito il cuore …e gli occhi… la tua dolcezza come sempre mi ammalia!
    domenica la mia dolce metà ne farà 39, oggi è il suo onomastico: Paolo…
    Auguroni donna straordinaria!
    May74

    RispondiElimina
  15. Auguroni (anche se in anticipo!). Foto meravigliose, come sempre!

    RispondiElimina
  16. Anche mia madre, ogni mio compleanno, ripete la frase: a quest'ora eravamo solo io e te, sono la grande di dieci figli e per due anni, la mamma, era solo mia.
    Auguri di cuore, goditeli tutti questi anni, sono i migliori!!!!!
    Ciao, Gìo.

    RispondiElimina
  17. tu sei un capolavoro Irene!auguri..tanti dal profondo del cuore.che ogni tuo piccolo o grande desiderio si possa avverare.ti abbraccio,fabrizia

    RispondiElimina
  18. Ti auguro tutto il meglio che la vita potrà
    Regalarti...infinite benedizioni x te e la tua
    Splendida famiglia!!!
    Ti abbraccio forte.... ^_____^
    Gilda

    RispondiElimina
  19. Se mi permetti Irene, non vorrei intrufolarmi in questo armonioso quadretto familiare, ti mando un augurio di buon compleanno, da quello che vedo e leggo sei un persona serena e positiva che ha saputo costruire quello che la circonda. Ecco il mio augurio e' proprio questo: tanta serenita'...
    Patri

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri di cuore e sarà una giornata bellissima come quelle che seguiranno!
    Un abbraccio
    Nicole

    RispondiElimina
  21. auguri di cuore Irene!
    è un piacere leggere di tanta gioia!
    buona domenica di festa
    simonetta

    RispondiElimina
  22. La tua gioia di vivere arriva fino al mio cuore cara Irene!!! Buon compleanno!!!!

    RispondiElimina
  23. auguri meravigliosa creatura.... fortunata ad averti incontrato....grazie ad una mail inviata con tanta paura di non ricevere risposta....invece...BUON COMPLEANNO!!!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  24. Auguri a una giovane trentacinquenne che annuncia il suo compleanno con una dolcezza che mi commuove!!!!!!!
    Buon compleanno in famiglia cara Irene
    Baci Giò

    RispondiElimina
  25. un dolce augurio anima dolce..è un piacere leggere i tuoi pensieri!!un bacione grande!!

    Stefy

    RispondiElimina
  26. mi piace davvero questo tuo modo di assaporare
    la festa..
    .. sei tutta da copiare anche
    in questo,
    voglio "impararti" tutta!
    (augurissimi anche da me)


    G.

    RispondiElimina
  27. Lovely words, gorgeous pictures - HAPPY BIRTHDAY precious!!!
    A big hug from here - Lisa!

    RispondiElimina
  28. Ti auguro di continuare a vivere una vita così colma di affetti e felicità!
    Un abbraccio
    Sivia

    RispondiElimina
  29. Riesci sempre a rendere bella ogni cosa che fai, col tuo modo positivo di vedere le cose. Vorrei avere il tuo ottimismo e guardare il mondo coi tuoi occhi. Auguri!!!

    RispondiElimina
  30. tanti,tanti ,Auguri ,Irene...e tantissime cose belle!!!!!

    RispondiElimina
  31. mariannamillefiori1 luglio 2012 21:14

    Auguri meraviglosa Irene....L Italia sta provando a divntare campione d europa ed io scrivo ad una camponessa di vita ... che bello avere sempre tempo per chi ami ..nel trascorrere delle stagioni ti dividi sempre fra lavoro famiglia casa e di nuovo lavoro.....non perdi mai quella punta di gioia che pervade ogni tuo post...ti auguro unA SERATA STUPENDA SPERO SIA STATA UNA GIORNATA altrettanto stupenda e buon compleanno un bacio mariannamillefiori

    RispondiElimina
  32. impossibile dimenticare : sei nata lo stesso giorno del mio babbo e lo stesso anno di mio fratello , noi serena giornata , spero altrettanto la tua . ancora auguri . ann...a.

    RispondiElimina
  33. Tanti tanti auguri anche se in ritardo..!!! Spero che tu non possa mai cambiare in questa positività che trasmetti al mondo! Ciaociao

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri Irene,
    sono sicura che avrai passato una giornata speciale.

    Silvia

    RispondiElimina
  35. tantissimi auguri cara Irene....un bacio grande
    Sara(sorella Monia!) e Lorenzo!!

    RispondiElimina
  36. Beautiful post dear Irene, happy B. day!!
    annie

    RispondiElimina
  37. tanti auguri anche se in ritardo di cuore sono sicura che tu abbia avuto un compleanno speciale come sei speciale tu ancora auguri antonella maestrini

    RispondiElimina
  38. tanti tanti auguri dolcissima Irene! Che bello essere riuscita a conoscerti nel tuo splendido valdirose. Spero sempre di tornarci! un grosso saluto a tutta la tua famiglia.
    (il mio compleanno invece è domani)
    Vanda - Torino-

    RispondiElimina
  39. ho mancato...manco spesso io!! sai sopratutto manco la mi di vita, ma, questa è un'altra storia..
    posso pensare che adesso, ora, ieri, domani il 27, 30 luglio, il 2, 3, 4, 5, 18, 20, 30 agosto, il 14 dicembre, il 2 aprile, il 7 maggio e via così è, e sarà il tuo compleanno???
    buon compleanno irene!!! in ritardissimo ma che sempre valga per te che, la tua vita possa essere avara di tristezza e dolore ma ricca, ricca assai di gioia, tenerezza, soddisfazione, successo e il luccichio del tuo babbo, gli abbracci della tua Bea, i fiori del VdR, l'amore di Paolo..
    scusa Irene!!

    RispondiElimina