Valdirose press: casaviva Piaceri e passioni

25 agosto 2011

 Sono felice ed orgogliosa di mostrarvi le pagine di Casaviva del mese di Settembre
dove si parla di colazioni, marmellate ed il mio b&b Valdirose


I'm very happy to show you the pages of the review Casaviva where
there is an article about my b&b Valdirose




la mia piccola grande familia: io, Paolo e la mia bimba ritratti durante un momento di pausa
la ricetta della marmellate della mamma Graziella e della sua schiacciata con l'uva


un dettaglio della colazione
la ricetta delle brioches ed una foto della camera orizzonti

39 commenti:

  1. Uao! complimenti!!! non vedo l'ora di venire un giorno a trovarti e a conoscere il ValdiRose!!!

    RispondiElimina
  2. Irene..ma che bello!!!!
    quali parole trovare per spiegare quello che si prova leggendo il tuo blog, sapere dei tuoi successi non solo professionali...
    mah..forse,il miglior modo per esprimerti la mia stima [ quello di correre in edicola a comprare la rivista!!
    buone cose!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella notizia...e poi la fotografia della "nostra" camera!
    Un saluto caldo caldo

    RispondiElimina
  4. o mio diioooo!!!!ma è splendidoooo!!!! tutto il servizio, la voglia che mi viene di mettermi a cucinare, il tuo posto è splendido e le foto così belle. un gran bel servizio irene, complimenti! anche io scappo in ediciola, questo è da avere su carta!:D

    RispondiElimina
  5. che voglia di svegliarmi e fare colazione in quella veranda strepitosa!

    RispondiElimina
  6. accidenti che articolone! complimentoni davvero!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi! Io sono abbonata a Casaviva, non mi resta che aspettare il numero :)

    RispondiElimina
  8. beautiful place...you should be pround of it. maybe ...someday i'll visit your b&b:)

    RispondiElimina
  9. Complimenti irene! Mà soprattutto é straordinario quello che fai! Traspare tanto amore e passione!..e poi io adoro le colazioni! Spero di venir presto a trovarti al valdirose!
    Mi fai sempre sognare!:-)
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Complimenti Irene, attendero' il numero di Casaviva con ansia.A presto.

    RispondiElimina
  11. MITICAAAA!!!sono proprio felice...non vedo l'ora di comprarlo!!complimenti...Marika

    RispondiElimina
  12. Davvero COMPLIMENTI. te li meriti tutti!! Un abbraccione.. e che credi,io prendo nota ;)

    RispondiElimina
  13. io io io ci sono stata e confermo la colazione in veranda è stupenda te la faresti durare tantissimo anche se poi ci sono gli incantevoli luoghi da visitare nei dintorni, per cui alla fine ci si alza dalla sedia. IRENE 6 il mio mito

    RispondiElimina
  14. che magica atmosfera! spero proprio di venire da te e svegliarmi al Valdirose! complimenti!

    RispondiElimina
  15. Tantissimi complimenti, comprero' di sicuro la rivista per vedere queste bellissime foto e per trarre spunti per il mio B&B. Anche io punto molto sulle colazioni e sono sempre alla ricerca di nuove idee e ricette ;-)
    Ancora complimenti e buona giornata, Tiziana

    RispondiElimina
  16. Irene, sono felicissima per te ! adesso, ancora più di prima, aspetterò il mio Casaviva nelle posta.
    Ve lo meritate. Congratulazioni, Rosanna
    PS commento pochino ma quando ce vò ce vole!!

    RispondiElimina
  17. Complimenti!
    una grande soddisfazione!
    donata

    RispondiElimina
  18. Complimenti Irene, che soddisfazione ! Bellissimo servizio e foto stupende ! Cinzia

    RispondiElimina
  19. Bella soddisfazione, complimenti!!!

    RispondiElimina
  20. Corro a comprarlo cosi potrò dire all'edicolante 'io ci sono stata'..e tanti auguri a te ma anche alla tua famiglia visto che sono molto carini e ospitali anche loro.besos

    RispondiElimina
  21. congratulazioni!come sempre te lo meriti!

    RispondiElimina
  22. Congratulazioni davvero!! Gran bella soddisfazione.

    RispondiElimina
  23. Un bel servizio su Casa viva,complimenti qualche anno fa ero anche io abbonata poi ho annullato perche non lo vedevo più come una volta.Un caro saluto Imma...

    RispondiElimina
  24. vado subito a comprarlo :o)))
    ciao un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  25. ancora una settimana e sarò lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Tu (voi) vai (andate) alla grande...
    Io corro in edicola!!! :)
    Ciao ciao
    Sara C.

    RispondiElimina
  27. Quando desideri intensamente qualcosa...tutto l'universo si muove per far sì che accada!
    L'autenticità dei tuoi desideri hanno smosso l'invisibile no? Sai quando accade? Quando desideri non per diventare importante,non per fare moneta,non per ricevere complimenti,non per essere migliore degli altri e nemmeno perchè aspiri al vedere pubblicare un articolo su di te; ah no,no,accade perchè ami è l'amore per i tuoi genitori,il "vero" amore per tuo marito e per la vostra meravigliosa cucciola umana...
    il vostro successo è l'aver reso pubblico il vostro vivere e questa non è una ricetta che si può copiare.

    Namastè

    RispondiElimina
  28. Ma... WOW.... Casaviva è uno dei mensili che mi piace tanto! E quello di settembre mi piacerà ancor di più, perchè... ci sei tu!!!! Tante tante tante congratulazioni!!!! :)

    RispondiElimina
  29. Ma questo è un mega articolo!!!! Complimenti a tutta la famiglia siete fantasticiiiiiiii ! A popsito di famiglia finalmente l'altra sera sono riusita a vedere le foto che Leo ha scattato per il vostro anniversario....ne sono rimasta incantata.Baciotti

    RispondiElimina
  30. Irene, ti leggo da molto ma non commento mai. Sappi che ieri sera sonon corsa in edicola! Articolo stupendo... come d'altronde lo sei tu! Complimenti vivissimi per tutto! Spero presto di venire al Valdirose, è in cima alla mia wishlist!
    Arianna

    RispondiElimina
  31. congratulazioni un successo strepitoso

    RispondiElimina
  32. Un articolo e delle immagini bellissime...solo a guardare le foto viene voglia di venire lì al Valdirose....complimenti e buon proseguimento per tutto quello che di bello arriverà a te e alla tua splendida famiglia!
    p.s. il tuo blog è fantastico....

    RispondiElimina
  33. Ire tutte le fatiche sono ripagate o quasi!!! Qurlla gran culo di cenerentola (credo) cantava "...i sogni don desideri..."nn mi resta che continuare a sognare ...

    RispondiElimina
  34. complimenti!Sono corsa subito a comprarlo!E nn vedo l'ora di passare qualche giorno li!
    un bacio
    bea

    RispondiElimina
  35. Félicitations pour ce joli reportage ! Bises de Provence.

    RispondiElimina
  36. ¡¡¡qUÉ BIEN!!!mE ENCANTA EL ARTÍCULO.yA ERA HORA QUE OS DESCUBRIESEN MEJOR.El amor que ponéis en lo que hacéis se nota y debe tener su recompensa.Qué recuerdos!!!!Mil besos desde Barcelona

    RispondiElimina
  37. Casaviva è una delle mie riviste preferite. E 'stato molto utile per decorare la mia casa, soprattutto la cucina.

    RispondiElimina