le chat de sucre

07 novembre 2011

Uno dei vantaggi del mio lavoro è quello di poter,
ogni tanto, assistere a spettacoli come quello di sabato scorso
 giornata in cui ho ospitato un tavolo di dolci di Le chat de sucre  
Beh poi fu pubblicata su Amy Atlas e su The sweetest occasion: Chapeau!

Sabato era interamente dedicato al cioccolato:
cioccolato e pere
cioccolato e caramello
 latte e cioccolato

 Calma, organizzata, sorridente ed ovviamente ...dolce
(Bea ha iniziato il conto alla rovescia per rivederla)
e con un marito spettacolare : insieme sono due artisti a 360°
divisi tra new york e Firenze
Teatro e dolci


Io ho assaggiato tutto
 ed ho sperimentato sul mio pancino che
le cose buone non vengono a noia

Ho sfruttato l'animo gentile di Margherita :con uno sguardo languido di Bea...

 è ceduta
Ho una ricetta che pubblicherò presto nel mio "lavoretto Invernale" per voi
(adoro chiamarlo così mi ricorda tanto quelli che facevo dalle suore a sorpresa per i genitori)

Saturday in Valdirose I had a dessert table of Le chat de sucre.Margherita prepared a lots of chocolate cake , pear and chocolate, milk and chocolate, caramel and chocolate... delicious!
She is really a pretty girl and of course a great artist : I'm so happy to have on of her recipe! I can't wait to share with you in my "winter surprise" :)

26 commenti:

  1. Oh Wow!!!
    Ma le bontà che vedo sul tuo tavolo non possono teletrasportarsi con il pensiero???

    RispondiElimina
  2. MMhh..che bontà!
    E come è allestito il tavolo!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di tavolo! colazione coi fiocchi! anch'io facevo l'asilo dalle suore e con esse i lavoretti erano speciali... :) baci!

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia.. cioccolato e pere? mmmh!!bontà.. prova anche un pizzico di cannella grattigiata sopra, sentirai che meraviglia!!
    buon inzio settimana
    jessica

    RispondiElimina
  5. Mammamia! A guardare queste foto ho l'acquolina in bocca!! Aspetto la ricettina per provare qualcosa di squisito!!
    Buon lunedì,
    Grazia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tavolo e splendida cornice! Curiosa di conoscere al ricettina ^^

    RispondiElimina
  7. per dei piatti di dolci cosi' non potevano che circondarli con il tuo b e b....senti...dimmi..ma hai assaggiato anche quella con la colata di cioccolato e la forma di budino?come era??? dimmelo daiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. senti irene, ...è previsto un tuffo su quello splendido tavolo pieno di ogni ben di Dio, oppure bisogna ammirarlo con la bavetta alla bocca???
    Che fameeeee....è proprio quello di cui avrei bisogno ora!
    un abbraccione,
    Donatella

    RispondiElimina
  9. oddio che meraviglie... slurp! e che presentazione!!

    RispondiElimina
  10. De belles photos gourmandes.

    Belle journée

    manon

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso Tavolo!
    La luce del Valdirose è unica!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  12. cornice spettacolare per uno spettacolo di tavolo...
    brave!

    RispondiElimina
  13. ambiance gourmande autour du chocolat : je ne peux que craquer !
    belle journée

    RispondiElimina
  14. Ciao Irene..ma che meraviglia! E Margherita ha un talento e una dolcezza che lasciano senza parole...
    Un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  15. M'è presa una fame...
    Il turchese con il cioccolato che accostamento armonico!

    RispondiElimina
  16. Ciao, Irene!! Che dire...grazie! E' stato un onore!! Bacia da parte mia la tua meravigliosa Bea!

    RispondiElimina
  17. This dessert table looks sooo decadent! It's exactly my style. I love, love, love it! Perfect!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  18. Ooooddio!!! Che meraviglie! Saranno state deliziose!mmm che fame!

    RispondiElimina
  19. che spettacolo!!!!presenazione da favola!!!sono persone che sanno il fatto loro!!!!complimenti a tutti,Marika-La Maison Brocante

    RispondiElimina
  20. vere delizie...per la gola e per gli occhi! ma lo sai che anch'io chiamo da sempre lavoretti le cose che faccio?
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. che meraviglia Irene....mi sono soffermata su questo post più di quanto faccia con gli altri, chissà come mai? ;-)


    baci

    Laura

    RispondiElimina
  22. ho letto gli ultimi due post che hai pubblicato, cucciola....e sono una carezza per, sull' anima in questa giornata dii novembre uggiosa e un po' malinconica..che belle le foto!! vorrei poterti donare anch'io un fiore in questo istante..
    ciao irene!! un abbraccio
    Annabella

    RispondiElimina
  23. ESTO ES PECADO MORTAL...Y MUY GRANDE...
    QUE COSAS TAN APETECIBLES...
    QUE SUFRIMIENTO....
    UN SALUDITO

    RispondiElimina