Charming addresses in Bruges: Coté Canal

09 settembre 2011

Sono una esigente e quando si parla di viaggiare esce fuori il mio lato peggiore:
se cercassi il semplice lusso, forse, sarebbe più facile.

non cerco il sogno della principessa nel castello 
ma la meraviglia della fata

io voglio la passione, l'amore e la cura dei dettagli e se non trovo la cornice giusta per la mia vacanza
 rinuncio al viaggio stesso come era capitato con Bruges

I am a demanding and when we talk about travels comes out my worst side:
if I were looking the simple luxury, perhaps,it would be easier.
I don't want the dream of the princess in the castle
I want the wonder of the fairies
 I want the passion, the love and attention to details
 and if I don't find the right frame for my holiday I renounce to the the trip
 the same as had happened with Bruges...
Poi all'improvviso coincidenze mi hanno fatto incontrare Caroline ed il suo  Cotè Canal
e finalmente Bruges
quando ho smesso di cercarti mi hai trovata

then suddenly coincidences made me meet Caroline and her Coté Canal
and finally Bruges...when I stopped looking for you, you found me

Suite Clair de lune sarà la mia stanza

 

16 commenti:

  1. Let's go to Brügge!

    Very charming!

    ♥ Franka

    RispondiElimina
  2. che posto incantevole!!! a Bruges sono stata diverse volte,peccato non aver saputo prima di questa meraviglia,adesso ne sono ancora di più innamorata!
    Marika

    RispondiElimina
  3. Irene, non potevi fare scelta migliore. ciao fatina!
    salutami la troupe,
    Donatella

    RispondiElimina
  4. So comfortable and relaxing, very chic.
    Hugs from Brasil
    Tereza

    RispondiElimina
  5. Ho visitato Bruges qualche anno fa in camper, la città è splendida come splendido è questo B&B !Quanto buon gusto!!! Ma dimmi hai intenzione di farci una cappatina?? Ti auguro un felice W.E.
    P.S.
    ti ho lasciato un messaggio sulla pagina di Valdirose, attendo tue notizie.Baciotti

    RispondiElimina
  6. Irene, adoro il tuo modo di esprimere i concetti, poche parole per descrivere le tue sensazioni e le meraviglie del mondo! Forse ho capito da chi ha preso la Bea! :-)

    RispondiElimina
  7. Quando si ha un B&B come il tuo posso immaginare che per farti contenta...ce ne vuole. Se ci vai poi ci fai vedere le tue foto ok?

    RispondiElimina
  8. La cornice giusta, è proprio quello che succede a me... anche io ho rinunciato a Bruges, in parte, per questo motivo. Il posto che hai scoperto è incantevole!

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio tantissimo per questo post, capisco perfettamente cosa cerchi e quanto sia difficile da trovare a volte.
    Anch'io sto pensando a Bruges da qualche anno ormai, attendo i tuoi prossimi commenti :)

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo!!!
    E' un sogno questo posto!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  11. Just Beautiful...Thanks for Sharing such amzing images..
    Karryann

    RispondiElimina
  12. Cara Irene, e' meraviglioso questo posto...ci dai sempre preziosi suggerimenti da tenere presente quando si va in viaggio..Io leggo il tuo blog gia' da un po' e lo adoro in quanto mi piace di te che tutto quello che fai , lo fai con amore!!Ci tenevo a dirtelo...
    Un bacio.
    Cri.

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco! Sono contenta di avere scoperto il tuo blog<.

    RispondiElimina
  14. Ho visitato Bruges qualche anno fa in camper, la città è splendida come splendido prima di questa meraviglia,adesso ne sono ancora di più innamorata!

    RispondiElimina