Splendor in the grass

22 settembre 2011

"Life is moving oh so fast
I think we should take it slow
rest our heads upon the grass
and listen to it grow"

"Splendor in the grass" Pink Martini

 

posare la mia testa sull'erba e sentirla crescere
Adoro questa canzone mi ha ricordato "Intimations of immortality", l'esame di maturità , Wordsworth
ed a come definiva la poesia : un'emozione rivissuta in tranquillità 

sarà per questo che trovo così poetico tutto ciò che ha un passato
photos by me in Carmignano



Un piccolo aggiornamento sul mercatino di Natale al Valdirose (poi oggi risponderò una ad una)
l'idea era quella di fare un mercatino di Brocante ovvero di oggetti del passato, soprattutto in stile francese
ma sto cercando di capire come organizzare per poter avere anche le bellissime creazioni ce mi state inviando..vista la situazione dovrei fare anche un angolo di vintage vero e proprio (borse accessori e bigiotteria), country e cucito creativo, pittura e pittura decorativa ...Non credo di riuscire a mettere tutto e ne sono davvero desolata ma se mai vedrete il Valdirose dal vivo capirete perchè :)
qualche espositore c'era già ed il cortile... è davvero piccolo !!!
photo by me at my home

12 commenti:

  1. Dividerlo in due giornate??la butto li magari e' un'idea!

    RispondiElimina
  2. Irene,io non vedo l'ora comunque!!!

    RispondiElimina
  3. il prossimo anno lo fate a Villa Caruso... sicuro!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ok, allora aspettiamo notizie!!!
    Fabri

    RispondiElimina
  5. ciao, peccato io abiti così lontana.
    Ieri ho fatto vedere il tuo blog anche a mio marito.
    Bellissime le foto!!!!!.....e anche la poesia.
    Mi è sempre piaciuto questo stile francese. Mi hai fatto venir voglia di andare a rovistare in cantina dove conservo oggetti ereditati.
    Buona giornata!
    duebiondeincucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. verrà sicuramente benissimo, io aspetto le foto :)

    RispondiElimina
  7. Che belle foto!
    Non vedo l'ora di vedere il meractino!!
    Per caso hai una camera disponibile?
    Baci by Francy

    RispondiElimina
  8. Irene,


    Pink Martini is one of my favorite bands and I love that song!

    I hope all is well with you,
    Mandy

    RispondiElimina
  9. Ah siamo già a dover dire dei no?
    io sono carichissima e già al lavoro!!!!

    RispondiElimina
  10. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  11. Che foto belle Ire, sei sempre più brava. Colori splendidi!

    RispondiElimina
  12. Cool shots and cool words, the author is very good.

    RispondiElimina