La mia sorpresa per voi

17 novembre 2011

Chi di voi sa tenere un segreto? Io NO
 a poco a poco i miei segreti scoppiano come bolle di sapone
Avrei voluto pubblicare a sorpresa il mio lavoretto di Natale... ma chi ce la fa?
(figuriamoci se al mercatino riesco a tener la bocca chiusa)

quindi ... Ecco la mia novità :
a fine mese uscirà il mio magazine on line  (che io amo chiamare più "librino")

 ritroverete tutto ciò che è nel mio stile : niente di nuovo solo me
piccolezze, dettagli
un elogio della mia quotidianetà

 qualche ricetta, qualche idea, qualche chiacchiera
ma soprattutto immagini
ad eccezione degli sponsor, ho scattato tutte le foto con quello che avevo a portata di mano
capire che sotto i miei occhi c'è tanta bellezza è stata
 la più grande delle soddisfazioni

è quasi completato manca solo l'impaginazione e... il titolo
(pochi dettagli ...insomma... helpppp)

Chi fosse interessato ad uno spazio pubblicitario sul mio magazine
mi scriva a  irene@valdirose.com


photo by me


28 commenti:

  1. riuscirai anche in questo perchè hai in mano il segreto del successo: nessuna presunzione solo amora per quello che hai e, naturalmente la semplicità di una donna serena.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Sempre più in alto! Grande Ire!

    Leo
    www.tuttoleo.it

    RispondiElimina
  3. Ire, sono felicissimaa!!! Ma come si fa a tenere un segreto come questo!!Bisogna dirlo al mondo intero!!! E' stupendo e non vedo l'ora di leggerloooo!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  4. ma questa è UNA SUPER SORPRES BELLISSIMA!!sarà bellissimo leggerti anche lì che bell'idea Irene non vedo l'ora di vedere tutte le tue meravigliose foto!!!!!jessica

    RispondiElimina
  5. Ma tanti tantissimi complimenti Irene! ann...a.

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene! Ti ammiro tantissimo, riesci sempre ad emozionarmi..... leggere il tuo "librino" sarà meraviglioso!!! Non vedo l'ora sia Domenica....a presto! Simona.

    RispondiElimina
  7. Sei un vulcano Irene! Non vedo l'ora di sfogliarla :-)

    RispondiElimina
  8. Bella idea, Irene!!! Seguro que es maravilloso, como todo lo que haces!. Un biquiño.

    RispondiElimina
  9. che bello non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  10. questa sì che è una notizia! complimenti davvero..non vedo l'ora di lasciarmi accarezzare dalle tue immagini!

    RispondiElimina
  11. Uhhuhhuhuhhu Ire che bello!!!
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    :) bacio

    RispondiElimina
  12. woooww! Che notiziona!! E' davvero difficile mantenere un segreto così!!
    Un abbraccio e complimentissimi!!
    Grazia

    RispondiElimina
  13. Io l'ho mantenuto il segreto!!!! Me lo leggeró tutto sotto natale!!! Senza tanti scotch e licenze grafiche che nn sono nel tuo stile ....splendido!!!

    RispondiElimina
  14. che bel commento hai ricevuto..."la semplicità di una donna serena"...e aggiungerei che mette serenità..e lo sai che per me è così...brava irene perchè come sempre si percepisce passione e amore per quello che fai...è davvero bello, poche persone ci riescono!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  15. Irene una cosa è certa... sarà splendido leggere di tutte le tue piccole bellissime cose!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. mamma come sono curiosa... ma aspetto impaziente!
    baci

    RispondiElimina
  17. magnifique, je suis sûre que ce ce magazine sera magnifique !
    a trés vite pour le lire en ligne !
    belle journée

    RispondiElimina
  18. complimentoni!!!!!
    Annabella

    RispondiElimina
  19. Ottimo Irene adorerò ancora di più guardare il mondo con i tuoi occhi
    Carmen mamma con le rotelle

    RispondiElimina
  20. Ma che bella sorpresa!!!!!!! Aspettiamo tutte con ansia. Irene la tua semplicità ci stupirà.. ancora una volta ne sono sicura..

    RispondiElimina
  21. Ma che bella notizia! Non so se te l'ho già detto ma io ricevo dalle cose belle che mi fai vedere un senso di serenità e armonia che in questo periodo un pò complicato della mia vita sono un vero toccasana.
    Un grande abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  22. Sei deliziosa!!!! Che bello.....come e' andato il mercatino???

    RispondiElimina
  23. Wow non vedo l’ora di vederlo, fantastico una bellissima notizia!!!

    RispondiElimina
  24. Ancora stordita dalle troppe bellissime emozioni del Memoires, posso solo dore che diedo ed aspetto.. aspetto...aspetto!
    :)

    RispondiElimina
  25. Fantastico!!! non vedo l'ora!!!
    E non vedo l'ora di tornare!
    p.s. il video del mercatino è spettacolare, quante meraviglie!
    Complimentissimi ;o)
    Erica

    RispondiElimina
  26. non vedo l'ora! tutto quello che viene dal tuo cuore e' magico! Spero prima o poi di poterti conoscere.Baci

    RispondiElimina