corsi di tecnica shabby al Valdirose

14 novembre 2011

Sabato e domenica ci sono stati due corsi di tecnica shabby al Valdirose con il vulcano Sarah

Sono andata a letto distrutta ma mi sono svegliata con una energia incredibile
e felice di aver accanto così tante persone piene di talento

Non ho avuto ancora modo di guardare le mie foto di domenica
 ma del sabato ci saranno le foto di Federica e Gaia venute con Alessandra ed i suoi dolci
... che il mattino seguente avrei voluto spacciare per miei (...ma non ce l'ho fatta...)

Anche che i panini fatti in casa , le tortine salate e le mele più fotografate della storia
non sono state mie ma di
Sara e Monia dal Moro (che saranno presenti al mercatino di domenica e che ringrazio tantissimooo)


Per raccontarvelo vi lascio un video girato da Federica :
vi consiglio di iscrivervi al suo canale  ( cliccate qui )
 so che ci sono in programmazione molte cose carine casa armadi da sbirciare
... e poi le ho chiesto un filmato tour del Valdirose :)
non potete mancarlo!


16 commenti:

  1. quanti volti che riconosco,cara irene...anche se sono persone che non ho mai incontrato di persona mi sembra comunque di far parte del loro mondo un pochettino perche' ci sbircio ogni tanto attraverso i loro blog.peccato per domenica mi sarebbe piaciuto venire...deve essere davvero un atmosfera magica

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che remember!! Che bello... mi è sembrato di esser lì con voi Ire... ma tornero' presto :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  3. Sono da poco rientrata a casa e sento già la vostra mancanza. Grazie a te e al pazientissiomo Paolo per aver reso questa giornata ancora più indimenticabile. Un grosso abbraccio e da me e Adriano.

    RispondiElimina
  4. scusa Irene per qanto riguarda Paolo intendevoscrivere
    pazientissimo, ma è scappata fuori una o in più.Baciotti

    RispondiElimina
  5. ma che video splendido! apparte che mi piace l'idea e tutto quello che stavate facendo , il posto il bunting e le decorazione, perfino il pranzo.. ma il filmato poi è fatto davvero bene, molto professionale :)

    RispondiElimina
  6. Il video è davvero molto bello e soprattutto vi traspare la spensieratezza e la gioia di una giornata speciale...ho ricordato con molta nostalgia quando ci sono stata anch'io!!!
    Buona settimana e...a domenica!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Carissima Irene!
    ... il Valdirose è per me come quei salotti letterari dell'800.... donne creative, inteligenti, eleganza e creatività contagiosa... Ci vediamo presto
    Cata

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il video!!! E bella l'atmosfera come sempre al Valdirose :) Mi ha ricordato il mio corso di restauro. Restaurare è resuscitare, un'arte preziosa! Ciao Irene :)

    RispondiElimina
  9. Ma che bel video! mi piace la musica, riflette bene l'atmosfera.
    Tanti auguri, Rosanna

    RispondiElimina
  10. che bello.......quando vengo da quelle parti farò sicuramente una tappa al valdirose.
    baci sabina

    RispondiElimina
  11. Vulcano Sarah presente! :) Cos'ha detto Bea? ;) La mia Bea quando si è accorta che c'ero io ha urlato: "Ma mammaaaaa, ci sei tuuuu"!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze....che giornata magnifica e che bello averla condivisa con mia figlia!!!
    Siete state tutte fantastiche!!!
    ...saudade da Valdirose? Esiste!!!!
    Maura

    RispondiElimina
  13. giornata fantastica in un posto davvero dolce e che sà di casa...e poi ho avuto un'aiutante d'eccezione!
    grazie irene e grazie sarah
    a domenica
    chiara

    RispondiElimina
  14. Ho sognato questa giornata a lungo!!! sono felicissima di aver avuto la fortuna di conoscerti Irene, il tuo sorriso, oltre che dolcissimo, è contagioso! E sono felice di aver conosciuto tutte le partecipanti del corso perché insieme a loro, in un atmosfera da sogno come il Valdirose, ho trascorso una giornata che mi resterà impressa nei miei pensieri a lungo! Grazie a tutte e un abbraccio

    RispondiElimina
  15. ah..invidia invidia....
    Annabella

    RispondiElimina