Fermento

3 gennaio 2012

Strana questa inquietudine di chi sa che una vita è poca per far tutto
"roba di famiglia", un patrimonio genetico paterno direi
 Se prima pensavo fosse una sciagura
 adesso so che è la mia fortuna
e adoro questo meraviglioso fermento tipico di chi è innamorato:
 misto di stordimento, incoscienza e mania di onnipotenza
come se il mondo girasse intorno a me
ma senza strafare: non il mondo intero ... giusto il mio
photos by me

quindi che il nuovo anno ed i nuovi progetti abbiano inizio

26 commenti:

  1. guten morgen du liebe
    das foto ist ein traum.
    herzlichst daniela

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi progetti!
    Buon 2012!
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. emozionante lasciarsi prendere dal fermento di nuovi progetti... anche da me la carica positiva è a pieni giri!!! sinceri auguri per il 2012!!!
    ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. E nuovi progetti siano, purchè tu li condivida tutti con noi!!!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. è un dono grandissimo, avere sempre fame di qualcosa aiuta a non sentirsi mai "arrivati" e di conseguenza demoralizzati! brava Irene, auguroni!

    RispondiElimina
  6. io sono con te e ti sottoscrivo in pieno! buon anno a voi!!

    RispondiElimina
  7. buon anno a voi e che buono sia!!
    jessica

    RispondiElimina
  8. Ti auguro di cuore, che ogni nuovo progetto, porti tante belle cose !!

    Un abbraccio

    Angela

    RispondiElimina
  9. Qui ci sta bene un "evviva"! Bacioni

    RispondiElimina
  10. Feliz año nuevo!!
    el año de conocernos en persona????maybe!!!;D

    RispondiElimina
  11. Buon anno! Speriamo che tutti i tuoi desideri si relizzino!
    Selena

    RispondiElimina
  12. Your pictures always make me smile!

    RispondiElimina
  13. Mio padre lo dice sempre! Credo di averlo ereditato anch'io...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Mio padre lo dice sempre! Credo di averlo ereditato anch'io...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Come ti capisco...Un abbraccio Mademoiselle Pilàf

    RispondiElimina
  16. trés belle année à toi aussi, ces roses sont une merveille pour débuter !

    RispondiElimina
  17. Cara Irene, sempre molto profondi i tuoi post! Grazie del tuo commento...sul mio piccolo blog!
    Sono onorata!
    Ti abbraccio e ti auguro un buon 2012! A presto.
    Tiziana

    RispondiElimina
  18. Just seen your exquisite magazine it is gorgeous xxxx

    RispondiElimina
  19. Che il 2012 realizzi tutti i nostri desideri!
    Con affetto,
    Nicole
    Lovely Idea

    RispondiElimina
  20. Buon anno Irene!!!! spero che si realizzino tutti i tuoi sogni e anche i miei ;))

    RispondiElimina
  21. Ti auguro tutto il bene possibile, il tuo "fermento" è contagioso.
    Un abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
  22. Che piacere leggere il tuo commento sul mio blogghino. Onoratissima ti ringrazio, anche perchè mi infondi tanta serenità e siamo affini nel modo di sognare e sperare sempre nelle cose semplici e belle della vita.
    Ieri mi è arrivata una catena via mail della quale ti incollo un pezzettino che sembra ci rispecchi molto...

    "...Quando pensi che tu non hai una possibilità quando
    non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai.
    Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai...."

    In sostanza dico: CREDIAMOCI SEMPRE

    RispondiElimina
  23. nooooooooooooooooooo!!! ma questi post sono uno più bello dell'altro!! peccato che me li sono persi: ma sto recuperando, mi pare!!! e te, Irene sei la mia deliziosa tempesta di emozioni!!!
    Grazie!!

    RispondiElimina