ricchi

1 maggio 2012

Molti si sono convinti che la mia sia una famiglia ricca



poi ci conoscono:
alcuni si rendono conto che non lo siamo affatto
altri si accorgono che lo siamo molto di più di quanto immaginassero

Sometimes people think that we are rich
then some of them realize the we are not rich 
and the rest realize the we are more richer than they imagined



quando ti guardo so chi di loro ha ragione

when I look at you I know who is right
photo by me from miss caffè

noi abbiamo molto di più del resto del mondo
abbiamo te 

Auguri mamma


We have much more than the rest of the world we have you mum

27 commenti:

  1. ....e la ricchezza nell'avere un figlia di nome Irene B. ...!!!!
    Happy Birthday Irene's mum!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ricchi lo siete di sicuro,ricchissimi!!
    Buon primo maggio.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. <siete ricchissimi (e di immensa ispirazione per tutti) Auguri mamma di Irene!

    RispondiElimina
  4. La ricchezza più grande è l'amore delle persone che ci stanno vicino. Tanti auguri mamma di Irene.

    RispondiElimina
  5. sono anch'io dello stesso parere tutte le mamme sono un vero tesoro e quindi una grande ricchezza auguri!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri alla tua Mamma.......

    RispondiElimina
  7. E l'ultima frase, Irene..cosa dirti?
    Io non sono più così fortunata, ma lo sono stata..e ho dei ricordi molto dolci...
    Dolci come te.
    Un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Marianna millefiori1 maggio 2012 21:30

    La grande ricchezza credo sia reciproca anche dalla parte della tua di mamma... Che andra' sicuramente orgogliosa di una figlia come sei attenta delicata e premurosa... Anch io amo mia madre di un amore incondizionato e quando i suoi occhi trovano i miei il suo azzurro diventa il mare piu' grande. Grazie Irene di risvegliare sempre le nostre emozioni piu' grandi. Marianna millefiori

    RispondiElimina
  9. ciaoo
    complimenti per il tuo blog

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  10. La ricchezza del Cuore si percepisce subito, per quello forse tutti lo notano a primo impatto. E qui traspare, da poche piccole parole.

    L'invenzione più magica del mondo, la Mamma.

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Tanti cari auguri alla Mamma di Irene, sarà un compleanno bellissimo, ne sono certa
    Un abbraccio,Daniela

    RispondiElimina
  12. Cara Irene,

    VOI SIETE RICCHI! RICCHISSIMI!
    Ma nel vero senso della parola...non in termini economici.

    Vi bacio tutti,

    Fra

    RispondiElimina
  13. Just simply beautiful words,...Ilove your photos and your post!
    have a nice day dear Irene
    annie

    RispondiElimina
  14. Tu sei sempre una meravigliosa fonte di ispirazione, Irene.
    Un abbraccio dalla Spagna.
    Piola

    RispondiElimina
  15. How beautiful! Wonderful words and images. Fabulous blog. x

    RispondiElimina
  16. Da abbracciarti stretta stretta!
    Auguri e bravissima alla tua mamma.
    Monica

    RispondiElimina
  17. Ho gli occhi lucidi...
    Non poteva che essere meravigliosa una mamma con una figlia così!
    Auguri!

    RispondiElimina
  18. nessuno ti conosce come la mamma...auguri Mamam di Irene..
    Oltre a ricchi...siete anche molto generosi!

    RispondiElimina
  19. in ritardo anch'io formulo gli auguri alla mamma di Irene che, immagino da questo sia proprio una bella persona, una donna da cui Irene trae la sua aspirazione!!!
    mi piace tutta questa ricchezza!!

    RispondiElimina
  20. mi piace tutta questa ricchezza!!!
    auguri in ritardissimo alla mamma di irene!!!
    buon week!!

    RispondiElimina
  21. io prenderei i tuoi post,li raccoglierei in un vecchio libro di cartone,e me li terrei di fianco al letto per leggermeli quando mi sento triste.....vedo che non accetti premi ma ce ne e' uno per te da me ...domani .un abbraccio

    RispondiElimina
  22. So sweet...Hugs to you and alla tua mamma.

    Anne

    RispondiElimina
  23. So sweet...Hugs to you and alla tua mamma.

    Anne

    RispondiElimina
  24. Loving the new look. Your blog is looking fantastic! I've just realised you have twitter & pinterest, so I'm now a follower on both :-)

    ~ Clare x

    RispondiElimina