my second giveaway: win 2 nights in b&b Valdirose

14 settembre 2011

E' abitudine dei Berni alzare i calici ad ogni pasto.
Fortuna che adesso c'è Bea che mi aiuta a trovare qualcosa di originale su cui brindare
oggi sarà sicuramente il suo rientro a scuola (o forse alla polenta fritta che ci ha richiesto come consolazione)
ma io in silenzio brinderò al vincitore di queste due notti al Valdirose


perchè, come promesso, oggi inauguro
il mio secondo giveaway

vinci
"un soggiorno per due persone di due notti nel mio b&b: Valdirose"
"2 nights for 2 persons in my b&b: Valdirose"
 

Caro follower se desideri trascorrere qui il tuo soggiorno a Firenze
lasciami un messaggio
e per una seconda opportunità scrivi sul tuo blog o su facebook del mio giveaway

Dear follower if you want to spend here your stay in Florence
leave me a message
and for a second opportunity write on your blog or on facebook about my giveaway


Il vincitore sarà estratto mercoledì 21 Settembre

in bocca al lupo

388 commenti:

  1. a questo giro ti farò pubblicità anche negli USA! :)

    RispondiElimina
  2. E io ci riprovo!!!!
    E al prossimo post ne parlo anche sul blog! Un bacino a Bea e, se ti va, vieni a vedere com'è stato il nostro primo giorno di scuola!!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. ci proviamo! spondorizziamo anche sul blog e su facebook così si sparge la voce!! ciaoo

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bellissimo. Un sogno direi.
    Per la scoperta di un luogo che mi sembra da fiaba ma soprattutto per conoscere la fatina che lo abita.
    Scriverò del giveaway anche sul mio blog.

    www.follementefolle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Corro immediatamente!!! sai quanto amo il Valdirose e spero di riabbarcciarvi tutti al più presto.Baciotti

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo, ho messo il banner nel blog! :-)

    RispondiElimina
  7. Tentiamo anche questo, ogni scusa è buona per tornare da voi!!!
    Seguono, naturalmente, link sul blog e FB!
    Buon primo giorno di scuola a Bea!

    RispondiElimina
  8. E secondo te, come potrei non riprovarci? Prima o poi, dovrò pur conoscerti... ;)
    E chissà che questa sia la volta buona!!!
    Ho condiviso su FB e metto il banner nella colonna sx del blog... Baci

    RispondiElimina
  9. That is so great Irene!!!......just what i needed right now......love from me....xxx...

    RispondiElimina
  10. Sarebbe molto bello poterci ritornare!
    Incrocio le dita :)

    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ho sfruttando anche la seconda possibilità condividendo su facebook :)

    Silvia

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe un sacco alloggiare nel tuo bellissimo b&b! Il tuo indirizzo me lo sono segnata da tempo in agenda, per un eventuale viaggio dalle tue parti, se vincessi non avrei più la scusa di rimandare! ;-)

    RispondiElimina
  13. Wow, che bellissimo giveaway!!! M'iscrivo subito e chissà ce non sia fortunata stavolta ;) Grazie!

    RispondiElimina
  14. Eccomi, Mi piacerebbe un sacco poter passare un w.e. nel tuo B&B sopratutto dopo averlo ammirato per cosi tanto tempo per foto.
    Speriamo incrocio le dita....

    RispondiElimina
  15. So che in questo momento rischio il linciaggio, ma io ci riprovo ;p Non so proprio resistere :D

    RispondiElimina
  16. IO IO IO!!! E' un anno che voglio venire da te ma non trovo mai l'input per muovermi...questa potrebbe essere una buona occasione

    RispondiElimina
  17. partecipo anche questa volta e speriamoooooo!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  18. pubblicato anche sul mio blog! xxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  19. Tornarci... e questa volta con la certezza di incontrarti: non ha prezzo!
    Grazie dell'opportunità! :)
    Sara C.

    RispondiElimina
  20. Che bello ci provo pure io....anche se gia' vengo questo fine settimana...un bacio elisa

    RispondiElimina
  21. Mamma mia Ire!

    Che sogno!

    Io ci sono, avrei così tanta voglia di rivedervi tutti quanti!

    Condivido su Fb e anche sul mio blog.

    Un bacio,

    Fra

    RispondiElimina
  22. Fantastico!!! vorrei essere io!!!

    RispondiElimina
  23. Bè anche se la fortuna non mi ha mai baciata nei giveaway io ci provo...
    Anche perchè mi piacerebbe molto ritornare a Firenze, è una città che adoro!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Nonostante, la distanza fra di noi non sia molta, non sono mai stata a trovarti, colgo l'occasione al volo. Un abbraccio Colomba.
    colomba.ros@gmail.com

    RispondiElimina
  25. sarebbe davvero stupendo passare un pò di tempo nel fantastico mondo Valdirose :) stella

    RispondiElimina
  26. Ciao!! Ci riprovo anch'io...
    A bientot!
    Cristina Amaduzzi
    mail amatteini@tin.it

    RispondiElimina
  27. .......sarebbe un sogno che si avvera....... e che sogno!! ;-)

    Deb che spera con tutto il cuore di vincere.

    RispondiElimina
  28. ci sono ci sono anche io...
    questa volta oltre alle ditina delle mani, incrocio quelle dei piedi..speriamo bastino ;-) un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  29. anch'io alzo il calice e brindo a questo bellissimo giveaway....in bocca al lupo a tutti!!!
    Anna

    RispondiElimina
  30. eh si ci riprovo anche io ^-^..!!!

    sarebbe davvero fantastico .

    barbara

    RispondiElimina
  31. Come mi piacerebbe venire in quel luogo incantevole che è il Valdirose, speriamo!!!! Un abbraccio. Piera

    pierabracchi@gmail.com

    RispondiElimina
  32. E' la prima volta che provo a partecipare anche se tutte le mattine prima di cominciare il lavoro d'ufficio vengo a vedere questo blog perchè lo trovo bellissimo, rilassante e tutto quello che vedo sarebbe da copiare.
    Come invidio la possibilità di vivere in un luogo così da favola e così curato. Bravissima !!!!!!
    lucia

    RispondiElimina
  33. oh, quanto mi piacerebbe....
    È da tanto che sogno di venire da te, conoscerti...
    Ci verrò comunque anche se non vinco....
    A Presto!!

    RispondiElimina
  34. Magari! Sarebbe un sogno trascorrere un weekend a Firenze e nel tuo B&B con il mio neo-maritino!Fingers crossed!

    RispondiElimina
  35. Magari!Sarebbe un sogno trascorrere un weekend a Firenze e nel tuo B&B con il mio neo-maritino!Fingers crossed!

    RispondiElimina
  36. E come resistere a questa tentazione?
    Buona giornata cara Irene, è sempre un piacere passare da qua!
    Silvia

    RispondiElimina
  37. E' da un pò che ti seguo, ma penso di non aver mai commentato.
    Parlavo giusto con mio marito ieri e dicevo che mi piacerebbe passare almeno una notte li, coincidenza?
    Allora mi metto tra i tuoi followers e incrocio tutto l'incrociabile
    Florinda
    florindacarminati@alice.it

    RispondiElimina
  38. rieccomi...tento anche con la seconda opportunità: pubblicizzato sul mio blog ;-)
    speriamo speriamo speriamo
    a presto
    Paola

    RispondiElimina
  39. partecipo anch'io, grazie! e posto foto e link sul mio blog

    RispondiElimina
  40. Con muchas ganas de volver!! a ver si tenemos suerte!!! ;)

    RispondiElimina
  41. sarebbe una cosa romanticissima...io e il mio fiancé insieme a Valdirose....ogni volta che posti qualche foto...mi incanto...

    RispondiElimina
  42. ...incrocio nuovamente le dita...
    Virna

    RispondiElimina
  43. Partecipo, anche questa volta! Un caro saluto.
    Arianna

    RispondiElimina
  44. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ; )
    ..comunque sia prima o poi al Valdirose eccome se vengo!
    Un bacio cara Irene

    RispondiElimina
  45. Ciao!
    ti seguo da poco ma il tuo b&b mi fa impazzire!
    Incrocio le dita!!!
    ilaria

    RispondiElimina
  46. Quel che mi piace di più è...che è per 2 persone!!!!
    Ma se dovessi vincere non voglio stare nella camera orizzonti, altrimenti a casa, la prossima volta, dovrò lasciare 3 bimbi invece di 2!
    Ahahahah...

    Condivido su Fb https://www.facebook.com/pages/Apple-Pie-love-for-details/119661731396364

    Un bacio
    Diana

    RispondiElimina
  47. Irene Cara...ma il tuo non è un giveaway è una bomba!!! dai incrocio le dita..presto è il mio compleanno e sarebbe davvero speciale festeggiare insieme!!!!
    Un forte abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  48. Riproviamo ... mi piacerebbe proprio vedere dal vivo il tuo b&b e conoscerti di persona .
    Ciao

    RispondiElimina
  49. COLGO L'OCCASIONE DI QUESTO GIVEAWAY PER FARTI I COMPLIMENTI PERCHè IL VALDIROSE è BELLISSIMO, MAGARI SARà L'OCCASIONE DI VEDERLO DAL VIVO! TI INVITO A VENIRE A TROVARMI NEL MIO BLOG!
    VALE

    RispondiElimina
  50. Mah ci provo sia mai, visto che il 27/9 è il mio anniversario di nozze.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  51. Ciao,partecipo molto volentieri e condivido sul mio gruppo facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. ti seguo da molto ma non mi ero ancora iscritta!! colgo l'occasione di questo giveaway sperando di vincere per venire a vedere un posto splendido!!!
    e complimenti per il blog è bellissimo

    RispondiElimina
  53. Secondo commento! Ho pubblicato il link di questo post sul mio profilo fb --> http://www.facebook.com/profile.php?id=100002555338635

    RispondiElimina
  54. eccomi, sarebbe un sogno poter venire da te..

    RispondiElimina
  55. Complimenti per il VALDIROSE é bellissimo, ci provo anche se non vinco mai niente ma ....non si sa mai! Vienimi a trovare nel mio blog se ti pace lo Shabby Chic! Un caro saluto barbara

    RispondiElimina
  56. Altro giro altra corsa, sarebbe un bel regalo per il mio compleanno.

    Mara.

    RispondiElimina
  57. incrocio delle dita perché sarebbe troppo bello vincere un soggiorno al valdirose...grazie per quest'opportunità.....
    Vittoria

    RispondiElimina
  58. oh! finalmente e' possibile commentare! questo giveaway aveva intasato il server! ehehhe!
    grazie per questa opportunità!
    Lo posto anche sul mio blog e in facebook.
    Ciao!

    RispondiElimina
  59. ci provo..sarebbe fantastico ^^
    speriamo..

    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  60. Come non si può sfidare la sorte per un così bel regalo. Grazie mille per l'opportunità!
    Vado subito a postare il link sul mio blog!

    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  61. Wow, what an amazing give-away! I would love to stay 2 nights at your wonderful B&B! And I will post about it on my blog. Have a beautiful day! Hanneke xxx

    RispondiElimina
  62. Adoro Toscana, mi piace scoprirla..mi piace perdermi sulle stradine delle città, dei paesini..mi piacciono i tramonti in toscana :) sono diversi...è un'altro mondo li' ..
    e io non vedo l'ora di venire in questo magico posto...è il posto più romantico e dolce...
    :) Adri

    RispondiElimina
  63. beatrice dallavalle14 settembre 2011 11:25

    Semplicemente senza porole!!!!

    RispondiElimina
  64. Grazie Irene per la favolosa opportunità!Provo anch'io!
    Mariangela

    RispondiElimina
  65. Ma che bel pensiero... mi piacerebbe tantissimo trascorrere due giorni a Valdirose!!

    RispondiElimina
  66. sarebbe un sogno ...che regalo meraviglioso....un bacio grande Lisa

    RispondiElimina
  67. Irene...regali sogni e realtà, messi insieme! E non è poca cosa, in questi "grigi" tempi. Io, dal canto mio, comincio a sognare.....!

    RispondiElimina
  68. Incrocio le dita Ireeee!!! Speriamo di vederci presto.. indipendentemente dal giveaway!:-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  69. Grazie per questa seconda opportunità!partecipo ti linko nel blog e condivido su fb. Spero di vincereee!^_^

    RispondiElimina
  70. Sarebbe semplicemente fantastico e se vincessi lo regalerei alla mia mamma, che è già da un pò che non va in vacanza.

    Grazie dell'occasione e complimenti per il blog Valdirose è davvero un posto magico.

    ciao Raffaella

    RispondiElimina
  71. e come si fa a non partecipare...!!!!

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  72. Mi piaccerebbe molto vincere le due notti nel tuo b&b!
    No ho fortuna di solito, ma qui sà?
    Grazie per le bellissime messagi et foto! E veramente un piacere leggere il tuo blog ogni giorni.

    RispondiElimina
  73. Ok, non sono riuscita a soggiornare nel tuo stupendo B&B quest'estate (era tutto occupato...ti ricordi?) vuoi vedere che ci riesco questa volta?
    Grazie per la stupenda opportunità!

    Meb

    (ti hoinserita anche qui ... http://quanteunpizzicodisale.blogspot.com)

    RispondiElimina
  74. che bel giveaway! mi piacerebbe tantissimo soggiornare in questo stupendo paradiso!! le dita sono giá incrociate:-) un beso

    RispondiElimina
  75. Per prima cosa grazie infinite per questa opportunità splendida....!!!!! Partecipo incrociando tutte le dita... avrei proprio bisogno di passare due giorni con il mio sposo e il nostro fagottino lontani dalla quotidianità, e se questi due giorni fossero poi in un posto magico come Valdirose sarebbe davvero una favola!!! E poi mi piacerebbe troppo conoscervi! Ti abbraccio! grazie ancora buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  76. Come lasciarsi sfuggire un giveaway così allettante? In bocca al lupo alla piccola che ricomincia il duro cammino scolastico :) e in bocca al lupo a tutte le partecipanti! Ora posto su uno dei miei due blog :)

    RispondiElimina
  77. aggiunto anche su FB!!!!

    Tanto anche se non dovessi vincere, cosa molto probabile, verrò ugualmente a trovarti... :-)
    ci tengo troppo a conoscerti!

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  78. Come non provare, il tuo B&B sembra davvero delizioso!! Condivido anche su FB, la mia pagina è Basta un soffio di vento... incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  79. Uaaaauuuu!!! sarebbe un sogno.....a dire il vero ci avevo già pensato, ottobre festeggio il mio comply, poi dieci anni di matrimonio, 2 bimbi splendidi,......regalo?? andare a valdirose......e magari vincendo il giveaway!!!....un sogno!!! ci proviamo non si sa mai!!!
    non ho ancora il blog, quindi lascio la mail anna_pescarolo@hotmail.com
    ...ciao Anna.

    RispondiElimina
  80. complimenti il tuo b&b è stupendo e quindi come non provare....e poi dopo Roma Firenze è la città più belle del mondo ed io la amo in maniera particolare.....
    Ci provo allora....
    Annalisa

    RispondiElimina
  81. Ti seguo di nascosto..ma il tuo giveaway mi ha fatto uscire allo scoperto!! Spero che la fortuna mi sia buona amica...a presto! Viv

    RispondiElimina
  82. che meraviglia!
    tra l'altro tra i miei desideri del cuore c'è quello di visitare Firenze, perciò...

    io ci provo, non si sa mai.

    RispondiElimina
  83. Premesso che tanto l'occasione per venire da voi la trovo sicuramente, ma se la fortuna mi desse una spintarella...
    buon brindisiii!
    Dona

    RispondiElimina
  84. ci provo e lo metto anche su facebook (http://www.facebook.com/marzia.tagliabue)

    RispondiElimina
  85. Sarebbe troppo bello poter soggiornare nel tuo meraviglioso B&B...un'occasione unica...grazie per l'opportunità...INCROCIAMO LE DITA...Ciao
    gaiafz@libero.it

    RispondiElimina
  86. come si fa a non tentare la fortuna...che non passa mai dalle mie parti! chissà forse stavolta decide di fermarsi qui da me :)
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1189617143

    RispondiElimina
  87. Eh si,devo tentare anche io! Ti leggo da sempre!!

    Giro subito il giveaway sulla mia pagina facebook!

    (Fairytale Wedding Planner)

    :)))

    RispondiElimina
  88. ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe regalarlo ai miei genitori, continuo a parlare a loro del Valdirose! Mio padre sarebbe felicissimo perchè è un estimatore del cioccolato fondente e visto che siete nella chocolate valley...l'unica cosa è che essendo anche un amante delle piante grasse passerebbe due giorni a stressarvi, dicendovi come starebbero bene due catus lì o un paio di agavi qui....un bacio

    RispondiElimina
  89. Sarebbe meraviglioso!impossibile non partecipare e ora incrociando le dita lo posto su fb e poi anche sul blog!!! ^____^
    Niki

    RispondiElimina
  90. ...impossibile non lasciare un messaggio....sarebbe veramente un sogno...chisssssaà...tra poco sarà il mio anniversarioo di matrimonio.
    Speriamo.
    Buona giornata
    elena p.

    RispondiElimina
  91. Oh I would love to participate! And I shall also ask for the second chance to win, as I will link to my blog.

    RispondiElimina
  92. Con o senza giveaway presto ci conosceremo, ma sai la differenza nel dire "ho vinto due notti al Valdirose???" io ci provo ;)

    RispondiElimina
  93. Non lo conoscevo è bellissimo! Anche se non vincerò, spero di venirti a trovare lo stesso.
    Fabio

    RispondiElimina
  94. Ci provo anch'io! Spero un giorno di poter venire a passare qualche giorno nel vostro b&b meraviglioso!

    Annalisa da Treviso

    RispondiElimina
  95. E tu pensi che mi faccia scappare un'occasione del genere?!?!?
    Incrocio le dita
    Un bacio
    Fede

    RispondiElimina
  96. Io brindo a te Irene, alla tua bravura e alla passione che metti in tutto quello che fai. Condivido volentieri il tuo giveaway sul mio profilo facebook (http://www.facebook.com/bentuestubedandbreakfast)...chissà magari avrò fortuna e potrò incontrarti di persona!
    Tiziana

    RispondiElimina
  97. come si fa a non partecipare? mi incrocio tutta tutta :))
    ho condiviso su fb http://facebook.com/Antonella.Dominici1
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  98. Firenze non l'ho mai vista...mi piacerebbe molto!
    sono follower sul blog e ti seguo su FB: Bianca Jagers
    e-mail: ruth_jagers@libero.it
    partecipo e soprattutto condivido!

    RispondiElimina
  99. Partecipo volentieri <3
    Tifafd[at]libero.it

    RispondiElimina
  100. Ho pubblicizzato su fb ^^
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it

    RispondiElimina
  101. Ciao Irene, piacere di conoscere te il tuo stupendo Valdirose!! Non ci crederai ma stanotte ho sognato di essere a Firenze, poi stamane apro facebook e leggo del tuo blog e del tuo post: sarà mica un segno del destino?? Chissà!! Bisogna partecipare assolutamente al tuo giveaway! Prossimamente ne parlerò anche nel mio blog...per ora prelevo, con piacere, il tuo banner!
    A presto incontrarci allora....almeno spero ;-))

    RispondiElimina
  102. dimenticavo...http://bricioledivita-marti.blogspot.com/2011/09/speriamo.html

    RispondiElimina
  103. Come non desiderare di trascorrere due fantastiche notti al Valdirose?
    In quella magica atmosfera conoscendo i mitici Berni? Che la fortuna mi assista non sono stata fuori per le vacanze e questa sarebbe proprio una bellissima vacanza.

    RispondiElimina
  104. Wow proviamo!!! Condivido su fb!
    http://www.facebook.com/elisabetta.travascio

    RispondiElimina
  105. Non sai quanto ne avrei bisogno! Posto su facebook anche.. bacino

    RispondiElimina
  106. a wonderful giveaway that I want to be a part of :)) İlke

    RispondiElimina
  107. ci provo anch'io, lo regalerei ai miei dolcissimi genitori ...che fanno 30anni di matrimonio ;)ora metto subito il link sul mio facebook (Angela Errico)...un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  108. ciao sono follower gfc!!

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  109. condivido su fb sia l'evento che la tua paginetta fb

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  110. Da quando ho scoperto il tuo blog, non manco un giorno di venire a leggerti. Conoscerti sarebbe ancora più bello.

    RispondiElimina
  111. Sarebbe davvero un sogno passare un po' di tempo al valdirose...Ma soprattutto conoscere te e la tua bellissima famiglia!Incrocio le dita...
    Un bacino
    Vale

    RispondiElimina
  112. Due notti da voi??? Magari!

    RispondiElimina
  113. Questa volta ci provo!
    Complimenti il tuo BeB è bellissimo ma sicuramente dal vero mi piacerà ancora di più.

    Barbara

    RispondiElimina
  114. Imperdibile! Provare non costa nulla!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  115. proviamoci, chissà che per non una volta non sia fortunatissima ;-)
    metto anche nel blog il banner, così doppia possibilità!

    RispondiElimina
  116. firenzeeeee,e' da quando ero fidanzata ben 35 anni fa' che non ci vengo,sarebbe bellissimo "coniugare" firenze e il valdirose,incrocio le dita per me eheheh!!!!

    RispondiElimina
  117. Che bel giveaway!!! anche io ci provo e incrocio tutte le dita!!!

    RispondiElimina
  118. Grazie mille , è molto generoso da parte tua.Incrocerò le dita. Buona giornata, Rosanna

    RispondiElimina
  119. .. anche io in punta di piedi ci riprovo.. sarebbe un sogno.. grazie per questa opportunità|

    RispondiElimina
  120. Sarebbe una favola primo perchè dalle foto mi sembra un posto bellissimo, secondo perchè non ho mai vinto niente in vita mia e terzo perchè quest'anno non ho fatto un solo giorno di vacanza. Che dici Irene, bastano queste motivazioni per due giorni di vacanza? In ogni caso ti abbraccio

    RispondiElimina
  121. Che bello, mi piacerebbe tanto vincere!
    Serenella.bono at libero.it

    RispondiElimina
  122. Ho condiviso su fb qui https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=233434643371298&id=100002422419760
    Serenella.bono at libero.it

    RispondiElimina
  123. Io ci provo!!e chissà mai che io e il maritino riusciamo a scappare da Bruxelles per un bel weekend nel tuo Valdirose! e per conoscerti!!! Cecilia

    RispondiElimina
  124. partecipo volentieri anche a questo! spero di avere fortuna! bellissimo b&b complimenti!
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  125. 2 entrata!
    ho condiviso nella mia pagina giveaway: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  126. Partecipo!
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Pubblicato anche alla mia pagina FB
    samantha.tedesco@gmail.com
    Samantha Tedesco on FB

    RispondiElimina
  128. Anche se, come immaginavo, la partecipazione e' già altissima (ed e' solo il primo giorno!) io tento ugualmente...hai visto mai. Sarebbe fantastico poter passare un po' di tempo in questo luogo magico che da mesi mi limito a rimirare sul tuo blog, quindi, in bocca al lupo a me e grazie a te per la splendida opportunità! Stasera pubblicherò anche sul mio blog.
    Saluti dalla Versilia, Fabri

    RispondiElimina
  129. Proviamoci!!!tempo fa mi innamorai del posto guardando, purtroppo, solo le foto!!

    RispondiElimina
  130. come posso non partecipare?!?!?...
    grazie per questa bellissima opportunità!!
    incrocio le dita, le mani, i piedi!!!!... e tutto l'incrociabile!!

    condivido subito!!

    RispondiElimina
  131. Partecipo volentieri :3 Ti seguo tramite GFC col nick Federica. Speriamo benissimo :D
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  132. Ho condiviso sul mio blog, qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/09/blog-post_06.html :D
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  133. Speriamo, speriamo, seperiamo...
    gabriella

    RispondiElimina
  134. Ciao, provo subito, sarebbe un sogno che si avvera.
    metto anche sulm ioblog
    http://dodo611.blogspot.com/
    ciao
    Donatella

    RispondiElimina
  135. ....una canzone dice: le porti un bacione a Firenze...beh se io vincessi il bacione ve lo porterei personalmente.....anche per controllare se tutto è come lo spettacolo che si evince dalle foto; io sono come San tommaso: non credo finchè non metto il naso !!! :-D

    RispondiElimina
  136. Esordisco nel tuo blog e provo anch'io, chissà! Magari ho la fortuna dei principianti!!

    RispondiElimina
  137. Da vera principiante non ho neanche firmato il post! Stefania

    RispondiElimina
  138. Mamma mia ma quante siamo già?
    Su, su Irene corri al comune e chiedi un ampliamento,così avrai taaante camere per ospitarci!!
    Naturalmente tento la sorte.
    Bacio Silvia

    RispondiElimina
  139. magari!!!!!!!!!!!!!!!e' un posto sa sogno ne sn rimasta stregata.veramente bellissimo. <3<3<3 giusy79

    RispondiElimina
  140. Sono il commento 145....mamma mia quanta gente!! :))
    Si vede che il tuo b&b troppo goloso, da potersi lasciar scappare questo giveaway!
    Incrocio le dita! ^__^
    Rosy

    RispondiElimina
  141. Mamma quante siete!!?????
    Sono la 144esima.
    Irene sai che anche io e mio marito abbiamo l'abitudine di alzare i calici ad ogni pasto!!!!!!! ^_^
    Mi piacerebbe tanto brindare per la
    vincita di due notti nel tuo b&b di
    charme!!!!!!!!
    Io provo a sognare chissà...............
    Baci Giò

    RispondiElimina
  142. mi sa che siamo in tante e sarà davvero difficile che io possa vincere...ma perchè no?? io ci provo lo stesso...
    Un bacione
    Milli

    RispondiElimina
  143. Devo partecipare! Di solito la fortuna in questo genere di cose è davvero poca, ma cosa mi costa tentare? Comunque leggerti è sempre un piacere. Buon rientro a Bea e un saluto a tutti,
    Emma

    RispondiElimina
  144. Oh che bello!!! E' il mio primo giveaway ;)....si lascia qui il messaggio, vero? Complimenti!!Il tuo b&b è me-ra-vi-glio-so!!!
    Roby

    RispondiElimina
  145. riprovarci non costa nulla....ma mi piacerebbe tanto vincere così posso finalmente conoscerti di persona! ti seguo sempre... rosy.

    RispondiElimina
  146. Sarebbe uno spendido modo per festeggiare, anche se in ritardo, il mio anniversario di matrimonio!

    RispondiElimina
  147. che meraviglia!!ci provo anche io , e pubblico sul mio Facebook!
    Grazie dell'opportunità che ci regali...oltrechè ai tuoi post da sogno!!

    RispondiElimina
  148. Come non riprovarci? Sarebbe fantastico!Un saluto
    Vanda (Torino)

    RispondiElimina
  149. Proviamoci!!! ;) Sarebbe fantastico poter visitare Firenze! Condivido su FB: Kya Chan

    RispondiElimina
  150. Questa volta partecipo!!!! ;) ne sarei davvero felice e in caso faccio una sorpresa al marito per il primo anniversario!!! Maria Sole

    RispondiElimina
  151. Ma si dai...ci provo!!! Non c'e due senza tre x cui...chissa' che non riesca a bissare la mia visita in questo 2011,, ciao carissima! E grazie di cuore x questa generosa offerta

    RispondiElimina
  152. Miky y Carmen participamos.
    A ver si nos vemos pronto.

    RispondiElimina
  153. Ritornare a navigare in rete e scoprire del giveaway, è una notizia strepitosa, sopratutto se ho dovuto riconsiderare di rimandare una visitina a firenze, per rispolverare i ricordi, i luoghi,l'arte, il buon cibo...
    beh...i sogni son desideri nascosti in fondo al cuor.. e, pensare che si potrebbe gustare dalla camera orizzonti il panorama della campagna toscana, non ha davvero prezzo!!!!

    RispondiElimina
  154. Partecipo con molto piacere.....
    Chissà....

    RispondiElimina
  155. che bello sarebbe, seguo il tuo blog da tempo e questo mese quando ho aperto casa viva e ti ho ritrovato li'... beh e' come se ci avessi trovato una persona che conosco, un'amica per cui gioire!continua così IRENE.

    RispondiElimina
  156. ...sarebbe un sogno, ci tento!
    Grazie Irene!

    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  157. ma cara mia certo che ci provo,sai che è un pò che ho in testa di venire...vedo che la concorrenza e tanta ma provare vale sempre la pena!!!
    Bacioni e grazie per questa splendida opportunità....

    RispondiElimina
  158. partecipoooo adoro firenze e questo b&b è favoolosoooo

    condivido qui: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  159. partecipoooo adoro firenze e questo b&b è favoolosoooo

    condivido qui: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  160. Ciao Irene,
    è la prima volta che ti scrivo (ma il tuo blog e quello di Sarah sono sul mio desktop e tutte le mattine guardo se c'è qualcosa di nuovo..) ma la tentazione di vincere un soggiorno nel tuo splendido B&B era troppo allettante!!
    sei una persona speciale e grazie per la compagnia!!
    Elena (dalla Svizzera!!)

    RispondiElimina
  161. ci provo anch'io...hai visto mai ? un abbraccio lory

    RispondiElimina
  162. incrocio le dita...comunque prima o poi di sicuro verrò al Valdirose...non so quando, come o con chi...ma verrò!!

    RispondiElimina
  163. Eccomi qui a tentare la sorte per la seconda volta... sarò la più fortunata? Ora volo a pubblicizzarti su Facebook.
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
  164. azz...ci provo anch'io che non sia mai che riesca a vincere qualcosa anch'io...e finalmente uscire dalle 4 mure domestiche che incominciano a starmi strette..

    RispondiElimina
  165. Ci siamo fiondate tutte come pazze per venire nel tuo meraviglioso mondo!! che motivo ci sarà mai........; ))))
    Sul mio blog ci sei sempre, ora ci metto la novità!
    speriamo bene!!

    RispondiElimina
  166. PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è
    valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA! ^_^

    RispondiElimina
  167. Anch'io vorrrei provarci... chissà che riesca a portare il mio principe azzurro scuro nella mia amata Toscana!

    RispondiElimina
  168. May our dream comes true:spend two nights in your wonderful B&B.
    Complimenti per il blog. Ciao Emilia e Enrico

    RispondiElimina
  169. questo è un meraviglioso giveaway...come sarebbe bello venire a vedere il tuo stupendo b&b

    RispondiElimina
  170. Wow che super regalo che ci fai! Provo anch'io.. sarebbe bellissimo così potrei evnire con Mr.G e fargli assaggiare quei panini che ancora sogno la notte..
    Link su fb e blog uhla-la.. speriamo bene
    grazie mille per questo regalo
    jessica

    RispondiElimina
  171. ..mmm... potrei regalarlo a mio figlio e alla sua ragazza... :)

    RispondiElimina
  172. Il pensiero di trascorrere qualche notte lì lo avevo già fatto... l'idea di riceverlo con un giveaway è ancora migliore!!!
    E allora ci provo!!! Grazie!
    Eleonora
    eleov@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  173. E' quasi come vincere al superenalotto.. comunque perchè non provarci????
    Un abbraccio

    Eliana

    RispondiElimina
  174. Oh quanto mi piace questo giveaway!!
    Adoro il tuo Valdirose ed è un mio sogno da quando ti seguo, poterlo vedere un giorno dal vivo!
    Se dovessi vincere credo che mi piacerebbe portare mia sorella, che ama come me lo stile country-shabby e le farei un originale regalo per il suo compleanno! :)
    Domani posterò sul mio blog la tua iniziativa!
    Ti abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  175. Irene come faccio a non lasciarmi tentare!!! Ci riprovo anchio!:-))

    RispondiElimina
  176. Ciao ti ho messo sul mio blog, cioé la foto del Giveaway ed il link, Ciao Barbara

    RispondiElimina
  177. Ho pubblicato l'annuncio sulla sidebar del mio blog.
    Incrociamo le dita

    http://ilmiomondoscrap.blogspot.com

    RispondiElimina
  178. Una tentazione irresistibile tentiamo la sorte... non si sa mai!

    RispondiElimina
  179. Magnifico.....!!! Vorrei tanto venire!!

    RispondiElimina
  180. Sarebbe proprio un sogno! Ho partecipato anche al primo GA... ci riprovo...
    Bellissimo Blog! Da sogno!
    Condiviso su FB: https://www.facebook.com/AnjaSte

    RispondiElimina
  181. mamma mia quanti commenti! ma il tuo B&B è un sogno e mi piacerebbe davvero tanto vincere!!
    e ci riprovo!
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  182. aaah posto anche sul mio blog!
    metto il link nella colonna di destra!

    RispondiElimina
  183. Gioco gioco e Gioco!!!....la costanza e testardaggine fanno parte di me...ci riprovo!...ed incrocio tutto ciò che posso!...♥ Giorgia ♥

    RispondiElimina
  184. e mi gioco anche il secondo commento.. faccio il post su facebook! :) ... ora aspetto un pò la Dea Bendata...sperando che tolga finalmente le bende ;) ! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  185. La prima volta non è andata bene... Ci riprovo adesso sperando di vincere! Così magari festeggio da te il mio compleanno!!!!

    RispondiElimina
  186. Io ci provo! Non si sa mai :) Pubblicizzo anche su facebook! Ciao Irene e grazie!
    Sara

    RispondiElimina
  187. E'la prima volta.....sul vostro blog.
    Spero sia indimenticabile........come il sogno VALDIROSE.
    Stefano C.

    RispondiElimina
  188. Che gioia questo candy Irene. Sarebbe un'ottima occasione per visitare finalmente con calma la tua magnifica città (e ovviamente vivere il tuo B&B, dare un suono alla tua voce e a quella della tua famiglia): fin'ora ho potuto solo cenarci due volte e godere di un romantico tramonto dal Ponte Vecchio, in una fresca serata di luglio. Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  189. Ci riprovo.....il valdirose è un posto da sogno,chissà che questo si realizzi;)Bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  190. sarebbe davvero bellissimo!!! ci riprovo anche questa volta...chissà mai... :O)

    RispondiElimina
  191. Come si fa a non partecipare?Troppo invitante...

    RispondiElimina
  192. Magariiiii!!!!
    Da tanto ti leggo e da altrettanto sogno di venirti a trovare...
    Sto facendo or ora il post sul mio blog: http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/
    Appena pronto lo pubblico (spero che vada bene).

    RispondiElimina
  193. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  194. ..Sperando di trascorrere un indimenticabile week end con la persona che amo di più al mondo (la mia mamma! ;-))
    Clarissa

    RispondiElimina