quando ci va ci vuole

12 ottobre 2011

Ho fatto una lista...Nooo, non delle cose da fare (non sia mai):
ho elencato le cose mai fatte e quelle rimandate troppo a lungo
qui a Firenze diciamo che "quando ci va ci vuole" ("vole" a dir il vero) e credo sia proprio così:


Ascoltare i propri desideri è un dovere
rimandarli un vero peccato

I made a list ... things I have never done, thing I'm waiting to do...there is a saying:
when it's fancy it's a need
listend to your desires is a duty and delay them it's a sin


photos by me

14 commenti:

  1. Mi segni tu il punto uno nella lista "Famiglia"? Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi piace sopratutto il "me", non per cattiveria ma perché spesso noi mamme facciamo l'errore di trascurare noi stesse. Io ci sto ancora lavorando......

    RispondiElimina
  3. quanti bei pensieri racchiusi nel tuo splendido blog!baci baci
    Terry

    RispondiElimina
  4. Mi hai suggeritoil pensiero fisso dei prossimi giorni: lista di cose da fare....
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bella idea ma io se faccio le liste poi finisce che le lascio perdere

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post, adoro il tuo modo di scrivere e il tuo Valdirose sembra davvero adorabile da quel poco che ho potuto vedere, ti aggiungo subito ai blog che seguo :)

    RispondiElimina
  7. Irene grazie! Mai proposito migliore...voglio provarci.

    Un bacio,
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. i made this too...
    10 things i'm waiting to do...
    but finally i wrote more...
    mart a.

    RispondiElimina
  9. E' una bella idea... :)

    P.s. Complimenti per il vostro B&B. Un posto meraviglioso. Anche se per adesso l'ho visto solo nelle foto.

    RispondiElimina
  10. che supermeraviglia, dio mio!!! resto sempre stupita dalle tue foto e dai tuoi pensieri! un bacio!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la foto "famiglia"!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. la foto di tua figlia è la più bella, la più significativa di te: io ti adoro!!!

    RispondiElimina
  13. la più significativa di te: io ti adoro!!!Un des sites les plus divertissants que j'ai vu récemment, je suis un grand fan de ces choses

    RispondiElimina