rewind

13 ottobre 2011

photo by me

Quante ne abbiamo combinate in questi giorni : monta, smonta,
non vedo l'ora di farvi vedere i miei cambiamenti... sono veramente soddisfatta o quasi
(ho sbagliato misure di un mobile e devo farmelo rismontare opss)

se tento di scusarmi per questa mia irrequietudine faccio sorridere
perchè non c'è bisogno, dicono, ormai lo sanno che vado come il vento

Paolo dice che se fossi una canzone sarei "Rewind"
che tutte le mie espressioni si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro
...magari potessi starmi dietro almeno io

foto Lelia Scarfiotti
A domani ,finalmente con le espositrici del momoires de noel :) !

12 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere le foto dei rinnovamenti e di conoscere le espositrici del mercatino!!!

    RispondiElimina
  2. Vi siete proprio accoppiati bene anche voi due! Baci

    RispondiElimina
  3. E' magnifico che tu non debba dare spiegazioni e che i tuoi cari ti permettano di essere te stessa!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che bell'angolino, adoro le campane di vetro, stavo proprio pensando di acquistarne una carina anche io :)

    RispondiElimina
  5. Ti capisco! Anch'io sono in una fase "monta e smonta" in casa... Prima o poi i lavori saranno finiti!

    RispondiElimina
  6. Secondo me è il cambio di stagione che ci fa "male"... io sono tutta un fermento... ho il cervello che va a mille... forse l'autunno, poi, porta proprio una specie di sindrome di preparazione del nido per l'inverno... non so... ma...ohhh come ti capisco!!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto esserci per il mercatino e per conoscerti e per vedere il Valdirose :((
    Che bella che sei!!

    RispondiElimina
  8. You look so pretty and happy!!!!!

    ♥ Franka

    RispondiElimina
  9. Ma che belle sono le tue cupole di vetro...per non dire del tuo blog!
    Ciao Claudia.

    RispondiElimina
  10. a me, vai bene così!!!!
    e vasco è il mio cantante preferito in assoluto!!

    RispondiElimina
  11. Comme cela est très belle décoration, je vais faire une nouvelle salle dans ma maison, prennent beaucoup de ces produits

    RispondiElimina