le ragazze di Memoires de Noel

14 ottobre 2011

e finalmente ecco ragazze che il 20 novembre animeranno il cortile del mio Valdirose

finally the exhibitors of Memoires de Noel , 20 November in Valdirose
photo by Donata

negozio di Chiara foto by me

foto by karina


foto by Dani

foto by Fabrizia

foto by Sarah
negozio di Grazia foto by me

foto by Anna
foto by Simonetta
foto by Gaia

foto by Barbara



foto by Veronica

Giulia per ETRE. Via della Colonna, 33 PORDENONE

foto by Monica


La mia veranda si trasformerà in una pasticceria grazie a

foto by Monia e Sara                                   foto by Alessandra

foto by Rossella

47 commenti:

  1. Wow wow wow...sarà bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. evviva...tutte insieme per una giornata ricca di emozioni...
    GRAZIE IRENE!!!
    lo sai che verremo spesso in veranda...per "addolcirci"?
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  3. IREEEE, come si fa per far arrivare li da te il mio entusiasmo, la mia felicità, la mia gratitudine? Sono ...senza parole, sarà un giorno da inserire nella memoria del mio cuore...
    A presto, Anna

    RispondiElimina
  4. :D bella la foto che hai scelto!
    non vedo l'ora sia il 20 novembre!
    bisous

    RispondiElimina
  5. Ciao Ire,...i miei complimenti alle talentuse espositrici.....e a te che riesci sempre ad avere idee strepitose!!! Ti abbraccio.....non vedo l'ora!! Un bacino,Simona (salutami tanto a anche Eva)

    RispondiElimina
  6. complimenti alle prescelte,bravissime!!

    RispondiElimina
  7. Irene... che emozione!
    Sarà una giornata magica e indimenticabile...

    RispondiElimina
  8. tutte in terra toscanaaaa!!!
    ceci

    RispondiElimina
  9. non do l'ora!!!!un bacino,Marika

    RispondiElimina
  10. Cara Irene! sognavo un mercatino cosi vicino casa mia... ed ecco arrivi Te con una cosa spettacolare.
    Cata, pronta per gli acquisti.

    RispondiElimina
  11. Ciao Irene!
    Sai cosa mi ha detto Giuseppe la scorsa settima? "Ma dove vi mette a tutte?"

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia,voglio venireee!!!!

    RispondiElimina
  13. peccato non abitare dalle tue parti, son sicura che sarò una meraviglia, non ho parole!
    ciao

    RispondiElimina
  14. Ok ora devo solo spiegare a mio marito e ai miei che guidare 4 ore per andare al Vdr non mi stancherà e che mi ricaricherò di energia positiva da qui a....chissà?!?
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. ciao Irene...
    bellissimi questi collage!!! mi piacciono tuuuutti!!!
    non sto più nella pelle all'idea di partecipare al tuo mercatino: sarà un'esperienza indimenticabile!!! ♥

    RispondiElimina
  16. bellissimo melange di talenti!
    Sento già l'atmosfera...
    grazie e a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  17. eccolo..lo sento ..è lui..sta arrivando..ho il panico!!Però un grosso bacio a te Irene.. grazie!
    bellissime e bravissime partecipanti sarà veramente emozionante!
    Monica

    RispondiElimina
  18. sono molto emozionata, no vedo l'ora di arrivare ed essere in questa meravigliosa atmosfera. Grazie di darci questa posibilità.
    Karina

    RispondiElimina
  19. ciao grazie per essere passata da me!!! bellissimo il tuo blog!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia! Sarà un successone con queste bravissime espositrici! Se potrò fare un salto, verrò volentieri a vedere :)

    RispondiElimina
  21. Uh mammina che emozione! Forse adesso realizzerò finalmente che non è un sogno e che il 20 Novembre sarò davvero lì...paiuraaa!
    Grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  22. Cara Irene, da quando mi hai confermato la partecipazione non penso ad altro...e oggi che leggo questo post sono ancora più emozionata!!! La cosa più bella sarà conoscere di persona tante blogger che leggo ogni mattina!!! Evviva!!! ^__^! Sono emozionatissima!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  23. Metti un gruppo di donne speciali e creative in un posto speciale e scopri quali meraviglie nasceranno...ecco cosa mi viene da dire!Spero tanto di esserci.Un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  24. Spero proprio di riuscire ad esserci!
    Sarà certo una meraviglia
    Silvia

    RispondiElimina
  25. che meraviglia!ce la metterò tutta per venireeee:)

    RispondiElimina
  26. E la notizia più bella della giornata ! Siamo anche molto fortunati di abitare a Firenze e non stiamo più nella pelle. Grazie.
    Un abbraccio
    Nicole
    Non vedo l'ora di conoscere tutte voi.

    RispondiElimina
  27. Cara Irene devo dire che SARA' UNO SPETTACOLO!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Quanto mi piacerebbe esserci....
    Sarà stupendo!!

    RispondiElimina
  29. irene...TI PREGO......se ci sarà (e ci sarà...VERO???) una seconda, terza......anta edizione.....non organizzarla in mezzo a tutte le fiere di creatività del periodo..almeno NON nella stessa data delle più importanti...sennò noi povere creative che DOBBIAMO farle...non potremo MAI gustare quelle meraviglie che le tue espositrici metteranno in vendita :o(
    ti prego ti prego ti prego................
    un bacio grandissimo e un in bocca al lupo immenso a tutte voi...Mommi (che il 20 sarà invece a Mondo Creativo a lavorare :o((((((( )

    RispondiElimina
  30. pupaaaa!!!cosa dicevi??ma il mercatino è lontanissimo...ecco ci siamo quasi...il problema delle fughe è che se nn sono immediate diventano speranze lontane...ma il detto dice che la speranza è l'ultima a morire..."spero" almeno di venire il 20..stai tranqiulla..sarà un successo..come sempre!!!1 bacio grande amica mia..t.l.

    RispondiElimina
  31. Cavolo! Ci deve essere della roba meravigliosa da vedere quel giorno!
    ... e il cuore pieno di emozione!
    Buon we!

    RispondiElimina
  32. grazie a te che riesci sempre a strapparmi un sorriso.
    Benedetta

    RispondiElimina
  33. Wow tanta creatività tutta insieme!!!!!
    Sembrerà il paese dei balocchi....
    o il paese di Babbo Natale....
    Cosa non darei per vedere tutte queste mani di fata!!!!!!
    Aspetterò i vostri racconti le vostre foto.
    Baci Giò

    RispondiElimina
  34. Ma che belle che sono tutte1 Na soprattutto bravissime...
    Non vedo l'ora!!!!!!! Un'altra bella avventura!!!!!

    RispondiElimina
  35. oh....meraviglia!!! e..speriamo di poter esserci: forse c'è una nuvoletta che mi vuole oscurare questo piacere di conoscerti,di conoscere tante di voi..
    mah..cmq la speranza è sempre l'ultima a morire, vero Irene!!!???

    RispondiElimina
  36. Chissà che atmosfera stupenda che si respirerà al Valdirose!!! Il Paese dei Balocchi al confronto non sarà nulla.
    Vi penserò quel giorno, aspettando con trepidazione il resoconto fotografico che ci regalerai e che ci porterà un po' delle vostre emozioni!!!

    RispondiElimina
  37. Stupendo, farò di tutto per esserci!Bellissima idea,brave.
    Mela

    RispondiElimina
  38. penso sarà un bellissimo evento, sono contenta che partecipi Rossella. I suoi lavori all uncinetto sono originali, romantici e fatti con una deliziosa passione. La mia casa è una pasticceria di lane, pizzi e ciniglie. complimenti anche alle altre espositrici.

    RispondiElimina
  39. Irene, sarà tutto perfetto e bellissimo, che peccato che siete così lontane!!
    Ma conoscere questa iniziativa attraverso il blog di Donata e Chiara, mi ha fatto arrivare fino a te.
    Splendido blog, che promuovo! :)
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  40. Ho conosciuto il Valdirose attraverso Sarah, in un ambiente così passerete un week di sogno. Complimenti a tutte le partecipanti e alla stupenda padrona di casa.

    RispondiElimina
  41. Chissà che concentrato di meraviglie, sarà tutto magico nella cornice del Valdirose poi l'atmosfera sarà da fiaba.
    Peccato non essere riuscita ad venire.
    Buon lavoro a tutte
    Rosy

    RispondiElimina
  42. Ho visto alcuni scatti del mercatino sul blog di Federica... complimenti! L'anno prossimo verrò sicuramente anch'io a trovarvi!

    RispondiElimina
  43. Che meravigliaaaaa....ma è possibile venire a trovarvi? e poter acquistare? fatemi sapere così mi organizzo! complimenti a tutte, la vostra creatività e bravura vi rende UNICHE! un bacio Sara

    RispondiElimina