the winner and ..."Mémoires de Noël" mercatino di natale al valdirose!

21 settembre 2011

 Oggi ci sono due bei motivi per essere felice...
Innanzi tutto ho finalmente il vincitore del giveaway di Valdirose
una ragazza dei paesi bassi appassionata dell stile shabby.
Ha veramente molto gusto e pubblica foto bellissime di mercati e negozi stupendi...
dopo tutte le cose belle che ho visto nel suo blog sicuramente mi vergognerò ad ospitarla

cercheremo di colmare i nostri vuoti con il calore della famiglia

... Anneke :) ti aspettiamo!!!


today I'm very happy first of all :
I have the winner of my giveaway...A girl the love for shabby and vintage and decoration in general
she posts always great shops and beautiful images of her home
I'm really embarazed to have you, Anneke as a guest ...such a stunning taste I hope you like my simple b&b
Congratulation my dear: we are waiting for you!!!
il mio regalo per Gaia, photo by me

e poi perchè finalmente abbiamo deciso di scegliere una data per il
 mercatino di Natale al Valdirose :

era nelle lista dei miei desideri da Settembre scorso (questo il post )

e ... lasciare i desideri nei cassetti non serve a molto quindi


and I'm happy too because finally we decided the dates of our
flea market of Christmas
20/11/11
I was dreaming about this market since last years. But now it's time to organize it!
If you like brocante or french taste this is your occasion

il risultato finale dobbiamo ancora capirlo soprattutto perchè
stiamo cercando tra di voi le espositrici

so che mi conoscete bene quindi saprete cosa sto cercando

oggetti che ricordino il passato di quel gusto francese un pò vissuto
zinco, ghisa, cristallo, legno, ferro, lana, carta, pastafrolla (gnamme), ruggine ...

 ogni materiale che si addica con lo stile di vita del Valdirose

Sogno ad occhi aperti il piccolo cortile illuminato da candele e lucine
bancherelle al profumo di torta di mele e chiacchiere
vorrei vivere questa favola e starla a guardare


Quindi cara la mia donna creativa ed appassionata: se il tuo stile è questo , se ti va di partecipare
scrivimi a
allegandomi qualche foto in formato ridotto ed altre informazioni che ritieni oppurtune

non c'è limite a quello che puoi presentare se non l'unico filo conduttore
che trovi riassunto nel nome di questa giornata
"Mémoires de Noël"
le memorie del Natale

Questa mattina oltre a me e Gaia anche Sarah annuncia sul suo blog questo"nostro" primo mercatino
volevo ringraziarla per il suo suppoto ma soprattutto
perchè sarà presente con le sue romantiche creazioni shabby
Non vedo l'ora

to expose write me to
irene.berni@alice.it
send me some photos (small please) I'll write you for all the informations
 
p.s. Per favore non scrivetemi nè sul cellulare nè su fb
 rischiate che vada persa la richiesta
ma soprattutto devo ancora dire alla mia famiglia di questo mercatino ... opsss...

33 commenti:

  1. This is very nice, there is someone win your Give-Away from the Netherlands..
    I think she have a great time in your simple B&B.

    Hugs for you
    Patricia

    RispondiElimina
  2. Bancarelle al profumo di torta di mele... non devi tentarmi così! ;)

    Che meravigliosa iniziativa!

    Diana

    RispondiElimina
  3. fortunata la vincitrice del giveaway!
    scommetto che il mercatino sarà una vera meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Fortunella Anneke!!! :-)
    Che bellissima idea Ire ... spero di riuscire a fare un salto!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. come ho già scritto sul blog di Gaia... che spettacolo! passeremo di sicuro!!!! :))))))

    RispondiElimina
  6. Sappi che sto già pensando di prendere un qualsiasi mezzo di trasporto e venire a fare un giro <3 Che faccio, quando mi sveglierò il 20 novembre mattina chiamerò Andre e gli dirò: ti va di fare un giro ad un mercatino? ;p

    RispondiElimina
  7. Ah, dimenticavo di congratularmi con la fortunata vincitrice ;D Fiuuuuuuuu, avevo paura di fare il bis e di attirarmi così l'ira di tutti tuoi numerosissimi followers ;p

    RispondiElimina
  8. Noooooooooooooooo... non ho vinto!!!! Sono disperata però questo mercatino un po' mi consola... chissà che io non riesca a partecipare....
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  9. ciao,ti ho già lasciato un commento nel post precedente. Io scrivo un blog di cucina ma sono rimasta affascinata dal tuo blog e l'ho messo nella mia lista di blog preferiti.
    Fino a poco tempo fa amavo il design e il minimal ma ora ho riscoperto questo stile provenzale.
    Ho conservato tutte le cose ereditate da zie e nonne e vorrei riadattarle a casa mia. In questi giorni andro' in cantina e proporrò qualcosa nel mio blog.
    duebiondeincucina.blogspot.com
    Farai un figurone con la vincitrice!

    RispondiElimina
  10. Beata Anneke!
    Bellissiam novità un mercatino di Natale al Valdirose!
    Che favola!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  11. è da un po che seguo il tuo blog senza mai commentare, ma questa volta non posso resistere ...mi piacerebbe partecipare, ma sicuramente ci saranno cose con le quali non posso competere ora ci penso su! ciao marina

    RispondiElimina
  12. Sarà meraviglioso il Valdirose illuminato da bancarelle dall'aria Natalizia...non vorrei proprio perdermi questa iniziativa per niente al mondo..spero di esserci:)
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  13. Spero tanto di esserci!! davvero!

    RispondiElimina
  14. che meraviglia!!! complimenti alla vincitrice!!! che bello un mercatino al valdirose! :))))))))

    RispondiElimina
  15. Intanto complimenti alla fortunata vincitrice!..ho già letto della novità e già immagino quanto sara' bello!in bocca al lupo per questa nuova iniziativa!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  16. 20 Novembre ? devo solo convincere il marito...oppure verrò da sola. Grazie mille, Rosanna

    RispondiElimina
  17. OOOOOH< WAUW, Did I win????? I am so very very very happy!!! I can't get the smile of my face anymore :-) Thank you so much!!! I hope to see you very soon! Love, Hanneke XXX

    RispondiElimina
  18. e se facessi una linea di gioielli molto francese mi ospiteresti al tuo mercatino? :)
    Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  19. Complimenti e congratulazioni per questa nuova stupenda iniziativa e complimentissimi anche alla fortunella vincitrice!!!

    RispondiElimina
  20. Il destino non vuole ancora che ci incontriamo, Irene...ma non preoccuparti, io sono tenace e prima o poi riuscirò a regalarmi una vacanza nel tuo bellissimo B&B! Perccato che non ci riesca nemmeno per il mercatino...mannaggia...

    Meb

    RispondiElimina
  21. Stupenda l'idea del mercatino.... mi piacerebbe tanto esserci.. chissà. Baci Monica

    RispondiElimina
  22. OHHHH!!! no he ganado??? Es igual, nos vemos pronto. Es una pena no poder ir por Valdirose el 20 de Noviembre, pero seguro que harás un montón de fotos del Mercado de Navidad! Estoy deseando verlas! Un beso enorme a toda la familia.

    RispondiElimina
  23. IREEEEEE...! Oddio che emozione? Ma secondo te è normale che non riesco a smettere di pensare: "Potrei fare questo, potrei fare quell'altro, potrei portare anche questo, uh sì anche quello per decorare i pacchi regalo"! Non ce la posso fare ad aspettare il 20 Novembre! Qualcuno mi aiuti!

    Un mega bacio,
    Sarah

    RispondiElimina
  24. Che idea fantastica! Spero proprio di poter venire a fare un giro!
    Fabri

    RispondiElimina
  25. Io credo che farò di tutto per organizzare un week end in Toscana, si, magari proprio il 19/20 novembre..dopotutto Milano non è così lontano, ci sto pensando seriamente, devo solo organizzarmi ! Cinzia

    RispondiElimina
  26. Complimenti alla vincitrice e a te perchè la tua ospite sarà fantastica!

    Io non vedo l'ora sia il 20 ...ma forse sono l'unica!:)

    RispondiElimina
  27. Intanto complimenti a Anneke: ti invido molto!!!
    Poi..non credo irene che avrai problemi con la tua famiglia!
    E..dulcis in fundo è una notizia strepitosa che ho appreso pochi secondi fa' dal blog di Gaia!!!
    proverò ad esserci per essere spettatrice almeno una volta delle tue favole viventi, reali, bellissime!!
    ciao!!

    RispondiElimina
  28. sarebbe possibile anche pernottare?

    RispondiElimina
  29. Ciao cara!!!!

    Decisamente interessante...ma come fare a seguirvi se non avete i fallowers...per mancanza di tempo seguo la mia bacheca!

    Possibili INFO?

    THANKS! Ciao...grazie. NI

    RispondiElimina
  30. Ovviamente ci siamo anche noi. Dopo avere ricevuto il tuo invito a partecipare ci siamo subito messi al lavoro e vorremmo già essere il 20 di Novembre per conoscervi.
    Un abbraccio
    Nicole

    RispondiElimina
  31. vorrei venire? posso avere info?! è un mercatino dove si può venire tranquillamente? l'indirizzo??? grassieee

    RispondiElimina
  32. so beautiful pictures it makes me nostalgic and I really like this post

    RispondiElimina