prima uscita

5 dicembre 2011

photo by me

Prestissimo il mio librino uscirà : sono così orgogliosa del mio lavoro
che lo regalo con l'emozione di una recita di Natale

ci sono dentro le mie giornate di ferie, i miei pacchettini , un rubrica di una ragazza speciale ed una misteriosa signorina che anche qui ha preso il suo spazio

e poi ci sono io ed il meglio che ho potuto fare

mi sono guardata lavorare buffa e piccolina a litigare con me stessa
ma mi son piaciuta e vi assicuro che riscoprire
l'impegno che richiede una novità è una vera soddisfazione


p.s. Spero di metterlo on line al più tardi dopodomani e,
sempre per rispondere a chi me lo chiede da tempo,
non so se anche questa avventura (come memoires de Noel)
sarà fine a se stessa o l'inizio di una serie :)
io stessa devo stare a vedere cosa mi passa per la testa


38 commenti:

  1. Non vedo l'ora!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora Irene....veramente!

    RispondiElimina
  3. Evviva!!!Anch'io non vedo l'ora di vedere un concentrato di Irene (e Bea, immagino ;-))
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia Irene che meravigliaaa... non vedo l'ora di leggerti!! Sei una continua esplosione di idee.. strepitose!
    Un bacio
    ETta

    RispondiElimina
  5. Scorro veloce i nuovi post al mattino e quando mi ritrovo a sorridere spesso si tratta di uno dei tuoi.
    Anche una semplice bella foto non è scontata, quindi grazie per i tuoi contributi alle piccole bellezze di ogni giorno.
    In bocca al lupo anche per questo tuo nuovo progetto, ovunque conduca...

    RispondiElimina
  6. Grande! Allora ce l'hai fatta a sistemare tutto poi... Sono sicuro che sarà l'inizio di un altro lungo viaggio... :)

    Baci

    Leo

    RispondiElimina
  7. come tutte le altre nemmeno io vedo l'ora!

    RispondiElimina
  8. Vulcanica Irene! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  9. wow! It's very-very cute:)))
    I like it!

    RispondiElimina
  10. che bello! sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  11. Aspettiamo con ansia!

    RispondiElimina
  12. oh mio dio mi è partito un commento anonimo!!!

    RispondiElimina
  13. l'emozione ci sta tutta!!!sono proprio curiosissima...Marika

    RispondiElimina
  14. Che bella novità, aspetto con gioia anch'io....

    RispondiElimina
  15. Evvivaaaaaaaaaaaa! Anche io aspetto l'uscita di questa chicca... Un bacio Michelaintrepidaattesacomeperl'arrivodiBabboNatale ;p

    RispondiElimina
  16. Anche io sono molto curiosa di leggerlo e soprattutto di sapere come l'hai chiamato :)

    RispondiElimina
  17. Che bello!! Ci siamo quasi!!Aspetto di leggere il tuo Magazine con la stessa fremita attesa che ha mia figlia Emma nell'attendere la vigilia di Natale...Ciao Irene,un bacio,a presto:)!!

    RispondiElimina
  18. comincio il conto alla rovescia:)

    RispondiElimina
  19. Sono davvero curioso di leggerlo!!! Spero sia il primo di una lunga serie!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Been strolling around your blog, so beautiful what you do, your photos. So much inspiration. Can't believe I haven't seen your blog before. How could I have missed it?

    I will definitely be back tomorrow. Looking forward to your post:)

    Best wishes
    Annika

    RispondiElimina
  21. Wow..attendo con ansia questa tua nuova idea..so che mi farai emozionare ancora una volta!!!
    baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  22. Non vedo l'ora!! Attendo l'uscita!
    Maringela

    RispondiElimina
  23. Leggerti sarà un vero piacere!
    Gianly

    RispondiElimina
  24. Non vedo l'ora di leggerlo...cara Irene hai una grazia ed una sensibilita' unica, sicuramente il tuo magazine sara' meraviglioso!Cri.

    RispondiElimina
  25. Rimango in attesa... trepidante!

    RispondiElimina
  26. sono felicissima Irene!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Come tutte le tue appassionate lettrici, anch'io sono in trepida attesa, sarà meraviglioso come ogni tua creazione!
    A presto,
    Erica

    RispondiElimina
  28. uh..la la !!!cosa sento???
    dai dai...mi unisco al coro......impaziente di vedere cosa ci hai riservato questa volta!!!un bacio anzi!! 2 Monica

    RispondiElimina
  29. irene...immagino le bellissime foto quelle che mi "curano" l'anima...le tue parole semplici ma che sempre mi emozionano...allora anche io non vedo l'ora di aprire il tuo blog...e leggere...le tue meraviglie!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Ire in bocca al lupo per questa nuova avventura!Micaela

    RispondiElimina
  31. Mi piace sempre quello che ti "passa per la testa". Sono molto curiosa come una scimmietta!

    RispondiElimina
  32. Aiuto, non vedo l'ora! Mi pregusto il momento... :)

    RispondiElimina
  33. Siamo proprio in tante ad aspettarti.
    Un grande abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  34. Anch'io mi unisco al coro delle impazienti di leggerti...
    Belle davvero le tue parole... è meraviglioso fare qualcosa semplicemente perchè ci coinvolge e ci appassiona senza necessariamente avere un fine preciso... è così che nascono le cose migliori!
    un abbraccio e... aspetterò buona buona domani allora!

    RispondiElimina
  35. curiosissima!!! ma tanto qualsiasi cosa esce dalle tua mani é sempre preziosa... nn ho dubbi su come sará questa rivista online.

    baci fede

    RispondiElimina
  36. Eccomi! non posso mancare a questo evento, certa di scoprire deliziose sorprese.ann...a.

    RispondiElimina