my office at home

14 dicembre 2011

  amo il mio piccolo angolo di lavoro: sempre diverso e tutto mio

Adesso è decorato con ricordi di Memories de Noel, a portata di mano un carillon comprato a Bruges
e le pastiglie al cioccolato Leone pronte a coccolarmi
Vedere il resto della casa riflesso mi fa sentire in un altra dimensione...ed un pò lo sono
Questo è il momento dell'anno in cui arrivano, insieme agli auguri,
le notizie di tutti gli ospiti di questi 5 anni di Valdirose:
vite che cambiano, figli che crescono e Bea dietro me che fa i compiti
stanze da prenotare, musei da riservare ed il forno che suona la cottura

passato presente e futuro... ecco perchè adoro il mio piccolo angolo di lavoro

22 commenti:

  1. Che bell'angolo ufficio!
    Magari lo potessi avere anch'io così!
    Baci Baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. What a beautiful and pieceful place to work in... Hanneke

    RispondiElimina
  3. IL TUO mondo è come un angolo di paradiso nel quale rifugiarsi nei giorni di tempesta... ti ammiro perhchè hai saputo realizzare un sogno. Essere tenaci ripaga sempre, seguire i propri sogni realizza l'animo e il cuore. brava Irene!!!! i dettagli rispecchiano la tua anima. davvero complimenti
    baci
    simona

    RispondiElimina
  4. è un bellissimo posto per lavorare :)

    RispondiElimina
  5. Hai un gusto davvero raffinato!! Complimenti!!!
    Con un "angolo ufficio" così vien voglia a tutti di lavorare!! :)
    Buona giornata bellissima Irene!

    RispondiElimina
  6. Il tuo angolo è stupendo! Ma non avevo dubbi...
    Anch'io lavoro in casa e condivido in pieno le tue sensazioni!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  7. sei davvero fortunata!complimenti per il tuo magazine da sogno!anch'io mi coccolo con le pastiglie leone...^_^

    RispondiElimina
  8. Che bella postazione, l mia scrivania in ufficio è incasinatissima, e tra qualche giorno quando lavorerò di nuovo da casa, la mia scrivania dovrà essere sgombra di troiai, altrimenti e chi si concentra????

    RispondiElimina
  9. Penso che tu riesca sempre a fotografare piccoli attimi sospesi tra incanto e poesia...
    donata

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che viaggio tra le tua pagine.Incalzanti emozioni di meraviglia e poesia.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  11. Quando ti leggo è come aprire un libro antico all'interno del quale una dolce e incredibile dama racconta momenti della propria vita.. anche quest'oggi ho provato questa sensazione!
    Un bacio e momenti felici!
    Stefy

    RispondiElimina
  12. Posso dire che lo adoro anch'io??
    ;-)
    Avrei una voglia di rivoluzionare l'ufficio qui in azienda..ma per ora non si può!

    Fra

    RispondiElimina
  13. Your home office looks very beautiful, soft ,femine and natural!! Best regards! Annie

    RispondiElimina
  14. e c'è scappata pure la rima...aggiungerei le amihe invadenti incontrate per strada!
    :)!

    P.s. sono invadente senza ritegno!

    RispondiElimina
  15. E' sempre un piacere leggerti e vedere il mondo dal tuo obiettivo!

    Diana

    RispondiElimina
  16. Beautiful, love this!
    Hugs, Lisa!

    RispondiElimina
  17. Such a beautiful office space, Irene. I would love to escape there too!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  18. Love the place. You can work there very comfortably. Will gonna put an office space on my condo soon. :)

    condo for sale

    RispondiElimina
  19. che bello il tuo angolino...,di sicuro sarai molto ispirata...e complimenti anche per il tuo B&B, ho visto il video...,molto raffinato elegante ed accogliente
    Baci Fede

    RispondiElimina
  20. delizioso, accogliente,intimo,riservato,vissuto
    con appunti di viaggi e di incontri così mi appare il tuo angolo d'ufficio!

    RispondiElimina