gratificazione

25 maggio 2012

photo by me


A volte sono senza parole (raramente, eh? io di solito parlo parecchio) 
sopraffatta da chi riesce a togliermele



 Come scolari, corriamo nel libro degli ospiti per leggere i risultati e ci facciamo grandi risate:

la gratificazione è una soddisfazione intima che dovrebbe essere presente in ogni lavoro
a me fa un gran bene e mi mette un voglia incredibile di fare

mi sento come riempire di bene che ho solo voglia di restituire
non so ancora in quale modo ma sono sicura che riuscirò a trovarlo

buona giornata vi mando un raggio di questo incredibile sole


18 commenti:

  1. Credo che tu lo restituisca già dal momento in cui una persona abbia il piacere di godere del tuo Valdirose e conoscerti....io ti seguo silenziosamente il più delle volte e da tutto ciò che fai e per come lo esprimi hai già restituito a tutti...
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Trovare la propria strada e rendersi conto di percorrerla ogni giorno al meglio...grande gratificazione.
    In parte io la sta ancora cercando.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di leggere che il tuo umore e' nettamente migliorato da due giorni fa :) un bacione

    RispondiElimina
  4. Davanti al libro degli ospiti rimango sempre un po' bloccata, anch'io che ahaha adoro scrivere si sa. E' che poche righe non riescono sempre ad esprimere la gioia che un luogo ha portato con sè.
    Saluti a tutti, ma al tuo Babbo di più!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...verissimo...meritatissimo, maaaaaaa...senti un po', quel carrellino?! *_*

    ^____^'

    Diana

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene, come hai ragione, la gratificazione ricompensa delle fatiche e risolleva lo spirito!
    Che belle le tue foto!
    A presto patri

    RispondiElimina
  7. Non so ancora se avviare un B&b o una cosa tipo rent villa, o associazione culturale, avrei tante domande da farti, ma siamo in luoghi completamenti diversi riguardo la richiesta turistica, e devo ancora completare i lavori....

    RispondiElimina
  8. Dalle fotografie così luminose che pubblichi sempre mi chiedo "Ma c'è sempre il sole a casa sua ?!?". Brava!

    RispondiElimina
  9. te la meriti tutta questa gratificazione!
    sei una bella persona e te lo dico senza conoscerti ma trasmetti tanto con le tue parole, le tue foto i tuoi pensieri e le tue sensazioni traspaiono ...e da qsta parte profumano di buono!
    May74

    RispondiElimina
  10. Ciao Irene, magnifiche foto. Mi ispirano...

    RispondiElimina
  11. Parole sante!
    "La gratificazione è una soddisfazione intima che dovrebbe essere presente in ogni lavoro". E' esattamente quello che cerco io nel mio lavoro ma che puntualmente non trovo...forse è il caso che io cambi lavoro...?

    RispondiElimina
  12. Il tuo blog è un posto incantato dove "soggiornare" perchè fa bene agli occhi e allo spirito...
    Bello, bello...
    Loredana

    RispondiElimina
  13. non sarai senza parole ma le sai dosare sapientemente...!

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione!
    Servirebbe un guest book per ogni attività!
    ps ti aspetto con un nuovo cd!
    Gianly

    RispondiElimina
  15. AMAZING POST:) Your blog is so wonderful..do you have twitter or Fb to follow with??

    If you want some décor inspiration from Sweden, check out my blog:)
    Have an awesome weekend.

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (Sweden)

    RispondiElimina
  16. la luce di queste splendide foto e sopratutto la tua, è arrivata sin qui, ora adesso e speriamo resti, mi serve!!! è un week un po' così...

    RispondiElimina