Miss caffè

7 dicembre 2011

e finalmente Miss caffè, spero vi piaccia l'ho fatto con il cuore

 

104 commenti:

  1. Prima di anadare a vedere....IN BOCCA AL LUPO (crepi) anche per questa avventura sposina!!!!
    Ma sono sicuro che sarà come te....splendida e piena di successo!

    un bacio

    RispondiElimina
  2. E' già qualche giorno che passo da qua...mi fermo...rivedo i sogni di bambina...annuso di nuovo i profumi della cucina della mamma...la mia anima trova vero riposo...vera cura. Oggi dovevo dirti qualcosa...i miei occhi ti ringaziano per l'armonia da sogno che vedono, io ti ringrazio per le parole che metti, poche ma tanto delicate quanto forti...il tuo mondo è semplicemente fantastico!
    Lucia.

    RispondiElimina
  3. Carissima Irene tu riesci a fare grandi cose con la leggerezza di una bambina. Complimenti davvero per tutto: per come sei e per le infinite capacità che hai.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, penso che lo riguarderò più di una volta.
    Grazie
    baci sabina

    RispondiElimina
  5. Ti leggo sempre senza però commentare, ma oggi devo proprio ringraziarti: è un regalo bellissimo poter entrare nel tuo mondo speciale.
    Mi posso permettere di darti un abbraccio grande?
    Rossella

    RispondiElimina
  6. Irene, ho dovuto leggere tutto d'un fiato... ho chiuso la porta del mio studio e ho letto, osservato, sognato! Ogni pagina, ogni foto, ogni singola parola si sono trasformate in emozioni!
    Io credo, anzi ne sono sicura, che ci regalerai tantissimi di questi sogni!
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Miss Caffè! Ti ringrazio per la dolcezza che ci regali con questa nuova avventura! Bello, bello, bello....hai un tocco magico che nasce dall'Amore e Dio solo sa quanto ne hai nel cuore...è stato un regalo averti conosciuta e lo sai! Un abbraccio forte. Chiara

    RispondiElimina
  8. Mi complimento per la bellissima iniziativa e per il prezioso risultato raggiunto, un risultato armonico elegante piacevole che induce a leggere e gustare le immagini con estrema partecipazione.
    Complimenti ancora.
    Gaspare.

    RispondiElimina
  9. Irene sono senza parole... Stamattina purtroppo ho i minuti contati, ma non ho resistito... Una prima sbirciatina mi ha fatto sognare... Ora non vedo l'ora di potermelo leggere stasera tra le coperte e una tazza di te!

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso, da guardarlo mille volte perche le immagini sono stupende, congratulazione per il fantastico lavoro che avete realizzato!!!
    Irene ti abbraccio...
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Molte Bene! Simone

    RispondiElimina
  12. Irene ma quanto sei Brava?
    COMPLIMENTI sinceri a te e a chi ti sta vicino!!!
    Semplicità e gusto...cose rare di questi tempi
    un caro aluto
    Betti

    RispondiElimina
  13. Irene sei fantastica, le foto sono incredibili!. Ti seguo sempre perchè sei dolce, fresca e fai sognare la vita che tutti vorremmo: sana, semplice e piena di amore e stupore per le cose....
    Grazie
    Stefy

    RispondiElimina
  14. che bellezza!!grazie per questo regalo!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia Irene!!!!! Le foto mi fanno commuovere.... Sei magica e l'amore che metti in tutto quello che fai si vede...vorrei tanto conoscerti di persona... baci

    RispondiElimina
  16. Un lavoro curato, delicato, elegante ma sopratutto con un stile tutto Tuo mia cara e ammirata Irene.
    Complimenti di cuore
    Cata

    RispondiElimina
  17. Solo semplicemente meravigliosa.... grazie Irene!!!!

    RispondiElimina
  18. Oddio! Ma è bellissimo, Irene!!!

    Complimenti di cuore,

    Francesco

    RispondiElimina
  19. gazie per questo splendido regalo di Natale è gioia per gli occhi e per il cuore
    .....isa.....

    RispondiElimina
  20. è sorprendente vedere quello che riesci a fare con tanta semplicità

    veronica

    RispondiElimina
  21. STUPENDA! Foto meravigliose, ambienti incredibili...complimenti davvero, Irene!! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  22. Congratulazioni alla nuova nata!!!!
    bravissima Irene! ci fa sognare come il tuo Valdirose...
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  23. sono veramente senza parole... questo è un mondo magico, dove catapultarsi per sognare. sfoglio spesso riviste di ogni genere e questa è t-a-n-t-o d +. mi piace... mi piace... devo continuare? se tu fossi qui vedresti la mia euforia nel leggerti. mi inchino!
    cecilia

    RispondiElimina
  24. raffinatezza buongusto...e tanta semplicità.."impanato" tutto con tanto amore......queste sono le sensazioni a caldo....guardando queste meraviglie.....grazie!!!!Monica

    RispondiElimina
  25. Si vede proprio che l'hai fatto con il cuore!Ho assaporato e gustato ogni pagina!Complimenti per la poesia che metti in ogni cosa!Carolina

    RispondiElimina
  26. What a beautiful collection to celebrate the joy of Christmas! Marvelous photos made by amazing people! Can't be better than this... Thank You for this amazing gift!

    RispondiElimina
  27. bellissimo... ho viaggiato in un mondo magico... sei super baci jerry

    RispondiElimina
  28. Ire così mi lasci senza parole... è magicooooooo!!!! Proprio come te! Bravissima!!!
    Un bacione grandissimo
    Etta

    RispondiElimina
  29. Bellissimo,sono senza parole.
    Stefy

    RispondiElimina
  30. It's beautiful! I would love to have this in paper, to read and look at it over and over again..... Hanneke

    RispondiElimina
  31. Che ci regalassi qualcosa di speciale l'avevamo capito...ma questa è magia pura!!!
    Caspita che ideona:-)
    Bacino,Gilda

    RispondiElimina
  32. molto bello! bravissima Irene!
    le mie preferite sono le rubriche di Miss Chicco di Caffè e i suoi testi magici! :) oddio, ma che dico, mi piace tuttoooooo!!!!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Ciao Irene..
    Da quando hai accennato a questo magazine non ho fatto che passare dal tuo blog per scoprire quando sarebbestato pubblicato!
    Stamani finalmente la sorpresa... e che sorpresa!!!
    Sono a lavoro e sto sbirciando in ogni attimo libero,e chissa quante volte lo riguarderò..
    Non so trovare le giuste parole per dirti ciò che ho provato ad ogni pagina svoltata, è splendido.. come te!
    Sono contenta di averti conosciuta e spero tantissimo che ci siano tante altre occasioni!!
    Grazie, con il cuore!

    RispondiElimina
  35. Ti sto scoprendo un po' alla volta... ma m piace quello che vedo! complimenti
    ciao maria

    RispondiElimina
  36. SPlENDIDO... non riesco ad aggiungere altro!
    da stampare per sfogliare in ogni momento...

    RispondiElimina
  37. bravissima!!!ho dato un primo sguardo attento ma troppo frettoloso ad ogni pagina... ma ora tra una pennetta al pesto e un grembiulino da togliere...mi concederò il tempo che ci vuole per assaporare ogni pagina, ogni immagine e ogni parola.un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Cosa aggiungere a quello che ti e' stato gia' scritto??!!? E' tutto magico,le foto,le parole,l'atmosfera.....complimenti Irene.
    Franca R.

    RispondiElimina
  40. Brava Irene. Non hai deluso le aspettative. Complimenti a te e a tutte le donne speciali che hanno realizzato questo piccolo grande sogno.
    Baci
    L

    RispondiElimina
  41. Meraviglia e complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  42. senza parole!!! giá il nome mi piace un sacco :) ho solo dato una sbirciatina e giá il cuore batteva forte a vedere tutte quelle cosine e quelle atmosfera. Ma é da gustare con calmissima davanti a una tazza di the (o caffe', ma deca per me signorinacaffe!!!) caldo e sognare sognare sognare.......
    mille complimenti nn bastano.
    Baci fede

    RispondiElimina
  43. Bello, bello, bello!! L'ho sfogliato una volta, ma credo che lo sfoglierò e risfoglierò ancora!!
    Grazia

    RispondiElimina
  44. Carissima Irene...noi non ci conosciamo ma ho avuto modo di vedere il tuo lavoro grazie ad una segnalazione di Catalina e sono davvero senza parole per il bellissimo lavoro...concordo con quello che ha detto Catalina...un lavoro delicato e squisitamente elegante. Posso permettermi di chiederti che carattere hai usato per scrivere nelle pagine? E' bellissimo e perfettamente intonato al tuo splendido lavoro....Ancora complimenti.

    RispondiElimina
  45. Grazie!...una rivista che mira al cuore, fatta con il cuore e con la poesia di chi guarda il mondo con l'entusiasmo degli occhi di un bambino.....
    Complimenti
    Carmen

    p.s. Anche il nome è piacevolissimo!

    RispondiElimina
  46. Una carezza per gli occhi e per l'anima.
    Brava Irene, è stupendo...

    Diana

    RispondiElimina
  47. Ire,mi hai lasciato senza parole....BELLISSIMO!!!Splendido lavoro....ti rispecchia perfettamente!!! Penso che lo sfoglierò quasi all'infinito...
    un abbraccio
    Grazie,Simona

    RispondiElimina
  48. Oddio...
    tanta bellezza tutta insieme mi ha fatto mancare il fiato Irene.

    Dire che sei brava è decisamente riduttivo..
    sono qui a bocca aperta....riuscirò più a chiuderla?

    Complimenti, davvero tanti tanti complimenti.

    Mi piaceeeeeee!!


    E quelle foto vintage nel vaso con le ortensie secche?? Mamma mia che poesia!

    Fra

    RispondiElimina
  49. L'ho sbirciato: WOW! Non vedo l'ora di stamparmelo cartaceo...Bravissima Irene!

    RispondiElimina
  50. Senza parole Ire....è davvero splendido! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  51. O.O
    come la faccina sul cell.penso esprima tutto!!!

    ...grazie!!!

    RispondiElimina
  52. Ero sicura di aspettarmi poesia e sogni e infatti è proprio così!!!
    Baci
    Luciana

    RispondiElimina
  53. me ne sono innamorara dalla prima all'ultima pagina...non riescoa d aggiungere altro!bravissima,
    Marika

    RispondiElimina
  54. Ciao Irene ,
    di solito seguo sempre il tuo blog ma non commento mai. Questa volta pero' ho deciso di scriverti perche' davvero ti devo fare i miei complimenti !!!! E' davvero bellissimo , un lavoro magnifico .....credimi e non lo dico cosi' per dire ...
    Ma e' possibile averlo cartaceo ???

    RispondiElimina
  55. Cara Irene... ho sfogliato ogni pagina sospesa tra incanto e stupore...ogni dettaglio è un regalo per gli occhi ed il cuore... da guardare e da riguardare per emozionarsi all'infinito... non mi stancherei mai di leggerti!
    donata

    RispondiElimina
  56. Cara Irene, è dolcissimo, come te! complimenti!!!
    Erica

    RispondiElimina
  57. Bellissimo!!! Davvero molto bello!! Complimenti e in bocca al lupo :-)
    Un saluto Maria Sole

    RispondiElimina
  58. irene, sono senza parole.
    un lavoro meraviglioso, professionale e intimo, pieno di spunti e di idee.
    I testi sono deliziosi, le foto sublimi.

    Brava. Sentiamoci presto.

    RispondiElimina
  59. Irene, es un magazine que invita a soñar. Felicitaciones.

    RispondiElimina
  60. Ireneeee!
    Ma che cosa sei capace di fare!?
    Sono rimasta a bocca aperta!
    E' stupendo!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  61. marianna millefiori7 dicembre 2011 21:52

    Non so veramente cosa dire ..sospesa tra una gioia del cuore cosi' grande che toglie il fiato all istinto nel chiamare tutti dicendo "venite a vedere questo inno alla vita!!!" sai spesso si prega per cercare la pace ma sfogliare questa chicca e' un po' come pregare ..si risolleva l animo e ilmondo e' per forza piu' bello...quando ero piccola esisteva Rosellina un famoso libricino adorato da chi come me amava cornicette e colori delicati...ti aiutava a rimanere nei margini a colorare e e fare meravigliosi disegni..una piccola palestra per bimbi...miss caffe' e' un tapis roulant per chi si crede grande ma conserva l animo da sognatore .sei grande. un bacio marianna millefiori

    RispondiElimina
  62. carino...ma tanto carino assai!!!!brava...MOOOOLto brava!
    è cosi piacevole sfogliarlo..
    baci marta

    RispondiElimina
  63. What you just posted here...it's breathtaking and I'm quite speechless.

    And I just had to share this beauty of yours on my blog:
    http://precioussister.blogspot.com/

    Thank you for being so inspiring.
    Annika

    RispondiElimina
  64. Uno stile assolutamente unico.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  65. Miss Caffe' e' unico ed elegante come solo te sai essere.Sono ancora a bocca aperta x questa meraviglia.Brava,brava,bravissima!!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  66. Che meraviglia Irene!Bellezza, armonia e tanto altro. Secondo me ognuna di noi (quelle che passano sempre da te)trova nelle tue pagine proprio quello che cerca e che è a volte persino difficile descrivere.
    Grazie. Ci hai fatto davvero un bellissimo regalo.
    Un bacio,
    Daniela

    RispondiElimina
  67. Abbiamo appena letto il tuo Libro e siamo senza parole. Un sogno ...
    Un abbraccio
    Nicole e Stefano

    RispondiElimina
  68. C O M P L I M E N T I
    un bellissimo regalo e una gioia per gli occhi... delle foto meravigliose e contenuti pieni di poesia...
    un piacere sfogliare e risfogliare la rivista... peccato che le pagine siano poco ehhee
    scherzo perchè posso immaginare il grande lavoro che c'è dietro ma aspetto il secondo numero eh !
    A U G U R I

    RispondiElimina
  69. Come iniziare al meglio una giornata di festa. Sono ancora nel lettone, in pigiama e sotto le coperte con il portatile sulle ginocchia. Ho aperto facebook e la prima cosa che ho visto è questo post: Miss caffè è finalmente uscito! Mi sono esternata dal mondo per 10 muniti e mi sono goduta ogni scatto, ogni parola. Che bello Ire, che brava, che soddisfazione. Non hai idea di quanto ti stimi. Altro che un'unica uscita, adesso tu dovrai trovare il tempo di portare avanti questo progetto...per tutte noi, per te, per miss caffè. Me lo devi promettere, davvero. Come io "devo" portare avanti quel progetto, tu "devi" portare avanti questo...ci siamo capite eh?

    Sono tanto felice di essere amica di una persona come te. Oggi mi hai regalato una forza incredibile, grazie.

    Ti voglio tanto bene,
    Sarah

    RispondiElimina
  70. Era questo che aspettavo,che sognavo di vedere oggi.
    Un bacio
    semplicemente perfetto

    RispondiElimina
  71. Bellissimo senza parole complimenti..tutto quello che tocchi prende vita di uno spirito speciale e raffinato.Besos

    RispondiElimina
  72. Sweet Irene, Beautiful done:)

    Helena

    RispondiElimina
  73. Che dire Irene.. grazie di cuore per avermi "inserita" con tanta delicatezza in questo bellissimo progetto! E' un vero regalo! Grazie ❤

    PS: quella torta è splendida! Mi induci in tentazione! :-P

    RispondiElimina
  74. That's an amazing magazine! Fantastic! Well-done!

    RispondiElimina
  75. sono senza parole! è semplicemente stupenda...

    RispondiElimina
  76. Muchas felicidades Irene !!! es precioso

    Un abrazo

    Cecilia

    RispondiElimina
  77. Poesia per gli occhi..grazie di condividerlo con noi..Cinzia

    RispondiElimina
  78. Your online magazine is just fabulous! Yes, you have so much to be proud of. I just loved it. I hope you will continue to do more. Wow!

    RispondiElimina
  79. ti seguo in sordina...ogni tanto mi piace soffermarmi sul tuo meraviglioso blog. sei bravissima e molto creativa. un favoloso Natale!
    Paola

    RispondiElimina
  80. Ciao Irene l'ho guardato e riguardato il tuo Miss cafè ed è bellissimo!!! sono affascinata dallo styling, ma soprattutto dalla tua abilità di fotografa...senza parole!!!!!

    RispondiElimina
  81. Bravissima!!!
    Curato in ogni minimo
    particolare.
    Grazie, un bel regalo!
    Loredana

    RispondiElimina
  82. stupendo, magnifico, stupendamente realizzato, foto fatate, lavoro magistrale!
    ciao

    RispondiElimina
  83. Irene tutti i miei complimenti! Raffinato lavoro, delizioso come tutto ciò che pensi, come tutto ciò che realizzi. Auguro lunga vita a tutta questa creatività. A presto. ann...a.

    RispondiElimina
  84. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.......PERFETTO
    Grazie per la tua generosità....voler condividere col web è un atto di grande generosità....non fermarti....

    RispondiElimina
  85. Miss Caffè ??
    O questa poi!
    Mai me lo sarei immaginato...
    Ahh, mi prendo mezz'ora di ferie e vado a leggermelo!
    ;)

    RispondiElimina
  86. ... ma ovviamente son l'unica che non riesce nè ad espanderlo nè a visualizzarlo oltre la 3a pagina, vero?
    :(
    Continuo a provare.

    RispondiElimina
  87. Mi stupisci sempre Irene per la tua creatività ...per la tua eleganza...e per la tua immancabile "giocosità"! Ciao
    Mariassunta

    RispondiElimina
  88. Carissima Irene,ogni tuo progetto assume forme e sfumature che appaiono magiche...ogni pagina parla di te, dei tuoi sorrisi, della tua grinta, positività, tenacia...della tua poesia!
    Mi piace tutto...mi manca solo l' odore delle pagine appena stampate...ma tu rimedierai un giorno o l'altro;)
    AUGURI fatina dalla polvere magica, Anna

    RispondiElimina
  89. guardato...riguardato...il mio pensiero è quello che ti ho scritto...solo voglio aggiungere che dalle tue foto esce l'irene più meravigliosa dalla quale io traggo stimoli bellissimi...
    grazie...

    RispondiElimina
  90. Credo che Miss Caffè sia meraviglioso, pieno di poesia, dovrò sfogliarlo più di una volta per apprezzalo pienamente. Davvero complimenti. Un grazie per averlo condiviso con noi.

    RispondiElimina
  91. pura magia..brava Irene!

    besitos
    May74

    RispondiElimina
  92. Ciao Irene, che dire, questa è pura magia. Tutto ciò dimostra il fatto che sei una donna speciale, complimenti!

    Spero che ogni tanto verrai a trovarmi nel mio blog^^

    baci

    Marica

    RispondiElimina
  93. The magazine is so dreamy and beautiful!! I had to link it on my blog. :-) Grazie Irene!

    RispondiElimina
  94. Ogni giorno.. con estrema attenzione..me lo gusto..bellissimo..non ti fermare.
    grazie!

    RispondiElimina
  95. Che pagine splendide...uno squarcio nel tempo, un momento per fermarsi e ascoltarsi. In questo periodo sento passare il tempo troppo veloce, tu mi hai regalato dei momenti di quiete. Grazie.

    RispondiElimina
  96. Irene bella, ho appena finito di leggere Miss Caffè, e credo che quando uno è sicuro di sè arriva dove vuole ma la senzazione di non essere arrivata dove si voleva, per fortuna la da quel infinito istinto de andare sempre più in alto, come solo poche persone godono. Tu sei tra quelle, perchè non seguire allora le follie? La ricchezza della vita è piena a volte di decisioni folli, io ti auguro tante di quelle follie, il bello è girarsi a guardarle con un sorriso in bocca per averla seguita!
    un gran beso, sei hermosa!
    con cariño Karina

    RispondiElimina
  97. cara Irene, potevo essere la prima a scriverti, mi ritrovo in fondo. Mi imbarazza non poter tradurre in parole quello che ho nel cuore. E' molto che ti leggo e condivido i tuoi pensieri e mi piace il tuo modo di essere.Sai arrivare nell'animo e mi fai stare bene. Credo di poter dire che da quando ti leggo sono " migliore". Grazie e Buon Natale a te e alla tua famiglia. Ti stringo carla

    RispondiElimina
  98. Un sogno ,grazie Irene!
    xoxo Rosa

    RispondiElimina