brunch al Valdirose

24 gennaio 2012


Una raggiante quarantenne ha deciso di festeggiare così il suo compleanno 
con un brunch al Valdirose

ed io ero al settimo cielo...

ho consegnato le chiavi  a Margherita e mi sono fatta piccola piccola

durante i loro preparativi
fotografando ed assaggiando


una meraviglia




e, credo, rispecchiasse perfettamente la bellezza della festeggiata

una primavera di donna
che ringrazio di avermi contagiato

 forse per la sua semplicità
forse per la felicità che si respirava
forse per gli amici veri che aveva accanto

ma questa mattina il Valdirose mi sembra ancora più bello

all photos by me

38 commenti:

  1. Bellissimo modo per festeggiare un compleanno.....e tu sei sempre bravissima....

    RispondiElimina
  2. il.....brivido sale........i giorni si avvicinano....non so tradurre in parole......solo in un caldo abbraccio che ti mando da lontano...baci MONICA

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione:
    una meraviglia.
    Che voglia di tornare lì...
    Sara C.

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto!!! Invidio i suoi festeggiamenti, i miei 40 anni sono stati molto tristi.....

    RispondiElimina
  5. L'atmosfera che si respira qui è magica... Complimenti!

    Alfonsina

    RispondiElimina
  6. Complimenti tavola davvero meravigliosa! mi vien voglia di festeggiare qualcosa li da te, riesci davvero a creare atmosfere uniche! complimenti anche per gli scatti ;)
    un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. och! perfect birthday:) such amazing pictures;)
    Good year!
    M.

    RispondiElimina
  9. Che bell'atmosfera, e chissà come si sono divertiti gli invitati! Posso chiederti cos'è quella cremina abbinata ai cachi? Sara

    RispondiElimina
  10. Simplemente maravilloso!! a presto cara Ire.

    RispondiElimina
  11. Meraviglia!... Io questo post me lo salvo nella cartella "Ispirazioni"... che è già piena delle tue foto!

    RispondiElimina
  12. Tus imágenes, Irene, me han dejado sin palabras.
    Besos
    Piola

    RispondiElimina
  13. una favola e ottima idea quella di festeggiare il compleanno con un brunch al valdirose!
    era tutto perfetto e mi è venuta nostalgia di quando preparavo le colazioni in hotel.
    baci sabina

    RispondiElimina
  14. @sara: la cremina abbinata ai cachi (grigliati) è crema di mascarpone :) (io non l'ho assaggiata ma credo fosse con zucchero a velo e vaniglia)

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia! L'idea del brunch, decidere di farlo in una cornice splendida come il Valdirose, l'allestimento semplice ed elegante, quella magnifica piccola torta...complimenti a tutti, e auguri alla festeggiata.

    Viviana

    RispondiElimina
  16. E si potrei proprio copiare l'idea...

    RispondiElimina
  17. Che bello!! potrei proprio copiare l'idea ...

    RispondiElimina
  18. That's absolutely beautiful!
    I'll have a big party later in the year and love your decoration.
    Thanks for showing these wonderful inspirations.

    Monika

    RispondiElimina
  19. 40 anni ...al Valdirose con un bellissimo brunch! Che sogno Lina

    RispondiElimina
  20. Amazing brunch. I would like to be your guest:))
    Greetings from Poland
    M.

    RispondiElimina
  21. che fantastico modo per festeggiare!! queste foto sono spettacolari e di certo le era anche il brunch!!

    RispondiElimina
  22. Anche ioooo! Anche ioooo!

    Per i 40 mi prenoto....!!!

    RispondiElimina
  23. Oooh! Wow! Looks wonderful.

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  24. Sempre e comunque un angolo nel paese delle meraviglie!

    RispondiElimina
  25. E se mi prenoto per i miei 41? tra l' altro manca poco :) E se le cose vanno come sembra sarà un compleanno speciale :)) cicredocicredocicredo, Ire kiss

    RispondiElimina
  26. Adorable, I would love to come visit you once!
    Hugs, Lisa!

    RispondiElimina
  27. ohhhhhh!
    40...maravillosos años!
    mart a.

    RispondiElimina
  28. Ma é divino!!! stupende foto!!! un bacio

    RispondiElimina
  29. Lástima de la distancia.....me gustaria una celebración tan bella!!! Eres fantàstica Irene.Tu toque es genial!!!

    RispondiElimina
  30. Rimango sempre estasiato dalle tue foto di buffet e mise en place. Mi fanno impazzire. Bravissima.

    RispondiElimina
  31. Lovely. The box is portuguese, like me. Porto wine - Barros. Congratulations, I love your blog.
    A kiss to you.
    Nini Carreira - Nazaré - Portugal

    RispondiElimina